È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Ha parlato Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2019 11:21
Autore
Stampa | Notifica email    
01/11/2018 12:44

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ormonello, 01/11/2018 11.39:

Ma io veramente non capisco.. anche il tuo è un processo sulle intenzioni.. ma chi ti ha detto che berlusconi non metterà mai gli stessi soldi che ha messo al milan? Tu lo sai? Io lo so? No... poi ovvio che sarà così.. ma secondo te gestire il monza in serie A e il milan ha lo stesso costo? Nessuno pretende scudetti e champions.. ma una realtà come l'Atalanta che fa buisness con i giocatori è fattibilissima.. e un domani diventerà il giocattolo di barbara.. mai dire mai! Ma non si capisce come a monza si facciano sempre i processi alle intenzioni... fosse stata un'altra società staremmo parlando della solita fortuna che capita agli altri e a noi mai.. a Monza? Impossibile!.. siamo sempre noi a tirarci la zappa sui piedi!
Basta! il vento è cambiato.. cominciamo almeno noi che soffriamo da 106 anni a crederci o faremo scoglionare pure galliani e Berlusconi.
Che de laurentis metta più soldi nel bari che berlusconi nel monza chi lo dice? E perché dovrebbe essere così? Poi il bari con de laurentis manco ci può andare in A...
E poi secondo te tutti i nuovi grandi sponsor che abbiamo con contratti pluriennali volevano assicurarsi visibilità in categorie minori o essere associati ad una nuova favola del calcio italiano?
Poi di merda nei campetti nw dovremo mangiare? Certo nessuno dice il contrario..ma almeno noi crediamoci e spingiamo ragazzi e società!🤩💪




ma cristo di un santo nei cieli

se uno dice di stare calmi e di stare con i piedi ben saldi per terra perchè passare dai sogni ai fatti è complicato , vuol dire che è contro la società ????? e non apprezza la fortuna di avere fininvest ??

cristo ma ci vuole tanto a guardare la realtà ?

sponsor tv soldi giocatori mettici quello che ti pare ma a fano bisogna andare lì a sudare per portare tutto quello che dici in punti

nessuno è contro la nuova società , nessuno sta criticando

continuare a pompare le aspettative ok fa' bene all umore dei tifosi ma poi teniamo d'occhio anche i fatti attuali , per uscire da questa merd* di lega pro bisognerà sudarsela perchè ne sale solamente UNA e quel posto è ambito da tante , che anche se non avranno berlusconi stai pur sicuro che non si scansano anzi daranno il doppio per mettercela in quel posto !!!

[Modificato da muggiò.1912 01/11/2018 12:53]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com