Fano Monza

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2018 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.732
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/10/2018 10:32

Re:
TifosodaBG, 29/10/2018 08.58:

Freeforumzone fa schifo. Ogni tanto ripristinano i db dei forum a delle situazioni aggiornate a qualche tempo prima, causa problemi ai loro server. Per questo motivo spariscono messaggi e discussioni. Solitamente il ripristino è all'ultimo backup che nella versione free, vado a memoria, dovrebbe essere ogni 3h (ma potrebbe essere cambiato qualcosa).
Quando ripristinano non c'è un cazzo da fare, i messaggi sono persi.

Tornando a noi, al momento, per quanto riguarda la partita, non voglio commentare più di tanto. Vorrei solo dire quello che i giornalai, ovviamente non presenti direi, non possono dirvi.

Innanzitutto, già detto, la vendita degli alcoholici c'è stata, ed in abbondanza. Vero è che la birra sembrava di più di quanto fosse in realtà perchè in certi momenti la pioggia l'allungava. Pioggierella fastidiosa in avvio di gara poi pian piano siamo arrivati a vedere pure il sole a fine primo tempo. Prima della metà del secondo tempo tornano le nuvole e qualche goccia di pioggia. Niente di epocale, comunque.

Lo stadio metteva tristezza. Stadio piuttosto vecchio e la nostra tribunetta Ceta che mi dicono essere stata di recente installazione visto che durante l'ultima trasferta non c'era (fonte brianzolo66). Dalla tribunetta eravamo a tiro degli spogliatoi, persino più vicini ed in vista che a Verona con la VVV. Saluti e cori ai giocatori che si sprecano. Al termine della gara Brocchi esce dal campo ed invitato dai tifosi viene alla recinzione. Indica in alto alla curva e dice qualcosa tipo:"La mia famiglia è lì con voi". Sono arrivati, più o meno, con me e sono usciti al termine.
Dopo di lui hanno sfilato sotto la curva un po' tutti i dirigenti da Mazzo a Iacopino al presidente Colombo. Tutti salutati caldamente dai tifosi presenti.

Ecco, il numero di tifosi ... Arrivavamo a cinquanta? Poco più poco meno. Abbiamo cantato tutta gara, come al solito. Dall'altra parte l'acustica non aiutava ma sebbene il numero di tifosi non fosse esiguo, non si sentiva quasi nulla. In curva ci saranno state 200/250 persone. Stima mia.

Cos'altro dire? Brocchi è andato via con noi dietro la scorta della Polizia in quanto doveva arrivare negli studi di Mediaset per la trasmissione della sera, non ha quindi viaggiato in pullman con la squadra.

Degli episodi della gara, quelli avvenuti dalla parte opposta (goal annullato, gomitata di Reginaldo e qualche altro fallo) posso dire poco. Molta confusione e visuale non ideale. Potrei esprimere delle opinioni come, per esempio, sul goal annullato è sembrato che l'arbitro chiamasse punizione di seconda ed abbia annullato perchè non c'è stato il secondo tocco. Altra ipotesi avanzata è stata quella del fuorigioco ma non è sembrato che il guardalinee alzasse la bandiera. Onestamente non saprei. Sulla loro espulsione non ce ne siamo manco accorti in curva. Si è visto sventolare un cartellino giallo e solo quando abbiamo visto uscire il giocatore che si è diretto negli spogliatoi abbiamo realizzato. Dev'essere stato espulso anche qualcun altro dalla panchina. Un dirigente credo e forse anche il mister o un altro dirigente in panchina.

Sull'episodio dell'intervento di Negro, posso dire che dalla curva si è visto benissimo che il nostro difensore interviene nettamente sulla palla infatti le fa cambiare direzione. Poi è ovvio che sullo slancio del difensore e sulla corsa dell'attaccante i due si incastrino. Per me il fallo non c'era perchè l'intervento era netto sul pallone. Non ci stava il fallo e non ci stava manco il giallo. Però, perchè l'arbitro ha fischiato fallo e non ha dato il rosso? L'arbitro non ha commesso l'errore sull'estrazione del cartellino giallo in quanto ha punito, presumibilmente, il fatto che il difensore sia franato addosso all'attaccante ma dopo aver preso la palla. Quindi, se la palla dell'attaccante è persa non è giudicabile come chiara occasione da rete. In questo caso il giallo è più che corretto.

Liverani incerto su un paio di uscite ma se sul primo intervento palla a terra non è stato impeccabile, sulla seconda uscita il suo intervento, seppur mancato, ha messo fuori causa i due attaccanti dietro di lui che erano liberissimi. La parata nell'angolino basso a fine primo tempo è stata una parata più difficile di quel che sembra.

Il resto della squadra da sei. Con Ceccarelli mezzo punto in più perchè è sato tra i più pericolosi. Con Iocolano e D'Errico che appena trovano la massima intesa ci faranno divertire. Il secondo sembra anche in difficoltà fisica persino più del primo. Anche a Palesi mezzo punticino scarso in più. Ha messo molto dinamismo e atleticità.
Reginaldo mezzo punto in meno. Intendiamoci, ha fatto una buona gara anche se pasticcia tanto e fa fatica a trovare la posizione. Ma ha dei momenti dove riesce a tirar fuori la sua classe con assist e passaggi preziosi per tutti i compagni che gli stanno intorno. Troppo incostante ed anche troppo falloso. Il giallo ricevuto era correttissimo. Qualche altro intervento al limite l'ha fatto. L'episodio della gomitata mi è stato raccontato in whatsapp ma live non ho visto nulla quindi non giudico. Da lui ci si aspetta molto di più.


Sul gol annullato il loro capitano ha detto in sala stampa che l'arbitro non lo ha dato per un fallo su Reginaldo. A me è piaciuto anche Origlio, meno Guidetti troppo impreciso e più fuori dal gioco rispetto al solito. Non mi piace dove gioca D'Errico, ancora più lontano dalla porta di prima

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
MONZA - Fano (63 messaggi, agg.: 27/02/2019 09:51)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com