È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Portiamo sempre più tifosi al Brianteo!

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2018 13:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
12/11/2018 17:01

Re: Re: Re: Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 12/11/2018 16.09:




Si va bene tutto, però ha fatto due pareggi nel pieno del caos ripescaggi dopo che si allenava da due mesi e mezzo senza lo straccio di una partita ufficiale e senza sapere in che catergoria avrebbe giocato.
Dopodiché 6 partite: 5 vittorie e un pareggio a Trieste

Io ho solo detto di non fare i fenomeni e considerare la partita di domenica come una sconfitta...
Abbiamo preso un punto su un campo difficile e giocando per larghi tratti meglio degli avversari che, saranno scarsi e da serie D come ci volete far passare, ma hanno 16 pt e occupano l'ottavo posto in classifica.

E aggiungo, come detto prima:
è facile dare i meriti a Colombo se le cose vanno bene, facendogli i complimenti per tutto agosto e parte di settembre, per la squadra allestita per poi adesso denigrare la rosa e liquidarla come mediocre e non all'altezza e perdi più facendo passare l'attuale proprietà come la causa del cattivo andamento della squadra.










Mai detto che prima eravamo forti e ora scarsi e ho detto che la Vis Pesaro ha pareggiato con la Ternana e quindi forse non è scarsa e che noi ieri, anche se solo nel secondo tempo, forse per la prima volta abbiamo giocato bene senza subire, perché il gol è arrivato nell'unica loro conclusione.
Però questo non fa pensare che Zaffaroni giocava molto difensivo perché non si hanno attaccanti che segnano molto? In serie D erano sufficienti e facevamo molti gol e se fosse stato tipo Rumignani o Bolchi si sarebbe fermato anche lì dopo il primo gol.
Ecco perché non mi è solo piaciuto come è stato gestito il momento di crisi dopo la Triestina e che è difficile fare un bel gioco con i risultati, se si fatica a segnare.
Avrei cambiato allenatore, se dopo il mercato di gennaio e con punte vere da 20 gol a stagione, si giocava prudente, ma non così.
Poi io ho fiducia che per il futuro le cose andranno meglio e che si possa sognare, ma bisogna sempre lottare su ogni campo.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com