È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stagione 2018/2019 - Mercato invernale

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2019 15:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
06/12/2018 11:12

I nomi di monza-news erano nell'aria, per lo più, già da tempo.

Per quanto riguarda gli under, se volete qualche spiffero (quindi senza alcuna attendibilità!!!) vi dico che da Bergamo la situazione di Pessina (classe 1997) è molto simile a quella di un altro centrocampista centrale giovane e cioè Luca Valzania (classe 1996).
Entrambi sono considerati molto bene da mister Gasperini ma sta facendo fatica a trovare spazio per farli giocare. Ad inizio stagione ha avuto qualche possibilità in più in coppa in particolre, e li ha anche fatti giocare insieme nel 3-3 contro la Roma (entrambi sostituiti intorno al 50° dai due più titolari Hateboer e De Roon).
Difficile, ma non impossibile, che uno dei due possa essere mandato in prestito per il finale di stagione anche in considerazione dell'uscita dalla coppa europea. Non ci sono stati contatti specifici con il Monza anche se mi risulterebbe che Antonelli ha avuto qualche colloquio più o meno informale con qualcuno dell'entourage bergamasco. Forse solo con dei procuratori legati ai ragazzi bergamaschi, non so dirvi di più. Francamente, con Lora e Fossati il reparto potrebbe essere considerato a posto, ma di certo un rinforzo come Pessina o come Valzania non li vedrei per nulla male.

Altra situazione strana rigaurda un altro ragazzo. Sembra che a Zingonia non siano troppo contenti di quanto il Pescara stia facendo giocare il suo ragazzo classe 1999 Christian Capone. Il ragazzo sembra non trovare sufficiente spazio e la società potrebbe pensare di trovargli un'altra sistemazione per gli ultimi mesi della stagione. E' un attaccante esterno che può giocare da "falso nueve" o da seconda punta. Molto tecnico e molto estroso potrebbe essere un buon rinforzo là davanti dove, e concordo con Muggiò, dovremo provvedere ad una vera e propria rivoluzione del reparto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com