Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stagione 2018/2019 - Mercato invernale

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2019 15:08
Autore
Stampa | Notifica email    
13/12/2018 10:01

Re: Re:
TifosodaBG, 13/12/2018 08.54:




Allora facciamo così, visto che dell'attualità non vuoi discutere perchè tanto in futuro tutto andrà meglio, levati dal cazzo fino ad allora. Potrai quanto meno arrivare e dire "io l'avevo detto!". Cosa avevi detto poi? Che tra un anno, due anni, tre anni saremo in serie B? In serie A? Sì, vabbè, ne siamo convinti un po' tutti di questo. MA OGGI LE COSE STANNO ANDANDO DI MERDA!

Che la squadra sia stata costruita da Colombo è assolutamente vero.
Che questa squadra avrebbe reso molto di più se tuto fosse rimasto come l'anno passato non è detto.
Che questa squadra stia rendendo molto meno rispetto all'anno passato è sotto gli occhi di tutti.
Non interessa un cazzo a nessuno se siano i giocatori a tirare indietro la gamba, se sia il DS che ha comprato bidoni, se sia Galliani che sta gestendo di merda la situazione, se sia l'allenatore che è un idiota, se sia colpa della CIA che ha interessi politici o se sia colpa degli alinei che non vogliono essere raggiunti dalle antenne di Mediaset. Non interessa un cazzo a nessuno se domani ... L'unica cosa che interessa è che OGGI, STIAMO GIOCANDO DI MERDA!
Con tutte le attenuanti del caso per tutti e senza voler dare colpe.

Ma sono sotto gli occhi di tutti alcune evidenze.

Se è vero che ci sono giocatori che tirano indietro la gamba, Brocchi non è stato in grado di tenerli fuori. Non ha alternative? Meglio un Berretti con la voglia di mettersi in mostra e mangiare l'erba che un professionista che tira indietro la gamba. Vedi il Pessina ai tempi di Pea.

La squadra, dopo due mesi di gestione Brocchi, non ha ancora una sua identità perchè continua a cambiare modulo e interpreti. Un bene cercare di coinvolgere tutti ma un male farlo nella maniera confusionaria in cui si sta agendo. Si scontentano tutti e non si danno certezze.

I (gioco-forza) pochi acquisti fatti dalla gestione B&G stanno rendendo molto sotto alle aspettative. E dicendo molto sono stato buono. Se qualcuno dice che Guarna ha fatto finora meglio di Liverani o che Iocolano sta facendo la differenza è assolutamente in malafede.

Vuoi provare a confutare queste realtà dell'oggi invece che cambiare discorso parlando del futuro???
Nel futuro se arrivano Ronaldo e Messi vinciamo il campionato, mi pare ovvio. Che sia quest'anno o il prossimo chi se ne fotte, lo faremo di certo anche senza i due fenomeni. E se la gestione B&G continua per almeno un lustro avremo delle grandi soddisfazioni, ne sono certo io come ne sono certi il 99% dei monzisti.

Ma ad oggi non chiedere di risparmiare le critiche solo perchè domani sarà meglio. Dai, cazzo, se ci fosse ancora Colombo con questi risultati staremmo chiedendo la testa di tutti. Da quella del presidente fino a quella del magazziniere. Basti guardare a tutte le critiche ricevuto dall'allora patron durante il primo anno di serie D.

So bene che è merce rara, ma un po' di onestà intelletuale ce la mettiamo o no?




pare strano ma condivido al 200 %

questo leccaculismo totale (probabilmente dettato da simpatie rossonere ...) dove non ci può permettere di dire che le mosse fatte finora sono discutibili, beh è veramente patetico

tra 1 2 anni siamo in B ? tra 4 in champions league ? beh prima di tutto lo vedremo , e per secondo è il sogno di ogni tifoso del Monza e tutti siamo consapevoli che questo sogno si può realizzare solo con una proprietà come quella attuale .... altrimenti che hanno comprato a fare ? si sono esposti loro perciò la B in poco tempo è il minimo si possa aspettare da questa proprietà

questo non vuol dire che se cacciano un allenatore per prenderne uno uguale se non peggio , se cacciano il portiere per prenderne uno uguale se non peggio , non si debba dire nulla
[Modificato da muggiò.1912 13/12/2018 10:03]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com