Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stagione 2018/2019 - Mercato invernale

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2019 15:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.568
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
13/12/2018 19:31

Re:
Parrini, 13/12/2018 10.29:

Prima cosa se mi levo dal cazzo lo decido io perchè quando scrivo non offendo nessuno e non uso termini inappropriati al massimo ho usato una metafora.


Siamo in un bar virtuale, non serve il politically correct qui. Ci si manda a fare in culo quotidianamente e si litiga anche pesantemente ma eusto non preclude il fatto che poi ci si paghi un Campari col bianco a vicenda.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

So che siete un clan del pensiero unico, probabilmente siete legati a Colombo ed a quell'idea di calcio provinciale.


Non sai un cazzo, caro mio. Se qui vigesse il pensiero unico non capirei il fatto che siamo qui dentro io, cesa e corona insieme. E non è che mi sono dimenticato di muggiò, lord, newpagala o chi per loro, solo che ne ho citati tre per brevità.
Quindi il pensiero unico puoi ficcartelo dove meglio credi ma non appiopparlo a noi.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Sia con la Giana che col Rimini ho visto un miglioramento ed è innegabile.


Non corretto, è da Gubbio che si è visto un miglioramento. Ma con il Gubbio si è visto che abbiamo rischiato molto e solo grazie ad un erroraccio di Marchi (sigh) non siamo andati sotto. Con la Giana i formaggiai hanno lasciato lì un paio di goal e solo perchè la maggior parte ha i piedi quadrati. Con il Rimini non so, ho visto solo gli highlight ma il loro palo mi è parso meno casuale di quello di Reginaldo. Miglioramenti sì, ma anche enormi buchi in diversi reparti che saranno anche dovuti alla qualità della rosa ma se hai dei giocatori che i buchi li fanno, il buon allenatore gestisce la tattica in maniera differente. Come se a Zaffaroni piacesse starsene in undici dietro la linea della palla ... Oh figa, se alla prima volta che invece di undici erano solo in nove dietro la linea si prendeva goal cosa cazzo vuoi fare??? Giocare con quattro punte???

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Dopo la vittoria con la Giana 3/4 di voi non ha scritto nulla o al massimo due righe, dopo la sconfitta col Rimini siete venuti su come i funghi subito a contestare aprire 3d ecc..


Non diciamo cazzate. Mai stato in silenzio e le stesse cose che ho scritto sopra le ho scritte per la Giana. E come me molti altri.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Non abbiamo una squadra spumeggiante? ma non mi sembra che nel girone le altre siano meglio.


E' il contrario. Abbiamo una squadra spumeggiante, che gioca anche a calcio e che ha l'atavico problema del goal. Il problema è che spumeggiamo troppo e difendiamo un cazzo. Poi i goal li prendi, a meno che non giochi contro Gubbio o Giana.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Ma cosa serve, primo Brocchi non si leva ,secondo sappiamo tutti che dobbiamo aspettare il mercato.


Brocchi non è un'aquila ma, come detto un milione di volte, non ha tutte le colpe. Però alcune scelte del cazzo le ha fatte (già detto di D'Errico, dei venticinque attaccanti etc. etc.).
Il mercato lo aspettiamo, poi le scuse saranno a zero.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Guarna non ha fatto niente di eccezionale perlomeno non ha fatto perdere punti, in ogni caso nemmeno io l'avrei cambiato.


Sul fatto che Guarna non abbia fatto eprdere punti ... Qualche mancata uscita sui corner io la metterei come un errore. Non che Liverani fosse meglio viste le uscite fatte in passato, ma nemmeno star lì a guardare.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Icolano non pervenuto.


Iocolano ha classe da vendere e lo dimostrerà ma, ora come ora, è un acquisto inutile.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno voi mezzo vuoto, problemi vostri.


Il problema è che tu vedi il bicchiere mezzo pieno di soldi. Io vedo il bicchiere mezzo vuoti dei punti buttati via, della mancanza di gioco e delle cazzate fatte finora. Domani siamo tutti certi che sarà meglio ma oggi facciamo schifo.

Parrini, 13/12/2018 10.29:

Vi aspetto sulla riva


Ma sì, aspetta e non rompere i coglioni nel frattempo. Tanto creperai di fame mentre ci aspetti. Come tutti quei cazzo di fighetti di alligatori che pensano di essere chissà chi ma poi frignano alla prima occasione. Mica si chiamano lacrime di coccodrillo per nulla.

-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com