È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Meglio tardi che mai

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2022 17:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/04/2019 09:10

1 - I soldi in questo gruppo non sono un problema. I premi non sono un problema. Se sei in una società dove dietro c'è Berlusconi sai sempre che un premio ti verrà dato. A parte il fatto che molti sono già strapagati ... Non sono questo tipo di società che sbagliano quando devono essere riconsocenti con chi lo merita. E spesso anche con chi non lo merita ma porta risultati. Per questo la dietrologia non mi piace per nulla.

2 - Condivido il pensiero di Cesa, mercoledì ultimatum. Non condivido il fatto che abbia giocato bene la coppa finora nel senso che abbiamo incontrato tutte squadre che hanno giocato con le riserve. Anche noi l'abbiamo fatto ma il tasso tecnico generale della nostra squadra è superiore a molti e buona parte delle nostre riserve non avrebbero giocato nelle squadre avversarie perchè considerati titolari.
Un po' meno con il Vicenza, vero test playoff, ed infatti lì si è sofferto. Ma guardiamo anche dove è in classifica il Vicenza ... Ai playoff incontreremo ben altre squadre.

3 - Le previsioni meteo non sono certo dalla nostra dal punto di vista tecnico ma affronteremo una squadra che ha giocato ogni tre giorni da settimane e, a differenza della passata stagione, la giocheremo con una rosa che ha anche il fisico. Giocare con Ceccarelli e D'Errico? Sì, può essere una scelta, ma togliere Brighenti o Marchi dalla lotta fisica potrebbe essere un errore. Dipenderà davvero dal campo e da quanto pioverà prima e durante la gara.

4 - Bello l'escursus storico descritto da brianzolo. Non è vero che poco prima dei playoff non si possa cambiare se non aspettandosi dei risultati disastrosi. Soprattutto se un piano B è già messo in cantiere. Altra considerazione in merito, non ricordo chi ha scritto qualcosa tipo:"Chi vorrebbe subentrare a Brocchi oggi?". Secondo me ci sarebbe la fila ... Ma vi siete resi conto delle possibilità di questo gruppo? Di questa società?

5 - Brocchi è giovane e si merita tutte le chances possibili. Da noi ne sta avendo una importantissima. E' stato giusto dargliela? Se la società ha scelto così, sì. Un investimento sul futuro. C'è anche da dire che se con le prime squadre non ha brillato, con le giovanili del Milan ha fatto belle cose. Ora, però, la società deve capire se per fare il salto in serie B ha davvero scelto il cavallo giusto. Se vuoi davvero far eil salto in serie B prima possibile non puoi affidarti ad una scommessa ma devi farlo con cognizione di causa. Cioè, giusto per fare un esempio, se io fossi una società in serie D, oggi come oggi, e vlessi fare il salto in serie C la prossima stagione, sceglierei come mister Gaburro (sempre che sia disponibile) perchè per due anni consecutivi è andato in C e se con il Lecco l'impresa è forse stata più semplice, l'anno prima con il Gozzano ... Poco meno di un quartiere di Monza. Ma anche di Lecco. E che negli anni precedenti aveva lavorato bene ovunque, in particolare a Ponte San Pietro (Pontisola). Voglio fare il salto in B dalla C? Posso provare la scommessa, soprattutto se inizio a metà stagione a giocarmela, ma o in corso o per l'anno successivo ho bisogno di certezze.
[Modificato da TifosodaBG 23/04/2019 09:11]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com