Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Meglio tardi che mai

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2022 17:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.740
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/12/2020 10:48

TifosodaBG, 07/12/2020 10:43:

Non è facile che si arrivi a D'Aversa. I contatti ci sono stati settimane fa ma ci sono tante sirene in giro per l'Italia e all'estero che lo vorrebbero per sostituire chi hanno in panca attualmente.
Certo, abbiamo il vantaggio che progetti seri non ce ne sono tantissimi in giro.

Il Toro compete con noi solo per il blasone ma Cairo ha smesso di investire davvero nella società quindi il progetto lo si prende "volulto e piaciuto" cioè se la rosa ti va bene puoi anche andarci ma se pensi di rivoluzionarla in qualche modo a gennaio, lascia perdere.

Firenze è altrettanto blasonata ma non è ancora chiaro quando Commisso voglia/possa investire. Senza certezze sul polo calcistico (stadio e strutture) dove si possono fare dei soldini e rendere meno onerosa e più autosostenibile la società, difficile che insista nell'investire. L'affare Chiesa è proprio quel colpo che è servito per non investire troppo in questo momento di attesa.

Genoa è messa male. Andare ad allenare a Genoa dove Preziosi fa i salti mortali da anni per creare una rosa sufficiente per la salvezza. Non investe in estate, vede come va a gennaio e forse fa qualche investimento lì per aggiustare il tiro. Bastano uno/due punti sopra la salvezza e quello in più è tutto di guadagnato. Non è un posto per un allenatore che vuole costruire qualcosa o che ha ambizioni.

Altro nome, ma questo più nella categoria degli "impossibili", è Allegri che è alla finestra delle grandi (Real, Barca e PSG ma anche di un clamoroso ritorno in bianconero) aspettando il passo falso di qualcuno dei titolari. Ma il tempo stringe, più si va avanti e più si parlerà di prossima stagione per lui. E se arrivasse un sostanzioso accordo pluriennale (cosa che però il Monza non credo possa permettersi oggi) non è da escludere un suo arrivo.

Ad ora, la solidità di Brocchi è legata, secondo me, a quanto la squadra lo segue ancora. Da quel che si è visto, direi nulla.

Secondo quel che è scritto, da prendersi con le molle, si legge che secondo la gazzetta la società si sarebbe già messa in contatto in queste ore con D'Aversa. Se non fosse una invenzione giornalistica la decisione sarebbe già stata presa, cioè esonero...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com