È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ed intanto il campionato se ne va....

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2018 12:45
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2018 08:24

Re:
ormonello, 12/16/2018 10:13 PM:

A me sembra che quest'anno il monza non abbia mai girato.. ne con zaffaroni ne con brocchi.. anzi il gioco di brocchi è peggiorato col passare delle partite.

Analizziamo un attimo.. io ricordo in estate difficoltà evidenti nel segnare anche con la vimercatese, partita poi finita due a zero solo sul finire di gara pure con qualche imbarcata dietro.
Poi ricordo la coppa italia prima partita in casa soffertissima con una squadra di D ora non ricordo quale.. poi sconfitta a Padova, sconfitta col Brescia.. e ci stanno per via della categoria superiore.(sempre giocando malino dietro e inesistenti davanti)
Poi tre vittorie in campionato molto sofferte la prima contro la feralpi combattuta ma comunque meritata, d'altronde la feralpi stravincerà il campionato(così si pensava, salvo essere smentiti dai risultati).
La seconda a verona contro quella che è pribabilmente la squadra più debole giocata benino per mezz'ora ma non stradominata.. la solita partita zaffaroniana gol e tutti dietro. Poi la battaglia col Renate che forse meritava almeno il pareggio almeno a detta di tutti. Anche qui renate rivelatosi non certo squadra nobile. Dietro sempre qualche svarione.
Poi blackout totale.. a ravenna squadra abulica che viene sconfitta anche per l'espulsione ed un liverani tutt'altro che perfetto. Poi sambenedetto altra sofferenza con una squadra imbarazzante salvati dall'unica partita decente di Iocolano (al debutto se non ricordo male) e Jefferson.
Poi Vicenza che ci ha demoliti manco fossero il real Madrid (squadra buona ma niente di che), il pareggio casalingo con la Triestina buttato al vento dai soliti errori, e l'imbarazzante partita col teramo dove in quasi 80 minuti, dopo il gol preso, non siamo riusciti a fare un tiro in porta.
Poi arriva Brocchi... Vittoria fortunosa a Fano con regalini arbitrali. Ma il gioco della squadra (per forza dopo una partita cosa si può pretendere dal nuovo allenatore? ) è sempre lo stesso.. inesistente. Poi la pesante sconfitta interna con la Ternana (eh ma la ternana stravincerà il campionato) con tre cappelle colossali, di cui due papere di Liverani da portiere d'oratorio, buona la prima parte di gara e poi il buio.
Poi alternanza di pareggini e sconfittine con gioco da encefalogramma piatto, fino alla vittoria buona con la Giana(Squadra da bassifondi che però stasera strappa un 3 a 3 a terni), fino alla sfiga di rimini e la schifezza di ieri sera.
Insomma non sto a dire molto di più, e mi scuso se ho fatto qualche errore... ma se fate mente locale, chi ha visto una partita decente in questa stagione alzi la mano(forse con la giana?). Quindi per me non è questione di brocchi o zaffaroni. Lo scorso anno è andato tutto alla grande. Io stesso mi sono illuso. Tutti lo scorso anno avevano pronosticato che saremmo arrivati intorno al dodicesimo posto. Siamo arrivati quarti. Un po grazie a zaffaroni che non era conosciuto col suo gioco in questa categoria, poi avevamo le ali grazie a mente libera e voglia di dimostrare che questa categoria ci apparteneva. Per molti giocatori c'era voglia di riscatto.
Quest'anno via questi stimoli, insieme alla condanna alla vittoria imposta dalla nuova società e dai media, è crollato tutto. La realtà forse è che la dimensione della nostra rosa è questa. Poi attenzione siamo stati anche sfortunati, non abbiamo subito quasi(vedi sopra) nessuno, e non abbiamo dominato nessuno. Siamo mediocri, nel marasma di questo campionato piatto.
Mi viene in mente l'esempio del Piacenza. Stiamo facendo un po lo stesso percorso a distanza di un anno.. spero quindi anche che da gennaio possano cambiare le cose con una squadra nuova.
Senza dimenticare il cuore di questi ragazzi che da due anni hanno portato in alto i nostri colori.
Ma noi dobbiamo guardare avanti e puntare in alto, questa società ha i mezzi per farlo.
Se per arrivare in alto dobbiamo sorbirci quella schiappa di Brocchi(Perché tanto abbiamo capito che ormai per quest'anno non ce lo toglie nessuno).. allora forza Brocchi, sperando che con una Ferrari in mano riesca a battere un gruppo di tricicli.
Sul bel gioco ormai ho perso le speranze...
Cerco di essere positivo! D'altronde il cambiamento gestuonale è sempre traumatico e c'è biaogno di assestamento.. in tutte le grandi aziende i vertici cambiano(nel calcio sono dirigenti ed allenatori) era questione di tempo, e la macchina ancora non si è fermata. Purtroppo basta sentimentalismi e si volta pagina.
Da gennaio però io cambio pretese e voglio risultati.. subito!



Analisi perfetta

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com