Finale di Coppa Italia Viterbese vs Monza

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2019 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
09/05/2019 09:43

tornato a casa all'1.00. per fortuna che siamo riusciti a sgusciare prima della scorta della polizia. dei miei amici sono rimasti bloccati un'ora in autostrada causa incidente mortale e dunque sono arrivati alle 3.00.
che dire, andata sul furgone divertente...birre, musica e risate. pranzo stratosferico a Chianciano con bevuta spaziale.
quindi direi tutto bene....ah no, dimenticavo....in mezzo c'era anche la partita e l'abbiamo presa nel culo all'ultimo.
cambiano proprietà, allenatori, giocatori ma noi tifosi non abbiamo mai una gioia...se non raramente.
leggo di Brocchi che parla di campo infuocato...ma dove?? dalla curva praticamente non si sentiva nessun coro o quasi.
se questo era un clima infuocato, a trapani o catania o pisa o vicenza...o...o....cosa ci sarà?
anche io ho sempre cercato di difendere il mister perché non è semplice arrivare in corsa e veder stravolta una squadra. si toccano equilibri che non è semplice gestire.
oltretutto sono arrivati giocatori forti tecnicamente ma fermi da mesi. insomma, qualche scusante Brocchi ce l'ha anche avuta.
ma ora sono passati mesi...per cui non è giustificabile il secondo tempo di ieri.
ma ostia, metti Reginaldo, Ceccarelli, gente fresca che tiene alta la squadra. sai benissimo che loro sono scarponi e fisici e se ti chiudi, una deviazione o una cagata difensiva possono essere fatali.
e così è stato.
comunque anche ieri arbitraggio casalingo.
nel primo tempo poteva benissimo espellere il loro giocatore con un rosso diretto e li sarebbe cambiato tutto.
poi so benissimo che non bisogna attaccarsi ai se e ai ma.
come sempre non contiamo un cazzo nonostante Berlusca e Galliani.
e poi Palladino?
preso da cravatta gialla per la finale e non è stato utilizzato.
boh. i misteri.
lecchiamoci le ferite e prepariamoci per domenica.
tanto tra bestemmie, critiche, incazzature, noi dello zoccolo duro saremo sempre li sui gradoni.
finisco col dire che ieri D'errico, alla fine si vedeva che era molto molto incazzato. se ne stava da solo in campo.
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/05/2019 10:34

1) Campo infuocato? Sì, vero, tremila persone che cantavano ed incitavano avrebbero potuto far paura ma erano almeno dieci minuti che non cantavano più se non quattro gatti. Erano ormai rassegnati allo 0-0. Poi il genio mi inventa Anastasio per Brighenti e lì il loro mister sente l'odore del sangue e butta dentro tutto quello che può là davanti. Invece che farglielo fare negli ultimi minuti come mossa disperata gliela facciamo fare come mossa ponderata e tatticamente acuta. Al goal il pubblico sembra rigenerato.

2) Tutti condannano il secondo tempo, i cambi, il finale di gara e pure la tattica. Io condanno il fatto che siamo entrati in campo senza la voglia di andare all'attacco. Siamo stati attendisti. Questa squadra deve correre. Se non gioca in velocità e con i suoi giocatori più tecnici (qualcuno ha già detto che avrebbe dovuto giocare Ceccarelli?) visto che quando abbiamo palla tra i piedi dobbiamo sempre cercare i compagni perchè nessuno sa cosa deve fare, almeno diamo palla a chi riesce a tenerla tra i piedi, si mette a correre e crea qualcosa. Se è solo D'Errico a fare questo ... In un momento ho guardato il figlio e gli ho detto di guardare D'Errico con la palla e di guardare quanti ne aveva intorno. Gli ho chiesto se non sembrasse Messi della sera prima. Ingabbiato. D'altronde se è l'unico vero pericolo ... Quindi, atteggiamento sbagliato perchè mancavano gli interpreti giusti per la partita. Noi dobbiamo giocare per vincere, sempre. L'atteggiamento giusto per la nostra squadra è quello della Dea, fottitene se prendi goal, giocatela sempre in attacco, in pressing e vedi che di goal ne fai spesso più degli altri. Se poi perdi almeno ci hai provato.

3) Fanculo. Non ho voglia di andare oltre. Sono ancora incazzato e stanco per i 1424 km (ho preso la scusa per fare un giretto a Roma) che mi sono sparato con 14h di guida in 21h di trasferta. E per vedere Brocchi che perde la coppa. Tutta colpa sua? Questa volta sì, deve assumersene le responsabilità. Altro che dare ancora colpa ai suoi per la "troppa frenesia e poca tranquillità" dei suoi o perchè "il vero rimpianto è lì (partita di andata, ndr), se avessimo fatto più gol avremmo avuto avuto un vantaggio maggiore oggi". In entrambi i casi è colpa tua! Se in una delle due gare avessi utilizzato Ceccarelli per più di 30 minuti (ma anche se avessi fatto mille altre scelte diverse da quelle fatte) saremmo tutti felici e contenti ad aspettare il 19. Se avesse un minimo di dingità si sarebbe assunto tutte le colpe e sarebbe andato da Galliani presentnado le dimissioni. Poi Galliani avrebbe potuto respingerle (anche per l poco tempo a disposizione) ma dopo una gara così non avrebbe altro da fare. Ma di dignità non ne ha.

4) Per il futuro, autogestione come nella partita d'andata della finale quando abbiamo preso il goal, altrimenti la vedo dura.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
09/05/2019 11:12

Brocchi: "Non mi ha soddisfatto solo il finale".
Ne ha di coraggio per dire certe stronzate.

Che poi se invece di mettere 7 difensori avesse messo Reginaldo a tenere palla e Ceccarelli (che dovrebbe essere titolare sempre) sono sicuro che il finale gli sarebbe piaciuto.

Quando dicono a che ora si gioca domenica?
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/05/2019 11:25

Ma poi ...quando lasci fuori sempre il tecnicamente piu forte...
Io compagno di squadra
Parto gia incazzato di base con l allenatore...

Nn nomino neanche chi sia il tecnicamente piu forte , mo pare superfluo

Dai gia un segnale negativo al match
...e nn hai ancora cominciato la partita...
Predichi mentalità
Ma sei il primo a non averla
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/05/2019 11:37

190 minuti tra andata e ritorno...
Ceccarelli 0 minuti giocati..
Zeroooooooo
Pazzesco
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
09/05/2019 13:08

nelle innumerevoli scemenze dette dal giardiniere di Arcore la più allucinante è la pressione del pubblico.
in tv su 90 minuti ho sentito per 70 solo i nostri, o sbaglio? chi c'era confermi o meno!
ma cosa giochiamo a fare domenica se questi ha paura del pubblico di Viterbo? salvo miracoli non giocheremo solo a Imola e in casa ma probabilmente almeno uno tra a catania, a trapani, a potenza a pisa .. dove migliaia di sub-umani vomiteranno le loro frustrazioni sulla squadra avversaria e sulla terna. quelli si che sono campi dove puoi vere paura!
eppure (ore 13.10) ancora è al suo posto; io ieri ho proposto d'errico player-manager .. lo ripeto. trovare un allenatore adesso siamo fuori tempo massimo ma senza nessuno è meglio che con il brocco.
cravattino giallo svegliaaaaa .. e spiegaci palladino che ruolo ha, per favore!
OFFLINE
Post: 1.257
Città: NOVA MILANESE
Età: 54
Sesso: Maschile
09/05/2019 13:24

Come non detto,ho aperto il topic con l'auspicio di giocare come se all'andata fosse finita sullo 0-0 ed ecco invece tutta l'armata Brancaleone arroccata in difesa, quella bestia(solo così si può chiamare)ha preparato la partita come se ci fossero in campo scapoli e ammogliati,zero idee di gioco solo lanci lunghi,non si riusciva a fare (due )dico due passaggi di fila, sempre in ritardo sul pallone e molli come fichi,in una finale che ci avrebbe dato morale e permesso di preparare a dovere i play off.
Cazzo di Buddha ma mi chiedo ci vuole uno scienziato nucleare x capire che se la squadra non gira,vanno fatti i cambi necessari per cambiare la gara in corso.
Invece il genio si inventa una mossa fantascientifica, Anastasio x Brighenti (altro bidone bollito)e tutti a difendere,con il pullman accampato in porta,e la frittata e bella che fatta .In panchina abbiamo Ceccarelli che è il migliore e il pagliaccio non lo fa nemmeno entrare così come Reginaldo che quantomeno avrebbe fatto respirare un po' la squadra.
Chi afferma che chi critica Brocchi è prevenuto dovrebbe andarsi a vedere la pallavolo....
Io veramente non capisco come cazzo si fa a non capire che come allenatore vale meno di zero, è talmente evidente che la squadra non ha mai convinto,zero schemi zero idee di gioco,giochiamo alla viva il parroco.
Galliani... veramente sono allibito pensavo che ne capisse di più di calcio,un mare di soldi spesi inutilmente con giocatori bolliti,e un allenatore che farebbe fatica a fare la prima categoria,NON CI SIAMO PROPRIO,altro che serie B giocando così la possiamo vedere solo con il binocolo!!!(sono un po'incazzato non so si era capito)
[Modificato da m.totaro 09/05/2019 13:24]
OFFLINE
Post: 632
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
09/05/2019 13:33

>>>>> Ma non crede di aver giocato troppo dietro?
'No, è stato il gioco della Viterbese che ci ha costretto a stare bassi e anche il clima allo stadio'<<<<

Ma questo ci fa o c'è?
OHH,ma si rende conto che se superiamo la fase eliminatoria (cosa di cui comunque dubito fortemente) ci aspettano le piazze del sud come Catania o Catanzaro? Lì ti minacciano non appena entri col pullman allo stadio, sputi e ingiurie di ogni tipo, di fatto un clima di guerra!
E questo dice di aver trovato un clima rovente a Viterbo?
Il mondo patinato di Mediaset a cui era abitutato forse poteva starci al Milan, qui siamo nelle trincee, si sveglia o no?
[Modificato da brianzoeu 09/05/2019 13:36]
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
09/05/2019 13:53

Sbagliate a prendere di mira i giocatori, Brighenti non è bollito e Palladino può essere un'operazione in ottica prossima stagione, qualunque categoria sia, lo sapevano anche i sassi che non avrebbe potuto essere pronto per queste settimane, e non c'entra niente con la figuraccia di ieri.
L'unico responsabile è l'allenatore, che di responsabilità non se ne prende neanche un briciolo.
Chiudiamo due occhi fino all'84'... ma lì poi avviene il capolavoro mancano 6 minuti più 5 di recupero (col gioco così spezzettato sai già che ne dà 4 o 5 di recupero), ma al 99,9% non si va ai supplementati, che senso ha non utilizzare i cambi???? Brighenti è piegato e Marchi non riesce neanche più a camminare, D'errico va a difendere sulla nostra bandierina e così hai fatto sfiancare anche lui. Vuoi mettere Anastasio? ci sta, lo metti a fare il lavoro che stava facendo D'Errico, togli Brighenti e Marchi e metti dentro Reginaldo (che tra l'altro era già pronto a entrare ma poi il fenomeno ci ha ripensato) che è bravo a tenere su i palloni e Ceccarelli che a quel punto diventa una mina vagante per gli avversari e con gli schemi saltati sarebbe andato a nozze nell'uno contro uno. Triplo cambio nostro (e così passa anche qualche secondo in più e fai rifiatare la squadra) e la andiamo a vincere noi. Stop
Mi sembra una roba talmente elementare… mi sfugge qualcosa?
OFFLINE
Post: 46
Città: MILANO
Età: 23
Sesso: Maschile
09/05/2019 14:12

Hai perfettamente ragione CESADOSSO!!!
L'errore di fondo è preferire Lora (peggiore in campo nelle due partite) a Ceccarelli.
Nelle ultime 4 partite di COPPA Ceccarelli ha giocato 9 minuti a Vicenza (è entrato sullo 0-0 poi abbiamo segnato) e poi basta ! Vi sembra possibile !
Il Vice-capocannoniere della squadra, quello che ha fornito il maggior numero di assist (5), quello che, dal 19 gennaio ad oggi, ha la maggior media realizzativa in rapporto ai minuti giocati !
Quello più in forma e come tutta risposta........ zero minuti giocati !
Quando ci dice che giocheremo con il trequartista ci sta mentendo, si sta solo difendendo. Per lui giocare con il trequartista vuol dire solamente arretrare e difendersi !
Con il trequartista in campo abbiamo preso 3 gol a Gorgonzola e 3 gol a Trieste, con Ceccarelli in campo non abbiamo mai perso una partita e nelle ultime tre abbiamo fatto 3 gol al Sudtirol, 3 gol al Rimini e 3 gol alla Fermana ma lui continua, nelle partite più ostiche a difendersi ed a perdere.
Ora domenica con la Fermana, che abbiamo battuto due settimane fa 3-0, ci basterà lo 0-0 quindi............tutti dietro !!!
[Modificato da Maurizio2000 09/05/2019 14:13]
OFFLINE
Post: 2
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
09/05/2019 16:01

La storia della pressione del pubblico è veramente patetica. Loro pubblico normalissimo, onesta tifoseria per la C ma nulla di più. Stadio a livello di quello della Pro Sesto, curva di casa piena ma cantava solo il gruppetto centrale. Penso che spesso ci facevamo sentire di più noi. Davvero nessun clima ostile.
Brocchi ha tutte le colpe di questo mondo, certo che un gol così a difesa schierata non lo prendi nemmeno in terza categoria...
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
09/05/2019 16:44

Re:
Monza72, 09/05/2019 13.08:

nelle innumerevoli scemenze dette dal giardiniere di Arcore la più allucinante è la pressione del pubblico.
in tv su 90 minuti ho sentito per 70 solo i nostri, o sbaglio? chi c'era confermi o meno!
ma cosa giochiamo a fare domenica se questi ha paura del pubblico di Viterbo? salvo miracoli non giocheremo solo a Imola e in casa ma probabilmente almeno uno tra a catania, a trapani, a potenza a pisa .. dove migliaia di sub-umani vomiteranno le loro frustrazioni sulla squadra avversaria e sulla terna. quelli si che sono campi dove puoi vere paura!
eppure (ore 13.10) ancora è al suo posto; io ieri ho proposto d'errico player-manager .. lo ripeto. trovare un allenatore adesso siamo fuori tempo massimo ma senza nessuno è meglio che con il brocco.
cravattino giallo svegliaaaaa .. e spiegaci palladino che ruolo ha, per favore!


Come ha scritto MadeinMonza dalla nostra curva non si sono praticamente mai sentiti. certo stando in mezzo al nostro tifo si copre il loro però davvero non hanno fatto nulla per intimorire gli avversari. qualche fischio a Sommariva perché ritardava sempre le rimesse. non un insulto, nulla.
ultras loro pochi....inteso quelli che hanno cantato tutta la partita.
SCUSA PATETICA.
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/05/2019 17:49

Re:
palazziforever, 09/05/2019 08.57:

Fatto 1100 km tornato alla 1 d notte da solo in macchina speso una cifra mi sento male



Ahahahah, allora eri te in parte al mio mezzo quando eravamo dietro il cellulare della polizia!

fcmonza, 09/05/2019 09.43:

tornato a casa all'1.00. per fortuna che siamo riusciti a sgusciare prima della scorta della polizia. dei miei amici sono rimasti bloccati un'ora in autostrada causa incidente mortale e dunque sono arrivati alle 3.00.



Io son rimasto dietro la polizia fino al casello ma l'incidente non l'ho visto. Meglio, giusto per chiarire la dinamica, c'è stata una macchina che ha fatto un incidente e c'era il triangolo in terra. Il guidatore dev'essere tornato in macchina per qualcosa e quando è sceso è stato travolto da un tir. Io sono passato che c'era stato il primo incidente ma non c'era ancora il tir. Altri mi han detto che sono passati che c'era il tipo in terra quindi già travolto. Quelli più indietro (penso i pullman) sono rimasti bloccati con la chiusura dell'autostrada per i rilievi. Brutta storia comunque.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
10/05/2019 08:17

Re: Re:
TifosodaBG, 09/05/2019 17.49:



Io son rimasto dietro la polizia fino al casello ma l'incidente non l'ho visto. Meglio, giusto per chiarire la dinamica, c'è stata una macchina che ha fatto un incidente e c'era il triangolo in terra. Il guidatore dev'essere tornato in macchina per qualcosa e quando è sceso è stato travolto da un tir. Io sono passato che c'era stato il primo incidente ma non c'era ancora il tir. Altri mi han detto che sono passati che c'era il tipo in terra quindi già travolto. Quelli più indietro (penso i pullman) sono rimasti bloccati con la chiusura dell'autostrada per i rilievi. Brutta storia comunque.



Veramente brutta storia. Ma a ronco bilaccio hai visto l’altro incidente sulla corsia opposta? Scontro tra tir e auto guidata da una donna. Morta pure lei. Poi in tangenziale a Milano, una utilitaria deve essere sbandata ed è finita contro il jersei in terza fila.
Giornata nerissima.

OFFLINE
Post: 2.700
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
10/05/2019 08:39

cesadosso, 5/9/2019 11:37 AM:

190 minuti tra andata e ritorno...
Ceccarelli 0 minuti giocati..
Zeroooooooo
Pazzesco

Non per difendere il mago della panchina ma su Ceccarelli e' da settembre che ci sono equivoci. Non giocava moltissimo neanche con Zaffaroni che lo alternava a Reginaldo come seconda punta. Esterno non lo metteva mai. Visto anche a Bolzano da seconda punta rende un terzo. E' un esterno ancora piu' puro che D'Errico. Con lui devi giocare col 4-4-2 o col 4-3-3 ma il mago ha detto che la squadra non regge questo modulo. Con esterni come lui, D' Errico e Chirico' il mago gioca col rombo...
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
10/05/2019 09:40

Ed infatti si criticava pure Zaffaroni che non lo faceva giocare ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
11/05/2019 12:49

non so se avete sentito ma alla gazzetta cravattino giallo ha detto che va abolita la regola del gol in trasferta .. ecco perchè Oronzo non è stato cacciato a pedate nel culo .. colpa di questa regola non del mago di quarto oggiaro ...
OFFLINE
Post: 2.700
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
11/05/2019 13:23

Monza72, 5/11/2019 12:49 PM:

non so se avete sentito ma alla gazzetta cravattino giallo ha detto che va abolita la regola del gol in trasferta .. ecco perchè Oronzo non è stato cacciato a pedate nel culo .. colpa di questa regola non del mago di quarto oggiaro ...

Fino a qualche anno fa ricordo benissimo che nella coppa italia di C non c'era questa regola
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
11/05/2019 13:38

Re:
GiorgioG.76, 11/05/2019 13.23:

Fino a qualche anno fa ricordo benissimo che nella coppa italia di C non c'era questa regola


Vero. Tra l’altro ultimamente ho letto da qualche parte che c’è l’intenzione di eliminare la regola del doppio gol in trasferta. Oltretutto, se ricordo bene, anche a livello europeo. E, sempre se la memoria non mi inganna, entrerà in vigore a breve.
In effetti mi sembra un po’ una cagata. Uno in casa pareggia 1-1 e fuori 0-0 e va fuori. Fuori sei stato più bravo a non prendere gol, ma siccome non ne hai fatti hai perso. Non lo trovò giusto.
OFFLINE
Post: 2.700
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
11/05/2019 13:46

Re: Re:
fcmonza, 5/11/2019 1:38 PM:


Vero. Tra l’altro ultimamente ho letto da qualche parte che c’è l’intenzione di eliminare la regola del doppio gol in trasferta. Oltretutto, se ricordo bene, anche a livello europeo. E, sempre se la memoria non mi inganna, entrerà in vigore a breve.
In effetti mi sembra un po’ una cagata. Uno in casa pareggia 1-1 e fuori 0-0 e va fuori. Fuori sei stato più bravo a non prendere gol, ma siccome non ne hai fatti hai perso. Non lo trovò giusto.

Io invece trovo che sia una cagata toglierlo. Opinioni
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com