È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Finale di Coppa Italia Viterbese vs Monza

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2019 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/05/2019 10:34

1) Campo infuocato? Sì, vero, tremila persone che cantavano ed incitavano avrebbero potuto far paura ma erano almeno dieci minuti che non cantavano più se non quattro gatti. Erano ormai rassegnati allo 0-0. Poi il genio mi inventa Anastasio per Brighenti e lì il loro mister sente l'odore del sangue e butta dentro tutto quello che può là davanti. Invece che farglielo fare negli ultimi minuti come mossa disperata gliela facciamo fare come mossa ponderata e tatticamente acuta. Al goal il pubblico sembra rigenerato.

2) Tutti condannano il secondo tempo, i cambi, il finale di gara e pure la tattica. Io condanno il fatto che siamo entrati in campo senza la voglia di andare all'attacco. Siamo stati attendisti. Questa squadra deve correre. Se non gioca in velocità e con i suoi giocatori più tecnici (qualcuno ha già detto che avrebbe dovuto giocare Ceccarelli?) visto che quando abbiamo palla tra i piedi dobbiamo sempre cercare i compagni perchè nessuno sa cosa deve fare, almeno diamo palla a chi riesce a tenerla tra i piedi, si mette a correre e crea qualcosa. Se è solo D'Errico a fare questo ... In un momento ho guardato il figlio e gli ho detto di guardare D'Errico con la palla e di guardare quanti ne aveva intorno. Gli ho chiesto se non sembrasse Messi della sera prima. Ingabbiato. D'altronde se è l'unico vero pericolo ... Quindi, atteggiamento sbagliato perchè mancavano gli interpreti giusti per la partita. Noi dobbiamo giocare per vincere, sempre. L'atteggiamento giusto per la nostra squadra è quello della Dea, fottitene se prendi goal, giocatela sempre in attacco, in pressing e vedi che di goal ne fai spesso più degli altri. Se poi perdi almeno ci hai provato.

3) Fanculo. Non ho voglia di andare oltre. Sono ancora incazzato e stanco per i 1424 km (ho preso la scusa per fare un giretto a Roma) che mi sono sparato con 14h di guida in 21h di trasferta. E per vedere Brocchi che perde la coppa. Tutta colpa sua? Questa volta sì, deve assumersene le responsabilità. Altro che dare ancora colpa ai suoi per la "troppa frenesia e poca tranquillità" dei suoi o perchè "il vero rimpianto è lì (partita di andata, ndr), se avessimo fatto più gol avremmo avuto avuto un vantaggio maggiore oggi". In entrambi i casi è colpa tua! Se in una delle due gare avessi utilizzato Ceccarelli per più di 30 minuti (ma anche se avessi fatto mille altre scelte diverse da quelle fatte) saremmo tutti felici e contenti ad aspettare il 19. Se avesse un minimo di dingità si sarebbe assunto tutte le colpe e sarebbe andato da Galliani presentnado le dimissioni. Poi Galliani avrebbe potuto respingerle (anche per l poco tempo a disposizione) ma dopo una gara così non avrebbe altro da fare. Ma di dignità non ne ha.

4) Per il futuro, autogestione come nella partita d'andata della finale quando abbiamo preso il goal, altrimenti la vedo dura.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com