È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

PLAY OFF Monza vs alto adige

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2019 13:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.299
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
15/05/2019 14:24

Re: Re:
TifosodaBG, 15/05/2019 09.14:



Un po' sì ed un po' no. Un po' sì, siamo al bar quindi ci sta di prendersi un po' per il culo. Un po' no, perchè davvero l'entusiasmo che ho letto nelle tue parole io non riesco ad averlo quest'anno. Ti leggo un po' come ero io l'anno passato, entusiasmo a mille. Oggi no. L'ho scritto più volte, l'attuale situazione non mi appassiona. Certo, la maglia prima di tutto. Quando poi sei allo stadio non vedi l'ora di cantare, urlare, divertirti. Ma al di fuori continuo ad essere critico ed anche un po' deluso. Troppo discordanti le prestazioni da una gara all'altra. Vista da fuori, sembra di vedere una società, un allenatore ed una squadra. Dirai, e cosa vuoi vedere? L'anno passato (prendo come esempio solo perchè più recente ma potrei citare altre annate della nostra storia) si vedeva solo il Monza. C'era unità d'intenti. Tutti remavano dalla stessa parte e tutti ragionavano alla stessa maniera. Quest'anno la società non è un tutt'uno con allenatore e squadra. Non si vede questa unità d'intenti ma, piuttosto, si vede una reciproca sopportazione. Quasi come se non ci si fosse scelti ma, piuttosto, come se ci si fosse ritrovati tutti insieme.
Vedo la squadra come un'incompiuta. La sconfitta a Viterbo ne è l'emblema. Squadra a livello tecnico e d'esperienza due spanne sopra ma che perde per un atteggiamento sbagliato in campo. Colpa del mister, colpa dei giocatori, colpa dell'ambiente o anche della farfalla di Brisbane, ma alla fine restiamo un'incompiuta. E la paura che la prossima sfida possa dimostrare nuovamente questo fatto è sempre alta. Non riesco ad entusiasmarmi perchè ho la sensazione che facilmente rimarrò deluso quindi meglio volare bassi e prendere quello che verrà.

Questo non significa che io non creda in questa squadra. Questa squadra è forte, fortissima. Non so se possa competere con le primissime ma di certo non dovrebbe esserci storia con tutte quelle che sono arrivate in classifica dietro di noi. Poi ripenso al Gubbio e a Gorgonzola. Poi ripenso a Bergamo ...

Vuoi una disamina per la partita di oggi? Non ce l'ho. Possiamo solo che vincere. Se non lo facciamo sarà un vero e proprio fallimento. D'Errico e compagni sanno come poterla vincere, mi aspetto maglia sudata e crampi dalla stanchezza. Da Brocchi, invece, mi aspetto solo che faccia le scelte migliori. Con coraggio? No, solo con il buon senso.

Guarda l'avevo capito che sei scoglionato e di certo non hai tutti i torti,e ti dirò che provo le tue identiche sensazioni, purtroppo abbiamo una buona rosa ma che non riesce ad essere costante sia come qualità di gioco che di risultati.
La società sta facendo molto a livello di marketing per avvicinare più tifosi possibile,ma allo stesso tempo ha fatto un sacco di vaccate.
In primis il fatto d'aver smantellato completamente la rosa,mandando via giocatori che sicuramente avrebbero fatto meglio dei vari Marconi,Fossati ecc ecc..
L'esonero di Zaffaroni(altra cazzata)sostituito da un raccomandato INCAPACE,che anche dopo sconfitte pesanti contro squadre modeste è rimasto a suo posto.
Liverani messo fuori lista per degli errori (seppur gravi)e sostituito da un portiere che (mio parere eh)non sembra sia un granché.
Palladino ingaggiato e non si capisce il motivo,visto che non gioca.
Bene facendo tutte queste considerazioni sembra che non ci sia all'interno della società un'unità di intenti (e qui mi trovo d'accordo con te)poche idee e anche confuse.
Sia chiaro che non sputo nel piatto dove mangio,nel senso che sono ultra contento che Berlusconi e Company ci abbiano comprati,ma mi aspettavo un po'più di competenza della nuova dirigenza.
Nonostante tutto e soprattutto dopo la sciagurata sconfitta di Viterbo,voglio essere ottimista,anche se come te so che c'è il grosso rischio di rimanere scottati, perché oramai siamo abituati a tutto con questa squadra,insomma in poche parole so che il sogno potrebbe infrangersi da un momento all'altro.
Dopo tutto questo lunghissimo discorso(noioso eh😅)tornando alla partita spero di vedere una bella partita, giocata senza paura e con l'atteggiamento giusto di chi ha veramente voglia di ottenere la vittoria a tutti costi, quindi migliore formazione possibile e motivazioni da parte dei nostri a mille.
Dopo si sa la palla è rotonda e tutto può succedere, ricordiamoci che per vincere ci vuole carattere, determinazione, motivazioni, gamba,e diciamolo anche culo😄
In conclusione spero veramente tanto di tornare stasera a casa soddisfatto per aver vinto,e aver visto una bella partita,poi il fatto che si possa giocare con piazze come Catania, Catanzaro,Reggina,mi alletta assai😀. Buona partita a tutti, e che dire SPEREM......💪💪⚽

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com