È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Promossi-bocciati-chi confermare e chi no??

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2019 11:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/05/2019 14:33

Non mi piace il gioco del promossi-bocciati.
Per quel che mi riguarda, delle due e più squadre di quest'anno non butterei via nulla. Tutti hanno dato loro contributo e, chi più chi meno, tutti hanno sudato la nostra maglia.
Certo, correttivi nella rosa andranno fatti, un po' perchè alcuni sono in prestito o perchè hanno raggiunto dei limiti di età o perchè non hanno reso abbastanza o perchè doppioni tecnico-tattici all'interno del gruppo, ma con questo non significa che se ne debbano cambiare 25 così come non sarebbe auspicabile cambiarne solo un paio.

Sarà lavoro del DS con l'aiuto dello staff tecnico a decidere quali saranno le priorità. A differenza di quello che si è detto sopra, Antonelli è quello che cerca gli atleti che possono soddisfare le esigenze dello staff tecnico. Li cerca, li contatta e fa una prima valutazione. Galliani da certamente consigli e suggerimenti al nostro giovane pivello (mi piace chiamarlo ancora così! Amichevolmente s'intende ...) e prende sicuramente in mano quelle trattative che richiedono un certo "peso specifico" per essere portate a casa ma non scende nei dettagli o, meglio, scende nei dettagli perchè vuole essere giustamente informato su tutto.

Ora, il lavoro più greve sarà proprio quello dello staff tecnico o, meglio, decidere quale sarà lo staff tecnico. Sarebbe stupido imbastire una squadra senza sapere chi sarà il mister della prossima stagione. E bisogna pure fare in fretta. Se è vero che i giocatori più forti possono già essere contattati è anche vero che portarsi avanti significa oltre che risparmiare qualche soldino anche portare a casa delle prime scelte.

Insomma, il mercato, ora come ora, non mi appassiona e non mi può appasionare anche solo per il semplice fatto che ... Non è ancora aperto! E di buttare giù dalla torre Tizio o Caio non mi va.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com