È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Promossi-bocciati-chi confermare e chi no??

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2019 11:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
25/05/2019 14:05

Re:
Monza72, 25/05/2019 12.44:

a mio parere lo spogliatoio ha detto quello che voleva dire nella prima mezzora di bergamo. ma il messaggio non è stato recepito
nessun giocatore in conferenza stampa ma solo il cameriere .. poi dopo Viterbo d'Errico costretto a dire scemenze .. per me che la squadra fosse compatta contro l'allenatore è un dato di fatto.
nel gioco chi va chi resta teniamo anche conto di questo aspetto.
credo che tantissimi con il nano chiederanno al cessione, forse lo stesso d'Errico perchè questi sei mesi sono stati una sciagura per la carriera di tanti, scesi di categoria per vincere il campionato in carrozza e trovatisi ad essere allenati da un totale incapace intoccabile.
tra l'altro, per tornare in tema, se resta l'innominabile e non avendo più le scuse di quest'anno (sono arrivato tardi, siamo partiti a gennaio, piove, c'è il sole, fa freddo, fa caldo) per i risultati scarsi, l'unica scusa sarà "abbiamo cambiato mezza squadra" quindi non escludo una nuova rivoluzione per far si che almeno fino a novembre chiedere la testa del nano abbia una risposta pronta.


Ma chi è che dice che lo spogliatoio è contro? Che derrick vuole andare via? Un amico di mio cugino che ha sentito dire da quel tizio che......? Dai, ok che tu ce l*hai a morte col mister. E su tante cose hai anche ragione, ma da lì a dire che la gente vuole andare via ce ne passa. Tanto per dirti una cosa personale di ieri pomeriggio. Per motivi lavorativi ma extracalcistici mi ha chiamato Anastasio che è nostro cliente, chiedendo una cosa diciamo importante. Al che gli ho chiesto se quindi resta a Monza. Mi ha risposto che non lo sa ancora. Ma per quello che chiede direi che è fuori discussioni che a Monza si trova bene. Te lo do per certo.
Per cui non è detto che i tuoi rancori o antipatie personali coincidano con quelle della squadra.
Comunque, a proposito di mister intoccabile, guarda che non sempre ci sono sotto cose strane. Ad esempio, io, anni fa, avevo una squadra femminile di calcio a 5. Il mister era un grande amico nonchè collaboratore. Ad un certo punto, eravamo primi in classifica, alcune ragazze protestarono perché facevamo giocare poco una loro amica. Ovviamente noi pensavamo a vincere visto che in quel momento eravamo primi. Il pomeriggio dell’allenamento prima della partita iniziai a ricevere strane telefonate dalle ragazze sul fatto che pioveva e quindi non era il caso di allenarsi. All’epoca giocavamo alla dominante all’aperto. Cosa mai successa prima. Io rispondevo a tutte che ora di sera poteva anche smettere e che comunque il sabato avremmo dovuto giocare lo stesso. All’allenamento si presentano in pochissime (venni poi a sapere che si erano trovate fra di loro per tentare un golpe). Guarda caso quelle che non erano interessata a far giocare la ragazza che giocava di meno. Prima della partita le ragazze ci vollero parlare e io e il mister dicemmo che lo avremmo fatto dopo la partita. Pareggiammo a fatica contro l’ultima in classifica perché non c’era più unità. Al termine le ragazze volevano che cacciavo il mister. Una addirittura ebbe la sfacciataggine di dire che aveva già pronto 2/3 persone per allenare. Io, dissi poche parole: il mister non si cambia. Se non vi va bene la porta è quella e chi vuole andarsene lasci giù la borsa. Quella sera restarono 3 giocatrici. Poi alla fine rimasero tutte ma il campionato non lo,vincemmo più. Questo per dirti che alle volte si instaurano amicizie tra il pres e il mister, per cui agli occhi degli esterni non si capiscono certe cose. Per cui immagino che brocchi sia entrato nelle maniche di Silvio o Adriano e quindi sia intoccabile, in fondo loro cacciano i soldi e fanno quello che vogliono e non devono rendere conto a nessuno.
Che piaccia o no.
[Modificato da fcmonza 25/05/2019 14:11]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com