È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

+ di un mese senza calcio... Sensazioni?? Come state vivendo questa condizione di vita da reclusi??

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2020 19:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/04/2020 20:46

A parte qualche dichiarazione di facciata che preferirebbe tornare a giocare per chiudere la stagione, ma probabilmente sapendo già che questo è praticamente impossibile in serie C, non ho letto una dichiarazione di un presidente, un atleta o un addetto ai lavori che si ostini a sostenere che le prime dei tre gironi non meritino la promozione. Certo il +6 del Vicenza ed il +9 della Reggina sono tutt'altro che vantaggi rassicuranti ma, comunque sia, nessuno ha osato mettere in discussione il loro primato. Figuriamoci il nostro +16 ... Anzi, forse proprio la forza del nostro +16 fa da traino perchè se è vero che noi l'abbiamo ottenuto spendendo tanto ed avendo alle spalle una società forte politicamente ed economicamente è anche vero che il Vicenza non ha alle proprie spalle un signor nessuno e non sottovaluterei nemmeno la M&G di Gallo che sta dietro alla Reggina.

Insomma, società solide economicamente ed importanti politicamente.
La loro promozione, oggi per la classifica o domani perchè si è tornati in campo, non è fuori discussione ma poco ci manca.

Tutte le litigate che si stanno facendo è per la quarta posizione. Tutti vogliono avere la possibilità della scappatoia, soprattutto chi aveva ancora qualche speranza di poter acciuffare la promozione per il rotto della cuffia come il Bari o il Monopoli ed un po' meno Reggiana e Carpi. Il sorteggio è una puttanata. I playoff, mini o maxi, è un'altra (come fai a giocare ora? Giochi a giugno? Quante squadre? Rimetti in pista tutto per 4, 8 o 27 squadre?). Allora il metodo più democratico potrebbe essere quello della miglior seconda utilizzando la media punti, però, includendo quindi anche le terze/quarte e così via visto che è un metodo matematico sì, ma anche discutibile perchè non tutti hanno disputato il medesimo numero di partite. Credo, ma non ne ho certezza, che in questo caso il Carpi terza nel giorne B con 53 punti e 26 gare (2,0384 punti di media) davanti alla Reggiana (seconda sempre nel B con una media di 2,0370) ed al Bari (media 2,00) mentre la seconda del nostro girone sarebbe anni luce dietro alle prime di tutti gli altri gironi con una media di 1,6667.

Insomma, se non dovessimo essere in B la prossima stagione ... No, beh, impossibile! 🤞
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com