Prossimo Consiglio Federale FIGC

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 2.975
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
21/05/2020 20:40

A me inizia a bruciare il culo...
OFFLINE
22/05/2020 00:07

Re:
John Titor_69, 21/05/2020 20:40:

A me inizia a bruciare il culo...




21 Maggio ore 9.44


La Lega Pro aveva ufficialmente chiuso i campionati un paio di settimane fa, decretando la promozione delle tre squadre che erano al comando dei gironi: Monza, Vicenza e Reggina. Ma il Consiglio Federale, riunitosi mercoledì pomeriggio, ha stabilito che tutti i campionati professionistici devono essere conclusi sul campo entro il 20 agosto. Dunque la Serie C è costretta a ripartire, ma il presidente della Lega Pro Ghirelli ha dichiarato che la Serie C in realtà non è in grado di ricominciare a giocare.

La Serie C non è in grado di giocare
In una nota il presidente della Lega Pro ha dichiarato senza fronzoli che la Serie C non è in grado di far riprendere i campionati. Il motivo? Tanti club non sono in grado di mettere in atto il protocollo sanitario e quindi non potendo salvaguardare la salute di tutti la ripresa è impossibile. Queste le parole di Ghirelli:



Quello che è uscito dal Consiglio federale non mi soddisfa. La Serie C ha una sua evidente specificità nel campo professionistico, altrimenti non si capirebbe perché ci sono A, B e appunto Serie C. Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i 60 medici sociali, dovevamo fare gli ipocriti? Il calcio va riformato nella sua cultura. Noi non siamo in grado di assicurare la certezza delle misure per salvaguardare la salute. Quello che si sa del nuovo Protocollo ci porta a dire che sarà ancora più dura per i nostri club. Mi auguro che io abbia torto rispetto alla situazione. Discuterò ancora una volta con i presidenti con la stessa chiarezza con cui l'ho fatto sempre. Poi, qualcuno può andare a sollecitare, scrivendo lettere per giocare i playoff.

Playoff e playout
Quando la Serie C ha decretato la parole fine ha abolito anche i playoff e i playout. La decisione di cancellare i playoff e promuovere il Carpi, in base alla classifica per merito sportivo, ha creato enormi discussioni. Di playoff e playout molto presto se ne tornerà a parlare in una delle prossime assemblee della Lega Pro:

Playoff e playout si potrebbero disputare? Abbiamo votato alla luce del sole, ne torneremo a discutere. Io non voglio sfidare nessuno, non c'è una lotta di potere, almeno per me conta solo la Serie C, i valori del calcio e al primo posto c'è la salute. La mia intenzione è di proteggere gli interessi di tutti i club, valgono gli interessi generali e non quelli di qualcuno.



KAISERSLAUTERN - Nuovo allarme coronavirus nel calcio tedesco. Il Kaiserslautern, club storico sprofondato in terza divisione, ha sospeso gli allenamenti collettivi dopo che sono stati appurati tre casi sospetti di coronavirus. Le persone interessate, la cui identità non è stata rivelata dalla società della Renania-Palatinato, devono ora sottoporsi a un nuovo test per confermare l'esito del primo. Nel frattempo sono state immediatamente messe in quarantena.
Federcalcio vuole proseguire, club divisi
A differenza della Bundesliga e Zweite Liga, la cui stagione è ripresa lo scorso fine settimana, la terza divisione è stata finora sospesa fino al 30 maggio. La Federcalcio tedesca (DFB) ha già indicato di voler proseguire, ma la questione divide i club, alcuni dei quali chiedono un'interruzione definitiva. Pioniera in Europa tra i maggiori campionati, la Germania ora ha la pesante responsabilità di indicare la strada. Il successo o il fallimento della sua operazione di "re-start" dimostrerà che lo sport professionistico può ripartire o meno ai tempi del coronavirus. Per convincere le autorità pubbliche tedesche, i team di prima e seconda divisione hanno concordato di sottoporsi a misure sanitarie draconiane e, in particolare, hanno dovuto isolare


Serie C tedesca


Si vuole fare ma non si può fare


Per il Bari sarà per l'anno che viene

Tanti giocatori di Lega Pro sono contro la ripresa, il Corona non prende solo i polmoni ma prende tutti gli organi tra cui il cuore e necessitano controlli su controlli per non lasciare niente al caso
squadre di basso profilo in C hanno questi mezzi ??

A me giocatore di serie C che non prendo quello che prende uno di A

Ma chi cazzo me lo fa fare ??



ASSICURAZIONE CALCIATORI – Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, in vista di un possibile ritorno in campo, sono tanti i punti interrogativi. Uno di questi è l’eventuale responsabilità civile e patrimoniale in caso di nuova positività. Questa problematica ha messo in allarme le società e i medici sociali, visto che le spese sarebbero a carica dei presidenti o amministratori delegati. Per sopperire a questa situazione, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha contattato un noto broker per informarsi sul costo di un’eventuale assicurazione che copra la responsabilità qualora, a causa del Covid-19, un calciatore vada incontro a danni permanenti.

e questa è un altra

"""""Questa problematica ha messo in allarme le società e i medici sociali, visto che le spese sarebbero a carica dei presidenti o amministratori delegati.""""

ogni anno in C alla fine c'è qualcuno che non ha pagato

che si prendono questa responsabilità?

mica tutti sono De Laurentis





Ci tengo e sono convinto che andrà bene, per il resto è giusto

16 punti distacco niente di rubato

[Modificato da pliskiss 22/05/2020 00:32]
OFFLINE
Post: 1.256
Città: NOVA MILANESE
Età: 54
Sesso: Maschile
22/05/2020 07:43

OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/05/2020 08:56

Le interpretazioni di Sky ci stanno, ed anche il buon senso tradurrebbe i fatti in questo modo, ma le parole di Gravina non dicono che in caso di ulteriore stop le prime verranno promosse:
"In caso contrario, se non si potesse ricominciare con il calendario ordinario, come ho ribadito ieri durante la riunione di Consiglio al Presidente Ghirelli e ai consiglieri di Lega Baumgartner e Lo Monaco, individueremo un nuovo format per far disputare in sicurezza, più avanti nel tempo, sia play off che play out, affinché siano i risultati del campo a determinare le promozioni e le retrocessioni. Solo in ultima istanza, in caso di definitiva interruzione, abbiamo deciso che la definizione della classifica potrà avvenire anche applicando oggettivi coefficienti correttivi che tengano conto della organizzazione in gironi e/o del diverso numero di gare disputate dai Club e che prevedano in ogni caso promozioni e retrocessioni."

Quindi il campo deciderà "LE" promozioni e non "LA" promozione.
Ora, lasciando perdere il brivido lungo la schiena, io mi sento con entrambi i piedi in B, già detto, ma finchè non c'è l'ufficialità ... Se poi dovremo passare dalla ripartenza del campionato, lo faremo. Se fermeranno tutto e passeremo a tavolino, lo faremo. Se ci faranno fare i playoff non ho dubbi, li faremo e li vinceremo.

(toccate pure quello che volete 🤣)
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
22/05/2020 09:12

Comunque sia credo che la piglieremo nel culo,quando Gravina parla di Play off include senza dubbio tutti una cosa mai vista poi sul fatto che vinceremo noi dopo tre mesi di stop ne riparliamo
OFFLINE
Post: 1.563
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
22/05/2020 13:48

io credo che con LA o LE promozioni Gravina intenda i Gironi essendo presidente di TUTTA la Lega Pro
ciò detto noi tifosi e credo la società possiamo accettare solo tre soluzioni
terminare il campionato giocando
andare su come prima e far fare i play off dietro come è sempre stato
chiudere tutto adesso e andare su
[Modificato da monzaxsempre 22/05/2020 13:49]
OFFLINE
22/05/2020 16:03

Re:
palazziforever, 22/05/2020 09:12:

Comunque sia credo che la piglieremo nel culo,quando Gravina parla di Play off include senza dubbio tutti una cosa mai vista poi sul fatto che vinceremo noi dopo tre mesi di stop ne riparliamo



Bisogna vedere se la Berlusca Band accetta una situazione del genere

io prima con 16 punti come avviene nei play off devo aspettare chi si batte e si dice che ho il vantaggio di non fare tutte le partite

vantaggio un cazzo siccome sono 3 mesi che non gioco

il vantaggio ce l'ha chi arriva e ha i 90 minuti nelle gambe

Galliani a Roma avrà già messo i puntini sulle I

""Se volete scannarvi scannatevi e fatevi tutti i play off che volete, ma non rompete i coglioni a noi che ci mancavano 5 partite per la matematica""

Io penso che questa società qui una cosa del genere non l'accetta

Tu Bari rompi il cazzo e io Monza ci devo smenare con 16 punti di vantaggio ??

Se era un Pordenone mah? Ma siccome si tratta di Monza Berlusca con progetti in grande stile ho i miei dubbi

Già saranno incazzati perchè con questo Covid i programmi rallentano, se poi si mette pure la Fgci girano il triplo


Il Monza è in silenzio ed un ottima strategia

4 ore fa

Lega Pro in rivolta, l'ipotesi sciopero", scrive Tuttosport in merito ala possibilità che i club di C possano trovare soluzioni contro il ritorno in campo.

"L'idea circola tra i club, ma per adesso nessuno avrebbe la maggioranza. Si aspetta il 28 maggio per il pronunciamento del Governo. I medici intanto dicono no alla ripartenza", sottolinea il quotidiano sportivo torinese.

"Nelle discussioni tra i club inizia a serpeggiare una parola: sciopero. Nessuno si espone apertamente, ma il malcontento cresce, anche se l'ipotesi di scendere in campo non riguarda la maggioranza dei club, ma certamente una buona fetta. In ogni caso si attenderà il 28 maggio, quando l'incontro tra FIGC e il ministro dello sport chiarirà se e quando riparterà la serie A", conclude il giornale.


Se i medici dicono no tu non giochi neanche se interviene Mattarella

fanno fatica per la A figuriamoci per la C con magari giocatori che in questo periodo non hanno preso neppure stipendio



OFFLINE
22/05/2020 16:14


i fattori a favore

1- primi con 16 punti vantaggio

2- tanti non vogliono riprendere

3- i MEDICI

4- Galliani alla Fgci non è l'ultimo arrivato

5- In Lega hanno capito che c'è solo il Bari che rompe i coglioni

6- un Monza non in B è Fantascienza
[Modificato da pliskiss 22/05/2020 16:33]
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/05/2020 16:18

Ma cosa volete che dica Galliani in questo momento? Non c'è nulla da dire. Da dirigente scafato quale è sa benissimo che non si è ancora deciso nulla e se anche, sottobanco, si fosse già deciso qualcosa lui ne sarebbe già al corrente. Non ho alcun dubbio che la prossima stagione (indipendentemente da quando inizierà) la disputeremo in B ma tutto questo tira e molla stucchevole mi pare una pagliacciata immensa.

L'unica cosa che davvero temevo, ma che ormai è stata scongiurata durante l'ultimo consiglio federale, era quella che chiudessero i campionati senza promozioni nè retrocessioni, dalla A alla terza categoria.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
22/05/2020 16:31

Re:
TifosodaBG, 22/05/2020 16:18:

Ma cosa volete che dica Galliani in questo momento? Non c'è nulla da dire. Da dirigente scafato quale è sa benissimo che non si è ancora deciso nulla e se anche, sottobanco, si fosse già deciso qualcosa lui ne sarebbe già al corrente. Non ho alcun dubbio che la prossima stagione (indipendentemente da quando inizierà) la disputeremo in B ma tutto questo tira e molla stucchevole mi pare una pagliacciata immensa.

L'unica cosa che davvero temevo, ma che ormai è stata scongiurata durante l'ultimo consiglio federale, era quella che chiudessero i campionati senza promozioni nè retrocessioni, dalla A alla terza categoria.



"""Ma cosa volete che dica Galliani in questo momento? Non c'è nulla da dire. Da dirigente scafato quale è sa benissimo che non si è ancora deciso nulla e se anche, sottobanco, si fosse già deciso qualcosa lui ne sarebbe già al corrente"""

infatti

per me è già al corrente

""Il Monza sceglie la strada del silenzio""

i problemi li hanno altri non il Monza

perchè tirare benzina sul fuoco quando è questione di giorni

mica è una società di pellegrini che se ne escono alla cazzo"" state tranquilli siamo promossi""

Voglio essere il primo a dare l'annuncio promozione [SM=g28002]
OFFLINE
25/05/2020 21:44

25 / 05 / 2020

Tommasi


“La Lega Pro ci preoccupa. Riguarda la scadenza dei controlli della Serie A. Mancano ancora delle mensilità di gennaio, in altri paesi per queste cose non si fa l’allenamento”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi a Sky. “Avevamo fatto riunioni nelle settimane precedenti, si era sempre parlato di posticipare i controlli per marzo al 30 giugno. Nella seduta del Consiglio si è spostato tutto al momento dell’iscrizione. Parliamo di giocatori che hanno preso l’ultima mensilità al 16 di marzo e vedranno la prossima a fine agosto. Siamo molto preoccupati” ha concluso Tommasi.

Certi manco pagano

tanti giocatori diranno ""fatteli te i play off e play out""

Agosto la prossima mensilità ?

qualcuno paga sindacale lega pro starà facendo un secondo lavoro per sbarcare il lunario altro che ripresa



OFFLINE
25/05/2020 21:44

25 / 05 / 2020

Tommasi


“La Lega Pro ci preoccupa. Riguarda la scadenza dei controlli della Serie A. Mancano ancora delle mensilità di gennaio, in altri paesi per queste cose non si fa l’allenamento”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi a Sky. “Avevamo fatto riunioni nelle settimane precedenti, si era sempre parlato di posticipare i controlli per marzo al 30 giugno. Nella seduta del Consiglio si è spostato tutto al momento dell’iscrizione. Parliamo di giocatori che hanno preso l’ultima mensilità al 16 di marzo e vedranno la prossima a fine agosto. Siamo molto preoccupati” ha concluso Tommasi.

Certi manco pagano

tanti giocatori diranno ""fatteli te i play off e play out""

Agosto la prossima mensilità ?

qualcuno paga sindacale lega pro starà facendo un secondo lavoro per sbarcare il lunario altro che ripresa



OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
26/05/2020 12:08

comunque il presidente del renate (volutamente in minuscolo) sta rompendo troppo i coglioni.
che cazzo vuole? c'ha 200 vecchietti come spettatori e rompe le palle.
userà la squadra per i suoi giri fiscali altro che appassionato.
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
26/05/2020 14:02

Non seguo normalmente le dichiarazioni del Renate ma, in questo caso, visto che il Monza era coinvolto sono andato a leggermele. Non posso che essere concorde con lui. Ci sono delle linee di principio che sono assolutamente condivisibili. Innanzitutto, esistono dei format che prevedono promozioni e retrocessioni. L'assemblea di C aveva votato per avere solo promozioni e questo, oltre a non essere corretto formalmente e per principio, non può essere accettato dalla Figc. Inoltre, la terza serie è un bagno di sangue economico. Più si perde a livello economico e più si da in mano agli intrallazzatori. Aggiungi che se le cose vengono gestiti da questi non solo ci sono fallimenti e/o introduzione di malaffare (scommesse, per esempio) ma si impoverisce anche quello che era e dovrebbe essere il bacino d'utenza per la serie B e la serie A. Dalle primavere delle squadre di A escono pochissimi giocatori validi. Già lì ci sono intrallazzi. Quelli validi devono farsi la gavetta nelle serie minori ma se vengono scavalcati da quelli con gli zainetti gonfi o da quelli raccomandati il merito va a farsi fottere e lo spazio non c'è più. Bisognerebbe dar merito a chi lavora davvero sul campo. A chi prepara i giovani. A chi li fa crescere e li fa pure giocare avendo persino dei buoni risultati. Quindi, per evitare l'impoverimento bisogna far sì che le società di A investano nella terza serie ma non con quella puttanata delle seconde squadre che non porta alcun valore aggiunto bensì con una mutualità che va riconsiderata.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
26/05/2020 20:37

oggi la provincia di Monza festeggia il primo 0 dall'inizio del problema Covid.
Partendo da questo dato positivo torno dire due parole sul calcio , cosa che finora non mi veniva voglia di fare.
la FIGC pretende che il calcio professionistico spenda 300.000 euro in tamponi e menate varie per tornare a giocare senza ricavi al botteghino.
Questa cosa non è un problema in A, lo è per qualcuno in B, lo è per quasi tutti in C. Tranne noi e il bari e pochi altri.
Quindi l'unica strada, oltre al tornare in campo, è cristallizzare la classifica al momento del blocco.
pensare di far giocare i playoff mi sembra ridicolo, al limite una final four con le seconde più il carpi da giocare in tre giorni cosi' da spendere meno possibile in "spese covid"

oppure si può pensare di aiutare le squadre con bonus fiscali e giocare le partite mancanti ... ma nel paese del click day chiuso dopo 1,5 secondi la vedo dura.

penso che se per qualsiasi motivo non andremo in B Fininvest abbandonerà la baracca perchè spendere quello che è stato speso per essere presi per il culo dai dilettanti federali farebbe girare le balle a un santo.
ma non ci voglio nemmeno pensare a questa possibilità.
intanto pensiamo ai zero contagi di oggi (sono comunque pochissimi da oltre un mese)
OFFLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
27/05/2020 07:50

Agli zero contagi munsciaschi non corrisponde lo zero a Berghèm e siamo ad un tiro di sputo (emblematico come causa di diffusione del contagio). Con anche la città della Certosa a sud della metropoli meneghina che ha numeri di incremento simili a quelli bergamaschi non mi sentirei di dire che abbiamo ancora sconfitto l'infezione. Forse si sta vedendo la luce in fondo al tunnel ma è proprio in questo momento che non bisogna sbragare e molti già lo fanno prendendo tutto sotto gamba. Embè, è proprio il caso di dire che "chi vivrà ...".

Detto questo, rimango dell'idea che la B è fuori discussione. Non si tornerà a giocare e non potremo festeggiare se non forse l'autunno prossimo quando potrebbe esserci la rirpresa. Magari con pubblico contingentato (solo gli abbonati vecchi?).
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
27/05/2020 20:05

la nuova proposta della lega di C è forse quella giusta. prime su, playoff e playout come da regolamento ma lasciati alla volontà delle società (ovvero chi non fa i playoff non subisce punizioni)
le "remore" di Gozzano e Rimini verranno chiuse dalle rinunce (che saranno tante, insomma chi ha i soldi non retrocede)
io una festicciola allo stadio con mille persone proverei a farla se venisse ufficializzato ..

tornando al Covid, io mi sono chiesto spesso perchè la Brianza ha subito meno di altri. eppure eravamo i candidati ideali per essere il centro dell'ecatombe
cosa favorisce la pandemia?
1 densità di popolazione (siamo primi in Lombardia e secondi in Italia a quanto mi risulta)
2 inquinamento (non ne parliamo)
3 sviluppo economico e viario (idem)
4 legami con la Cina (non siamo Milano ma c'è tutta via Buonarroti che è una piccola chinatown)

e allora perchè siamo ottavi in classifica di numeri assoluti e oltre il ventesimo posto in rapporto alla popolazione?

il sindaco direbbe che è merito della chiusura del parco una settimana prima che fosse obbligatorio e sicuramente questo ha il suo peso .. ai primi di marzo iniziano le belle giornate e saremmo stati tutti li
poi c'è la questione di Atalanta Valencia .. se si può fare una battuta potremmo dire che se Fininvest fosse arrivata due anni prima forse a san Siro c'eravamo noi e sarebbe stato un disastro

ma per me il motivo n.1 è che il brianzolo il distacco sociale lo vive come naturale, sempre. pochi locali poca vita notturna, poche occasioni di contagio.
il premier svedese ha detto che da loro chiudere non ah senso perchè per loro baci e abbracci sono innaturali .. noi siamo un pò svedesi .. la nostra musoneria ci ha aiutato!
OFFLINE
28/05/2020 10:35

Re:
Monza72, 27/05/2020 20:05:

la nuova proposta della lega di C è forse quella giusta. prime su, playoff e playout come da regolamento ma lasciati alla volontà delle società (ovvero chi non fa i playoff non subisce punizioni)
le "remore" di Gozzano e Rimini verranno chiuse dalle rinunce (che saranno tante, insomma chi ha i soldi non retrocede)
io una festicciola allo stadio con mille persone proverei a farla se venisse ufficializzato ..

tornando al Covid, io mi sono chiesto spesso perchè la Brianza ha subito meno di altri. eppure eravamo i candidati ideali per essere il centro dell'ecatombe
cosa favorisce la pandemia?
1 densità di popolazione (siamo primi in Lombardia e secondi in Italia a quanto mi risulta)
2 inquinamento (non ne parliamo)
3 sviluppo economico e viario (idem)
4 legami con la Cina (non siamo Milano ma c'è tutta via Buonarroti che è una piccola chinatown)

e allora perchè siamo ottavi in classifica di numeri assoluti e oltre il ventesimo posto in rapporto alla popolazione?

il sindaco direbbe che è merito della chiusura del parco una settimana prima che fosse obbligatorio e sicuramente questo ha il suo peso .. ai primi di marzo iniziano le belle giornate e saremmo stati tutti li
poi c'è la questione di Atalanta Valencia .. se si può fare una battuta potremmo dire che se Fininvest fosse arrivata due anni prima forse a san Siro c'eravamo noi e sarebbe stato un disastro

ma per me il motivo n.1 è che il brianzolo il distacco sociale lo vive come naturale, sempre. pochi locali poca vita notturna, poche occasioni di contagio.
il premier svedese ha detto che da loro chiudere non ah senso perchè per loro baci e abbracci sono innaturali .. noi siamo un pò svedesi .. la nostra musoneria ci ha aiutato!



Svedesi?

Monza è piena di Terroni

Svedesi Pugliesi [SM=g27987]
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
28/05/2020 13:07

beh, però dopo un po che si voglia o meno ci si adegua al posto dove si vive .. musulmani a parte ovviamente che anche alla quinta generazione saranno sempre "altri"
il distacco sociale è nella mia natura .. non dico sia cosi' per tutto però se anche solo i pochi "brianza" veri rimasti sono cosi' è già di aiuto .. almeno da questo punto di vista ..🙊
ONLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
28/05/2020 13:09

intanto anche il Carpi vuole i playoff per tutti ..
ma a sto punto che si giochino le partite che mancano .. se si può giocare si gioca da calendario .. non ho mica capito sti qua..
il povero brocchi ha già le mutande marroni all'idea di fare i playoff .. e io con lui .. per lui ..

p.s. finalmente si torna a parlare di brocchi e non di guanti mascherine e cagate varie ..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com