È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Prossimo Consiglio Federale FIGC

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/05/2020 17:33

1) La partita di San Siro è contata lo 0,1% (forse) dell'infezione. E' contata come i cinema, i teatri, i concerti, le feste di paese, i mercati rionali etc. etc. che erano ancora operativi nel medesimo periodo. Le problematiche più gravi sono state negli ospedali ma non starò qui a farvi un trattato in materia, chissene ...
2) Di certo il "distanziamento sociale endemico" è di aiuto. Non so se i brianzoli siano meglio o peggio di altri, anche i bergamaschi non è che siano così aperti al prossimo (in alcune zone almeno), però il non "fare la vita" può esser stato di aiuto. Il non chiudere un ospedale o un pronto soccorso senza prima aver messo in sicurezza gli utenti e, forse soprattutto, chi ci lavora ha di certo inciso maggiormente
3) Non faremo i playoff. Dovessimo fare i playoff il rischio di rimanere in B è altissimo. Il presidente del Carpi, così come già quello del Renate, non hanno torto, così come non hanno ragione. Un amico dice sempre su questa storia che non essendoci regole prestabilite tutti possono pensare tutto e fare tutto. Non hanno mai torto. Se non nel rifarsi al buonsenso che è quello che poi dovremmo trovare nei tribunali. Qualche volta almeno.
4) Dio ce ne scampi dal tornare in campo. Che sia per finire (e sarebbe mestametne) un campionato già stravinto, sia per partecipare a dei (rischiosissimi) playoff. Fossero anche playoff a 4 dove ne passano 3 ... In ogni caso, tornare in campo sarebbe una sconfitta. Politica in primis.
5) Siamo in B. Ne sono certo al 99,9% altrimenti Galliani avrebbe già detto peste e corna mettendo in mostra tutta la forza politica ed economica del Monza attuale.
6) I playoff per i ricchi, cioè per quelli che non rinunciano, mandano a fare in culo il merito sportivo quindi perchè non tornare a pensare alla cazzata del sorteggio? Almeno non ci sarebbero discriminazioni.
7) Io vorrei il Carpi in B. Non lo meritano perchè han giocato meglio o peggio, hanno solo una media punti migliore. Un dato oggettivo. L'unico dato non discrezionale. Chi se ne fotte se ha fatto una partita in meno, non ne ha fatte cinque in meno! Oggettività! Tanto di tornare a giocare non se ne parla nemmeno ... A parte nei consigli della FIGC.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com