È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Prossimo Consiglio Federale FIGC

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
02/06/2020 16:03

Re:
Monza72, 28/05/2020 13:07:

. musulmani a parte ovviamente che anche alla quinta generazione saranno sempre "altri"



Non c'è bisogno di aspettare 5 generazioni, basteranno trent'anni che gli "altri" saremo noi, inteso come Cristiani, quantomeno qui nel nord Italia.🙄

Tornando al calcio, col lockdown finalmente alle spalle (rispetto per chi ha perso i propri cari, ma io questa emergenza, intesa come paura, non l'ho mai sentita, per me è stata per la maggior parte una gran bolla mediatica, tanto gonfiata quanto devastante per la nostra economia), credo che ormai la B per le prime 3 sia scontata. Lo si vede quantomeno dal silenzio assordante che viene da Monzello, se la B fosse a rischio un cenno di Galliani e si solleverebbe un polverone che lo senti su tutti i media nazionali.
Chi obietta avrà sicuramente la sua parte di ragione, come i pochi che a fine agosto 2019 hanno avuto il coraggio di dire che il girone A era stato costruito apposta per noi, per lasciarci salire senza concorrenza: obiettivamente è vero.
D'altra parte se la superiorità del Monza, classifica alla mano, è assoluta (ma non per noi tifosi, che, detto sottovoce, sappiamo bene come la parabola fino allo stop era stata in caduta libera), gli altri gironi erano ancora completamente aperti, nel C tra Reggina e Bari, e soprattutto nel B tra il Vicenza e un folto gruppetto di inseguitrici.
Credo che Reggina e Vicenza debbano dire grazie a noi, al nostro peso politico, se possono agganciarsi al nostro super-locomotore Fininvest che ci porta direttamente in B.
Per la quarta posizione tifo assolutamente per il Carpi, sia perchè è la più piccola tra tutte le pretendenti, sia perchè ho ancora in mente il grande sopruso che ha dovuto subire questa squadra pochi anni fa, quando in Lega si fece di tutto per fare in modo questa piccola realtà artigianle sparisse al più presto dal patinato mondo della serie A. E purtroppo ci riuscirono.

Godiamoci questo ritorno in B, anche se io personalmente non provo nessun pathos, tanto che trovo la cosa scontata.







[Modificato da brianzoeu 02/06/2020 16:05]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com