È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mirko Maric in dirittura d'arrivo....

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2020 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.299
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2020 08:16

Attacco sulla carta atomico,i due acquisti garantirebbero (uso il condizionale eh)una bella cifra di goal,se poi ci mettiamo uno come Mota,che ha tanta voglia di affermarsi oltre che buon fisico e buona tecnica, l'attacco è pressoché a posto, anche se la società potrebbe prendere ancora un over.... Donnarumma penso difficilmente verrà,poi le vie del signore sono infinite,e Galliani sappiamo bene che vuole ottenere a tutti costi la promozione, quindi non è da escludere che possa venire qualche altro over di grande spessore, magari Iemmello oppure...bho vedremo.
Per quanto riguarda la casella under,i nomi anche qui sono tanti, ultimamente si parla di Tutino del Napoli,che non conosco personalmente,ho invece provato a vedere su YouTube Asencio,e devo ammettere che mi ha molto impressionato,io lo prenderei al volo,giovane dotato di un buon fisico,agile nei movimenti,e pure dotato di un ottima tecnica,e buon fiuto del gol.
Comunque l'attacco è quasi praticamente fatto,ci sarà da valutare la posizione di Finotto,che spero che venga ceduto xchè la B che dovremo affrontare,intendo da primi della classe non è cosa x lui.
Ora dicevo ci sarebbe da fare qualcosa a centrocampo Barberis è un ottimo acquisto, Fossati in B non credo avrà molto spazio,se vuole giocare ad alti livelli deve invertire la rotta,intendo che deve velocizzare molto di più l'azione.
Iocolano a parer mio è un altro che cederei...non mi fa impazzire.
Insomma il mercato è ancora lungo,e Galliani sappiamo tutti che con la voglia/passione per questi colori,ci riserverà senz'altro qualche altro colpo da 90.
Di sicuro al rientro delle vacanze ci saranno volti nuovi, e magari chissà qualche amichevole di prestigio, speriamo perché l'attesa così lunga ci sta snervando un po' troppo....forza sempre❤ biancorosso 🚩🏳️🔴⚪
[Modificato da m.totaro 09/08/2020 08:18]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com