Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Acquisti, cessioni - tabella del calciomercato del Monza

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2021 18:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.304
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2020 13:56

newpagala, 01/10/2020 09:33:

Incredibile ma devo dire concordo pienamente con Peduzzi

Allora partiamo dal punto che ogni tifoso è libero di esprimere la propria opinione,che sia pro o contro Brocchi, evviva Dio che almeno in questo siamo in un paese democratico.
Il problema semmai è in che modo lo si fa, intendo che le critiche se fatte con le dovute maniere senza offendere,ci stanno perché fortunatamente ognuno ha la propria testa e ragiona come meglio crede.
Per inciso il discorso di Peruzzi non ci azzecca per nulla, perché la società non è stata mai messa in discussione se non dai soliti quattro pirla che anche allo stadio al primo passaggio sbagliato inveiscono contro il giocatore anziché incitarlo,ma purtroppo il problema dell'essere ignorante c'è sempre stato e sempre ci sarà,in qualsiasi situazione.
Quindi su un punto mi trovo d'accordo con il direttore,essere pro Monza sempre e comunque.
Detto ciò se la squadra ha un potenziale enorme, e non viene sfruttato a dovere il tifoso ha il diritto e molte volte le competenze giuste per fare notare delle mancanze tecnico tattiche che palesemente non è possibile non notare durante una partita di calcio.
Se per fare un esempio abbiamo un D'Errico in splendida forma,che ti salta l'uomo con facilità e si sceglie di fare giocare unaltro giocatore che ha una resa minore,il tifoso che capisce di calcio,pur non essendo allenatore può criticare l'allenatore??se a sx c'è un giovane promettente come Carlos che ha dimostrato di essere bravo sia in fase difensiva che offensiva lo tieni in panchina e metti un laterale dx a giocare a sx ,lo si può criticare?? Se fai i cambi quando la partita è quasi giunta al termine,(senza senso) lo si può criticare??se dopo un'ora di gioco non ti accorgi che la squadra non gira,e non fai nessuna correzione tattica,lo si può criticare??
E visto l'argomento questa è una valutazione fatta da un sito che magari giudica in maniera imparziale,sulla partita di venerdì,guardate il voto ,e soprattutto cosa scrive:
5 Christian Brocchi: le due punte sono un diktat presidenziale, un leitmotiv di Silvio Berlusconi che tanto fortune ha dato al Milan. Già dalla scorsa stagione, però, il tecnico dei brianzoli insiste con due prime punte, due centravanti: l'anno scorso erano Brighenti e Marchi (poi è arrivato Mota), quest'anno Maric e Gitkjaer (che sbaglia un rigore contro la Spal). Troppo... centravanti, seppur moderni, per giocare insieme, tandem quasi anacronistico, tanto che il primo scambio efficace arriva al 49esimo.

Detto ciò come giustamente detto da Peduzzi remare sempre e comunque nella stessa direzione,anche se io come molti altri avrei scelto unaltro tipo di allenatore,ma giustamente chi ha messo i soldi ha scelto Brocchi perché crede nel suo operato,e sicuramente questo va accettato,anche se con molto rammaricato da parte di molti tifosi che vedono il gioco del calcio con le proprie vedute.
E comunque sia ad Empoli x vincere e felice magari d'esser smentito,con una partita giocata magistralmente!!
[Modificato da m.totaro 01/10/2020 14:05]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com