Monza-Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2020 21:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.552
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
14/10/2020 17:55

Facciamo un po' di informazione ...

Innanzitutto gli "inabili" per la partita con il WCenza sono 9 (sette positivi più i due in quarantena ereditati dalla U21).

Il regolamento è chiaro, per una sola volta nel corso del campionato una società può chiedere il rinvio di una gara se dalla partita precedente ha almeno 8 nuovi contagiati. Quindi non è un jolly che uno spende quando gl ifa più comodo! Se ora noi possiamo rinviare la partita con il WCenza è per questo motivo quindi non rimandare questa gara non significa poter rimandare quella con il Pisa che dovremo comunque giocare a meno che voi pensiate che tra sabato e martedì ci possano essere altri otto contagiati ...

Aggiungo, se nei primi sette abbiamo avuto due portieri nei futuri possibili contagi dovremo sperare che non ci sia Sommariva perchè altrimenti non avremmo il portiere (anche se sarebbe "numerabile" il primavera, probabilmente). Per quanto riguarda le liste mi risulta che, ad oggi, i "numerati" siano in totale 29. Per non avere il numero legale, nella situazione attuale, anche nella peggiore delle ipotesi che Frattesi e Colpani siano positivi, ne dovremmo avere altri 7 che diventano positivi. Poi vabbè, ci sarebbe da vedere quali ruoli abbiamo disponibili ma questo è un altro discorso. E non è nemmeno da escludere che per non perdere a tavolino causa numero legale la società decida di aprire i cordoni della borsa nuovamente per tesserare degli svincolati (c'è in giro gente come Romulo, Pazzini e compagnia cantante, mica pizza e fichi!).

La società ha anche probabilmente pensato che nei giorni immediatamente successivi alla scoperta dei primi positivi fosse più facile trovare nuovi positivi mentre più si va in là con il tempo e meno positivi si dovrebbero trovare. Pertanto è più probabile che escano nuovi contagiati tra oggi e sabato che tra sabato e martedì. Ci sarebbe il tempo per rimediare in qualche modo.

Insomma, ragazzi, la decisione di spostare la gara con il WCenza mi vede concorde al 1000%. E' la scelta migliore.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com