Monza-Chievo Verona

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2020 00:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.579
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
22/10/2020 13:54

Re: Re:
fcmonza, 22/10/2020 13:34:


Sempre molto saggio.
Proprio poco fa sul sito sportmediaset ho letto che per la,A stanno gia studiando i playoff per finire il campionato.
Quindi temo che difficilmente il campionato finirà regolarmente.
Detto ciò capitolo mister. Sono convinto che sia intoccabile. Piuttosto a gennaio gli comprano Messi e Ronaldo.
Comunque lo Spezia a gennaio se non era ultimo poco ci manca, poi ha fatto una strepitosa galoppata. Quindi quando leggo su forum e aocial che suonano già le campane a morto, che retrocediamo e cose cosi mi girano a mille...le palle.
Non voglio difendere Brocchi, ma suvvia un po di ottimismo.
In fondo con la Spal abbiamo creato tanto e siamo pure stati fortunati. Con l’Empoli pure. Con le merde invece abbiamo fatto un po peggio.
Se avessimo avuto 7 punti non si sarebbe potuto dire nulla. Ci stavano tutti.
Almeno su questo forum si critica Brocchi ma costruendo un dibattito....altrove lo viene fatto in maniera gratuita.
Questo,il mio pensiero



concordo in toto
OFFLINE
Post: 10.504
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/10/2020 14:23

Re:
newpagala, 22/10/2020 12:02:

Forse non mi sono spiegato se io vado in ufficio dove siamo in 6 e 2 sono ammalati con il covid io al lavoro rendo il 50% perche' la mia attenzione viene posta su altre cose ma non sul lavoro che sto facendo.




Mi spiace ma sono su un'altra linea d'onda.
Sarà perchè quando qui si sentivano ambulanze o campane a morto ogni decina di minuti io lavoravo comunque. Nel periodo del lockdown noi non si poteva chiudere ed abbiamo continuato a lavorare. Siamo arrivati ad essere in 4/5 su 35 in azienda (nessuno a casa per comodità!) ma mai abbiamo calato l'impegno e la concentrazione cercando di dare il miglior servizio possibile ai clienti. Nonostante tutto.

Se non resti concentrato su quello che stai facendo allora cambia mestiere perchè c'è qualcosa che non va. Se due tuoi colleghi sono malati tu devi essere maggiormente concentrato per sopperire anche alle loro mancanze, non star lì a piangerti addosso.

Ribadisco, qui giravano anche i camion pieni di bare, a Monzello non mi pare.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.504
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/10/2020 14:36

Re: Re:
fcmonza, 22/10/2020 13:34:

Non voglio difendere Brocchi, ma suvvia un po di ottimismo.



Chi suona il de profundis dopo tre giornate è un coglione.
Dire che retrocediamo ora, è una cazzata.
Questo ha a che fare con l'ottimismo e concordo che essere pessimisti a questo punto è stupido.

La questione Brocchi, invece, ha tutt'altra radice. Non è questione del momento ma una questione che si protrae da due anni, ormai. Il primo anno molte sue responsaiblità sono state nascoste sotto il tappeto del "non era la nostra squadra". Il secondo anno le magagne tecnico-tattiche sono state nascoste sotto il tappeto del "abbiamo 16 punti di vantaggio" ed anche grazie al covid che ha interrotto i campionati nel momento peggiore per noi, quello in cui gli avversari ormai ci conoscevano ed infatti i risultati iniziavano a latitare.
Ora è cambiata al 100% la squadra ma non è cambiato un cazzo da un punto di vista tecnico-tattico. Confusione e nessuno che sa cosa deve fare.

Colpa solo dell'allenatore? Probabilmente no. Ma in due anni non mi sembra che il suo lavoro sia stato un quid in più. Anzi. Cambiare perchè antipatico o meno no, non lo sosterrei mai. Cambiare tanto per cambiare nemmeno. Ma cambiare per dare una svolta sì, lo farei. Oggi? Non so rispondere. Non conosco la temperatura dello spogliatoio. Mia impressione da esterno ... Sì, cambierei oggi. Non so se possa essere fattibile, non per questioni economiche ma personali, però io una telefonata ad Allegri, fossi in Galliani, la farei. Ma son certo che lui l'ha già fatta. Anche più di una. Altro che canzoncine a Boateng ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
22/10/2020 14:54

Sul mister
Attenuanti:

torniamo in B dopo 19 anni, l'ambiente tutto si deve "acclimatare".

finora ha saputo tenere lo spogliatoio anche con la panchina lunga

molti inserimenti e partenze, precampionato inusuale e conseguenti tempi più lunghi per trovare l'amalgama (tra protocolli da rispettare, amichevoli saltate, ecc ecc) guarda caso in testa alla classifica sono partite forte 2 squadre già fatte ed esperte della categoria. Le retrocesse dalla A sono altalenanti, le promosse dalla C bene la Reggina, ma se vinciamo col Vicenza siamo lì.

siamo stati i primi in B pesantemente colpiti dal covid, sicuramente sta cosa un po' di distrazione l'ha portata. Ma penso anche che essere venuti via dalla Toscana con un risultato utile, con il nostro Sommariva che ha fatto bene e ha rotto il ghiaccio ci renderà più concentrati e "cattivi" la prossima. Insomma, abbiamo pareggiato col Pisa ma abbiamo vinto col covid

gli influssi dall'alto

i contro

son due anni, togliamo i primi 3 mesi per concessione, togliamo i 3 mesi di lockdown, fa un anno e mezzo che ripetiamo le stesse cose. Mi sembra un po' tanto, o non capiamo un cazzo noi (cioè, voi, io mi sono già autodenunciato) oppure oltre a voi c'è qualcun altro 🤣🤣🤣
da la sensazione di non saper imparare dai propri errori

frequentemente lascia perplessi l'11 di partenza, anche se su questo magari non abbiamo tutte le informazioni del caso

quasi mai sa leggere le partite in corsa e spesso sbaglia le tempistiche dei cambi, e questa è più lampante di quella sopra

varianti tattiche quasi inesistenti, si diventa prevedibili e si sfrutta la potenzialità al 50%, 80% se va bene, quasi mai al 100%. Una grande squadra che vuol fare la grande squadra non se lo può permettere

si vince è merito suo, si perde è colpa di tutti ma mai mezza responsabilità che si prende

troppo spesso indisponente verso chi lo contesta, anche in maniera civile (civile in un contesto da stadio, non da suore orsoline)

sul Chievo

se l'alienatore vuole arrivare a mangiare il panettone meglio che cominci a divorarsi il pandoro

davanti va cambiato qualcosa in partenza, ma penso sarà sicuramente così. Anche in mezzo, meglio che qualcuno riposi un turno (ogni riferimento a Barberis è puramente casuale)

bei ricordi di una promozione dalla C alla B anni '90, quando ci si chiedeva chi fosse il Chievo… e guardate come sono andati i 25 anni successivi






OFFLINE
Post: 2.721
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
22/10/2020 17:04

TifosodaBG, 22/10/2020 11:22:

Sul gol, ne parlo un'altra volta. Son troppo di corsa.

Quale opinione hai sul gol? I pagellisti hanno tutti colpevolizzato Bellusci. Io non ne sono pienamente convinto, un ottimo osservatore come te da che parte sta?
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
22/10/2020 19:59

Per me Bellusci ha sbagliato, ma da una parte, era costretto a intervenire alla disperata, perché stava arrivando un giocatore dietro, ma forse doveva essere più indietro e quindi posizione sbagliata? Può capitare, solo che lo scorso anno ha fatto di peggio e magari può essere che può sbagliare posizione e deve intervenire alla disperata. Il difetto è che si fa ammonire troppo spesso per falli plateali.
Altra cosa, per chi ha preso il biglietto; io ieri e preso il settore A, che è vicino alla bandierina e io non discuto i 30 euro, anche se ci sono squadre che applicano il ridotto ai vecchi abbonati, ma 30 euro per stare in un angolo, non va bene e in sede mi hanno detto che vendono i biglietti, un po' alla volta e vorrei se chi lo ha preso dopo, magari vendevano quelli più verso il centro e non sarebbe corretto e dovrebbero fare al contrario. E in società non erano sicuri e mi hanno anche detto che forse dipende da vivaticket, ma non credo, dato che ho visto altre partite ed erano tutti in vendita.
Questa secondo me è una cosa da sistemare, fino a quando la situazione sarà questa.
Hanno poi studiato varie ipotesi, ma al momento non vedo perché ci si dovrebbe fermare, quando in altri paesi che stanno anche peggio, vanno avanti.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 4.689
Età: 29
Sesso: Maschile
22/10/2020 20:46

per i biglietti anche l'altra volta sono partiti a vendere i settori laterali e solo dopo finiti quelli sono passati a quelli centrali.
infatti lo "spettacolo" da 32.50 euro me lo sono visto nel settore A capendo poco o un cazzo.
altrove mi pare facciano diversamente .. intanto si potrebbe fare 700 in tribuna e 300 in curva così da avere un biglietto un po' meno costoso .. 32.50 togli il 90% del pubblico potenziale )che un anno fa con 30 euro si è fatto tutta la stagione se under 19 mi pare)

leggo rigoni e bettella negativi ma visto che uno è infortunato e l'altro troppo bravo per giocare cambia poco.
non ho capito se di gregorio che poi ieri l'altro non era nemmeno in panchina sia negativo pure lui o meno .. e se gli altri sono passati tutti indenni a sto giro o meno ..

io ho ancora dubbi se andare o meno .. certo aspetto stavolta che vendano in mezzo, poi vedremo .. non è per i soldi, è per l'incazzatura di vedere un asino andare verso la panchina all'ingresso in campo che ho dubbi.
[Modificato da Monza72 22/10/2020 20:53]
OFFLINE
22/10/2020 23:52

vado quando ritorna tutto normale

30/40 mi dispiace non glieli caccio

se tutto dovesse finire, provo a vedere per un abbonamento partite restanti, cosa improbabile

una cosa è certa, se arrivo al Brianteo di biglietteria non se ne parla

OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
23/10/2020 10:12

Monza72, 22/10/2020 20:46:

per i biglietti anche l'altra volta sono partiti a vendere i settori laterali e solo dopo finiti quelli sono passati a quelli centrali.
infatti lo "spettacolo" da 32.50 euro me lo sono visto nel settore A capendo poco o un cazzo.
altrove mi pare facciano diversamente .. intanto si potrebbe fare 700 in tribuna e 300 in curva così da avere un biglietto un po' meno costoso .. 32.50 togli il 90% del pubblico potenziale )che un anno fa con 30 euro si è fatto tutta la stagione se under 19 mi pare)

leggo rigoni e bettella negativi ma visto che uno è infortunato e l'altro troppo bravo per giocare cambia poco.
non ho capito se di gregorio che poi ieri l'altro non era nemmeno in panchina sia negativo pure lui o meno .. e se gli altri sono passati tutti indenni a sto giro o meno ..

io ho ancora dubbi se andare o meno .. certo aspetto stavolta che vendano in mezzo, poi vedremo .. non è per i soldi, è per l'incazzatura di vedere un asino andare verso la panchina all'ingresso in campo che ho dubbi.

io ho il B...

com'è la prassi?
autocertificazione compilata
poi?
coda febbre e cazzate varie?
serve arrivare 1 ora prima o 10 min prima?
grz
tanto x capire
OFFLINE
Post: 3.005
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2020 10:50

cesadosso, 23/10/2020 10:12:

io ho il B...

com'è la prassi?
autocertificazione compilata
poi?
coda febbre e cazzate varie?
serve arrivare 1 ora prima o 10 min prima?
grz
tanto x capire

Occhio alla febbre perché ho saputo che hanno finito i termoMetri frontali...
OFFLINE
Post: 4.689
Età: 29
Sesso: Maschile
23/10/2020 13:06

l'altra volta c'era una fila a sx dell'ingresso dove ritiravano l'autocertificazione misuravano la febbre (analmente, ovviamente🤣) e ti mettevano un braccialetto delle vinx (perchè, boh, visto che era di carta)
poi seconda fila per entrare .. io sono arrivato un ora prima ma visto che poi si deve restare mascherati stavolta penso di arrivare all'ultimo .. sempre che vado ... tanto il clima di terrorismo in cui viviamo tiene lontani quasi tutti (a Pisa 550 paganti su 1000 biglietti disponibili .. a Pisa dove c'è solo il calcio per svagarsi)

p.s. ma di gregorio non era già negativo?
OFFLINE
23/10/2020 13:06

Re:
cesadosso, 23/10/2020 10:12:

io ho il B...

com'è la prassi?
autocertificazione compilata
poi?
coda febbre e cazzate varie?
serve arrivare 1 ora prima o 10 min prima?
grz
tanto x capire




porta pure la cartella delle ultime malattie, febbre ,gastrite, varie

codice fiscale e gruppo sanguigno, nome e cognome medico di famiglia

mi sà che controllano pure se hai la App, senza App è facile che non entri

OFFLINE
23/10/2020 13:09

Re:
John Titor_69, 23/10/2020 10:50:

Occhio alla febbre perché ho saputo che hanno finito i termoMetri frontali...



se misurano le temperature a fine partita con i Termoscanner, mi sà che dallo stadio non esce nessuno

Quarantena al Brianteo [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
23/10/2020 14:04

Re: Re:
pliskiss, 23/10/2020 13:06:




porta pure la cartella delle ultime malattie, febbre ,gastrite, varie

codice fiscale e gruppo sanguigno, nome e cognome medico di famiglia

mi sà che controllano pure se hai la App, senza App è facile che non entri




E' come ha detto sopra e controllano solo febbre, autocertificazione il biglietto con il documento e niente altro.
L'altra volta c'era un po' di fila per misurare la febbre e poi per entrare quasi nulla. Comunque qualche mimuto.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
23/10/2020 16:18

Re: Re: Re:
brianzolo66, 23/10/2020 14:04:



E' come ha detto sopra e controllano solo febbre, autocertificazione il biglietto con il documento e niente altro.
L'altra volta c'era un po' di fila per misurare la febbre e poi per entrare quasi nulla. Comunque qualche mimuto.






ma si scherzavo

giusto lasciargli fare le loro prassi, intanto i contagi continuano ad aumentare

e qui in Brianza a livello Covid siamo da serie A (bella soddisfazione)

Mai visto il San Gerardo cosi in diretta in tutti i tg
OFFLINE
Post: 2.721
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
23/10/2020 20:47

Domani credo sia giusto, dove si potrà, fare un minimo di turnover, per cui la vedo così

Lamanna
Lepore Scaglia Bellusci Donati
Frattesi Fossati D'Errico
Boateng
Gytkyaer Mota

Spero vivamente di vedere Fossati dal primo minuto, assurdo che non abbia ancora giocato un minuto, la conferma di Frattesi (a Pisa si è vista la grossa differenza tra lui e il buon Armellino). D'Errico vorrei vederlo una volta dall'inizio ma so già che non succederà domani. Sicuramente lo metterà a Pordenone in Coppa Italia.
OFFLINE
Post: 4.689
Età: 29
Sesso: Maschile
23/10/2020 21:57

Boateng spero proprio di no, visto che pesa più di me ..nonostante tutto meglio machin

poi scagli e fossati non esiste che ancora non hanno giocato un minuto

lamanna
lepore scaglia paletta donati
frattesi fossati d'errico
machin
mota Gytkjær

poi vorrei che nel secondo tempo i cambi fossero legati al rendimento e all'andamento. sarebbe una rivoluzione copernicana.

prevendita inesistente .. e visto che c'è solo la prevendita diciamo 200-300 spettatori presenti .. io aspetto che aprano in mezzo ma se va avanti così non aprono nulla.
OFFLINE
24/10/2020 02:48

Re:
Monza72, 23/10/2020 21:57:

Boateng spero proprio di no, visto che pesa più di me ..nonostante tutto meglio machin

poi scagli e fossati non esiste che ancora non hanno giocato un minuto

lamanna
lepore scaglia paletta donati
frattesi fossati d'errico
machin
mota Gytkjær

poi vorrei che nel secondo tempo i cambi fossero legati al rendimento e all'andamento. sarebbe una rivoluzione copernicana.

prevendita inesistente .. e visto che c'è solo la prevendita diciamo 200-300 spettatori presenti .. io aspetto che aprano in mezzo ma se va avanti così non aprono nulla.




Una vittoria prima del Lockdown

Giovedi prossimo tutti in casa ancora
OFFLINE
Post: 10.504
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/10/2020 08:21

Lamanna
Fuori discussione, Di Gregorio ancora non convocato, una barzelletta la sua negatività poi positiva, e Sommariva ritroverà comunque posto in panca.

Lepore - Bellusci - Paletta - Donati
Gli esterni di difesa sono obbligati e tutto sommato si sono comportati bene. Peccato non aver cambi per farli rifiatare. In mezzo non cambierei i due centrali che comunque si sono ben comportati finora subendo una sola rete. Una possibilità per Scaglia? Certo che sì, lo vorrei vedere anche io in campo, ma non oggi.

Frattesi - Barberis - Barillà
Ad oggi è il centrocampo che meglio si completa. Frattesi è l'eroe di Pisa, Barillà da forza e costanza oltre che imprevedibilità. Barberis in mezzo deve carburare e lo può fare solo giocando. Fossati al suo posto, scelta che ci starebbe.

Machin
Boateng rimane fisicamente impresentabile. Non incide sulla partita. Meglio metterlo in corsa dove la condizione conta un po' meno e con la sua tecnica e esperienza può aiutare a chiudere la gara. Concordo con chi dice che Machin è lezioso. Troppo. Se cresce l'intesa con i compagni e se non fa come Chiricò che entrava in campo con il suo pallone personale, allora può diventare devastante. I numeri li ha.

Mota - Gytkjaer
Non conosco la condizione del danese ma se non ha problemi il posto da titolare è suo e non di Finotto. A fianco a lui non voglio vedere l'inutile Boateng ma Mota che forse risulterà più motivato che a Pisa e quindi più voglioso ed incisivo. Finotto in corso d'opera.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.721
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
24/10/2020 09:19

TifosodaBG, 24/10/2020 08:21:

Lamanna
Fuori discussione, Di Gregorio ancora non convocato, una barzelletta la sua negatività poi positiva, e Sommariva ritroverà comunque posto in panca.

Lepore - Bellusci - Paletta - Donati
Gli esterni di difesa sono obbligati e tutto sommato si sono comportati bene. Peccato non aver cambi per farli rifiatare. In mezzo non cambierei i due centrali che comunque si sono ben comportati finora subendo una sola rete. Una possibilità per Scaglia? Certo che sì, lo vorrei vedere anche io in campo, ma non oggi.

Frattesi - Barberis - Barillà
Ad oggi è il centrocampo che meglio si completa. Frattesi è l'eroe di Pisa, Barillà da forza e costanza oltre che imprevedibilità. Barberis in mezzo deve carburare e lo può fare solo giocando. Fossati al suo posto, scelta che ci starebbe.

Machin
Boateng rimane fisicamente impresentabile. Non incide sulla partita. Meglio metterlo in corsa dove la condizione conta un po' meno e con la sua tecnica e esperienza può aiutare a chiudere la gara. Concordo con chi dice che Machin è lezioso. Troppo. Se cresce l'intesa con i compagni e se non fa come Chiricò che entrava in campo con il suo pallone personale, allora può diventare devastante. I numeri li ha.

Mota - Gytkjaer
Non conosco la condizione del danese ma se non ha problemi il posto da titolare è suo e non di Finotto. A fianco a lui non voglio vedere l'inutile Boateng ma Mota che forse risulterà più motivato che a Pisa e quindi più voglioso ed incisivo. Finotto in corso d'opera.

Giusto quello che dici. Abbiamo però giocato martedì sera e visto che specie a centrocampo abbiamo la possibilità di fare qualche cambio lo farei. Così almeno da non sentire Brocchi a fine gara (come a Pisa dove ha giocato contro una squadra che aveva fatto una partita al sabato a differenza nostra) dire che eravamo stanchi
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com