È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Finestra -calciomercato invernale.

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2021 12:43
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 1.299
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
07/01/2021 13:43

sor guido, 06/01/2021 17:53:

Premetto che se vogliamo arrivare ai playoff possiamo stare anche così, ma se la società vuole a tutti i costi salire direttamente allora, visto anche il cambio di sistema di gioco, ci sarebbero da fare diversi movimenti sia in entrata che in uscita.
Maric bocciato, non ha mai fatto vedere nulla troppo lento e legnoso.
Marin non è pronto per giocare in B alta devono mandarlo in C a farlo crescere, serve un vero cambio per Mota, o se volete per Boateng, fate voi.
Machin già bocciato da trequartista ora con il 433 non serve più a nulla.
Barberis ha giocato bene una sola partita troppo poco, potrebbe anche rimanere sperando in una sua crescita nel girone di ritorno, ma se ritorna a Crotone non mi strappo le vesti.
Gytkjaer non gioca male ma non da peso all'attacco, nell'ultima partita non l'ho visto sbattersi più di tanto, sofre l'arrivo di Balotelli e/o problemi fisici, con Balotelli titolare non possiamo permetterci una riserva che non abbia una condizione fisica al 100%.
Rigoni verrà tagliato è gia stato sostituito dal nuovo arrivato.
Scaglia per me potrebbe restare ma se non rientra più nei piani societari deve essere sostituito con un centrale di almeno ugual valore, con Paletta acciaccato e Bellusci dal rosso facile non possiamo affidare a due ragazzini una zona del campo tanto delicata.
Colpani non mi ha mai convinto appieno, forse come riserva .... ma di chi?
Diciamo la verità in attacco la società ha sbagliato gli acquisti e sofferto dell'infortunio di Finotto ed ha cercato di correggere il tiro con Balotelli, ma resta troppo poco per vincere il campionato.


Diciamo la verità in attacco la società ha sbagliato gli acquisti e sofferto dell'infortunio di Finotto ed ha cercato di correggere il tiro con Balotelli, ma resta troppo poco per vincere il campionato.

Si vero in avanti hanno proprio ciccato le punte,tolto Mota che x me resta il più forte della rosa ,in avanti non c'è continuità,direi soprattutto i due stranieri che hanno disputato il campionato in Polonia sono stati fino adesso delle vere delusioni.
Col senno di poi era meglio prendere Coda o un giocatore esperto che conoscesse bene la categoria,ma purtroppo ora i giochi sono fatti e c'è lì teniamo sul groppone.
X quanto concerne Finotto a mio parere non avrebbe aggiunto nulla tecnicamente, però x inciso va detto che è un giocatore che si sacrifica molto, tuttavia non lo ritengo un elemento che possa giocare in una squadra di vertice in in B,come è la nostra !!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com