Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Finestra -calciomercato invernale.

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2021 12:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.576
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
02/02/2021 19:10

Re:
GiorgioG.76, 02/02/2021 12:09:

Grazie per il preciso riepilogo. Ma secondo te come si è giunti alla situazione di Fossati. Forse per la mancata uscita di Maric?




Non ho ancora notizie ufficiali riguardo al fatto che si Fossati ad essere messo fuori lista. Se ne avete voi, dite pure.

Detto questo, gli over in rosa sono 19 (20 con D'Errico che non conta) e se ne possono utilizzare solo 18. Vi ricordo che una volta chiuso il mercato la lista viene blindata e non può più essere modificata se non aggiungendo giocatori (se hai slot liberi) o liberando posti a seguito di svincoli di giocatori.

Sempre a termini di regolamento, che sia Fossati o Maric o Vattelapesca, non credo che qualcuno abbia intenzione di svincolarsi anche perchè non può andare da nessun altra parte fino alla prossima stagione. Solo gli svincolati prima del termine del mercato possono accasarsi altrove.

Ripeto, non so se sarà Fossati ad essere messo fuori lista ma di certo è stato messo ai margini del progetto (ehm, monza72, so che è difficile chiamarlo in questo modo ma tant'è ...). Perchè? Non lo so.
Io vi faccio solo notare che è stato uno dei primi acquisti, se non il primo, dell'era berlusconiana. E' arrivato a fine ottobre o inizio novembre e si è allenato fino a gennaio perchè non poteva giocare. Nella famosa squadra che era insieme solo dal 7 gennaio (o giù di lì ...) giocò ppraticamente titolare fino a fine marzo dove è iniziato il periodo buio del Monza con le tre sconfitte su quattro partite. In quel periodo qualcosa si è rotto. Al suo posto giocavano Di Paola e Galli (dici Pirlo e Iniesta ...). Non ha visto il campo nelle finale con la Viterbese e a giocato forse 10 minuti in tutti i playoff.
Il perchè dell'essere messo al margine non si sa, voci dicono di qualche screzio all'intenro dello spogliatoio ma, se così fosse, la lezione è servita per farlo rientrare nei ranghi e l'anno successivo è tornato ad esser titolarissimo dall'inizio alla fine.

Quest'anno si è alternato tra panchina e campo con Barberis. Quanto meno era nelle rotazioni almeno fino al periodo natalizio. Da fine dicembre ha praticamente giocato solo nel recupero con il Brescia (personalmente l'avrei vissuto come un affronto ma mi pagano per questo quindi non avrei fatto storie come non ne ha fatte lui). L'arrivo di Scozzarella è stato poi un segnale chiaro su chi aveva intenzione di puntare la società anche perchè Barberis, in tutta onestà, non sta sciorinando delle prestazioni da spettacolo.

Perchè l'han fatto fuori? Secondo me la ruggine del primo anno non è stata smaltita così bene come si pensava ed appena hanno potuto l'han messo in disparte. La società? Il mister? Il gruppo? Fra Cristoforo? Polifemo? No, non ho idea di chi possa essere il deus ex machina ma di certo non è stato messo da parte perchè inferiore a Barberis o, come penso io, a Scozzarella.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com