21a giornata (2a di ritorno) - sab. 6 febbraio ore 16:00: MONZA - Empoli

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2021 12:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.510
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
05/02/2021 21:30

Non mettiamo in giro voci che non hanno un fondamento. Possibili e papabili, intendiamoci, ma nessuno potrà mai davvero sapere quindi io non andrei troppo oltre e creare sospetti è certamente sbagliato.

Io non so perchè Fossati sia stato messo ai margini e non so nemmeno perchè D'Errico non sia stato convocato. Di certo so che entrambi sono delle persone splendide e dei professionisti di alto livello. Possono anche avere avuto screzi con Tizio, Caio o Sempronio ma in campo sono certo che han sempre dato il 110% sputando l'anima per il bene del Monza.

Non so di quali questioni si stia parlando e, onestamente, non me ne frega un cazzo. Dei giochi di potere e dei difensori aprioristici ne me frega ancor meno. Ora come ora voglio solo mandare il mio enorme grazie a Fossati che è stato praticamente cacciato e un grande in bocca al lupo a Ciccio invitandolo a lasciar scivolare addosso tutte le situazioni negative restando consapevole che ha l'appoggio ed il sostegno di tutti i veri tifosi del Monza.

Ecco, a proposito di questo, i veri tifosi anche qualora avessero preparato un qualsiasi tipo di saluto alla squadra prima della partenza di Empoli per caricare la squadra, potrebbero anche pensare di rimandare questo gesto perchè il NOSTRO CAPITANO è stato messo da parte. Vero, non si tifano i giocatori e non si tifano le società ma solo la maglia. Ecco, Ciccio e Fox quella maglia l'hanno cucita sul cuore e qualcuno gliel'ha strappata di dosso. Finchè non si farà chiarezza in merito non credo sia il caso di contestare ma di certo meritano il nostro scarso entusiasmo.

Andare in A per andare in A? Sono disponibile a passar sopra a tutto, anche all'incompentenza ed alla mancanza della meritocrazia ma non sono disposto a passare oltre alla mancanza di riconoscenza ed alla scarsa chiarezza di intenti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com