Stagione 2021/2022 Serie B - Calciomercato estivo

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 22:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/07/2021 07:15

Già scritto da un'altra parte, la pragmaticità di Galliani è stata molto diversa dal solito. Non si può pretendere, però, che cambi dal giorno alla note, intendiamoci. Il fatto di far esaltare i lati positivi evitando quelli negativi se non portandoli con un'accezione positiva (non è che non siamo andati in A bensì siamo quasi riusciti ad andare in A) è pura arte oratoria. Oratoria nel senso dell'arte della parola, non dell'oratorio ...

Però è tutto vero quanto scritto sopra e cioè che se abbiamo una rosa immensa in un periodo di vacche magre per tutti è sì sintomo di solidità finanziaria ma anche di confusione. Quella confusione data da una guida tecnica assolutamente inadeguata e carente. Anche della qualità tecnica dello staff dirigenziale? Direi di sì ma ne avremo la controprova più avanti perchè ora non ci sarà più la scusa del nano. Con l'andare del tempo potremo meglio giudicare se sarà stata solo colpa dell'alienatore (a mio avviso sfioriamo l'en plein ma non mi sento di dare il 100% delle colpe a lui, nonostante tutto) o se anche altri fattori hanno inficiato il rendimento.

Ora è il momento che Galliani ed il suo staff dimostrino tutte le loro capacità.

Per D'Errico ... La destinazione è tutt'altro che certa mentre per Zaffaroni la strada per Chievo è spianata. Manca solo l'ufficializzazione che potrebbe arrivare oggi o domani. D'Errico raggiungerà Zaffaroni? Secondo me è molto difficile che avvenga perchè l'ingaggio è importante e non credo che il Chievo, non messo benissimo finanziariamente, potrà permetterselo. Anche perchè sul giocatore ce ne sono molte di squadre, non tutte disposte o con possibilità di spesa importante ma anche a livello tecnico con garanzie non indifferenti. Insomma, la scelta potrebbe essere tra un Chievo in ridimensionamento ed un'altra destinazione con migliori prospettive tecniche ed economiche. Raggiungere Zaffaroni potrebbe davvero essere una scelta di cuore.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com