Stagione 2021/2022 Serie B - Calciomercato estivo

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 22:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
31/07/2021 05:31

TifosodaBG, 30/07/2021 18:15:

Tante cose possono accadere ancora. I corridoi dicono che si voglia una vera prima punta. Con questo si intende un giocatore funzionale e che possa anche far parlare i giornali. Un Balotelli ma che in campo (e perchè no? Anche fuori) sia anche una presenza utile. Ma non si vogliono spendere soldi a vanvera per avere un surplus di giocatori. Si è fiduciosi che sia Gytkjaer che Maric possano davvero esplodere (anche per patrimonializzare maggiormente la società) ma se si presentasse la possibilità di uno scambio (anche con aggiunta di qualche dollarino) credo che l'affare si possa fare. Tanto per dire, uno scambio Gytkajer-Donnarumma con qualche dinaro (sotto forma di pagamento di parte dell'ingaggio?) potrebbe essere cosa gradita al Monza. Non so se alle altre società, però. Di certo se non ci saranno uscite nel ruolo non ci saranno entrate. Da tempo si sta lavorando per avere il canonico numero di over e non sforare che è sempre antipatico avere giocatori fuori lista.

La società ha provato a fare un discorso del genere, ossia uno scambio proponendo al Brescia Maric, ma Cellino voleva Gyt quindi Stroppa non ha dato l'ok all'operazione perché ritiene forte il nostro attaccante.
Per quanto riguarda Maric stando ai rumors e quel poco che sono riuscito a vedere fino adesso, sembrerebbe rigenerato da quando è arrivato Stroppa, anche perché come abbiamo sempre detto tutti quanti sul forum, l'asino che c'era prima non avendo un briciolo di idee non permetteva agli attaccanti di esprimersi al meglio, e sappiamo bene che x un attaccante non segnare o peggio non giocare significa perdere autostima e di conseguenza essere demotivati.
Ps:x BERGHEM🙏🙏tu che sei un grande matematico🤗🍻appena riesci fai il punto della situazione over e under, così d'avere un quadro un po più chiaro su quello che dovrebbe essere l'organico.
Grazie mille... A buon rendere neeee🍻🍻🍻🤗
[Modificato da cuorebiancorosso 31/07/2021 06:04]
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com