È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Giovannino Stroppa..e se fosse lui il successore dell'incapace??

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2022 12:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.545
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/09/2021 17:33

Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 20/09/2021 15:06:

cazzarola Allegri che ha vinto molto, anche se ha molti sta sulle palle, ha l'umiltà di ammettere le proprie colpe, che poi sarebbe del tutto normale, anzi l'onestà io la reputo un grosso pregio, ma evidentemente sarà l'aria di Monzello che fa si che gli allenatori non si assumono le proprie responsabilità... bho☹️☹️☹️



Possiamo discutere ore se non giorni sul perchè Allegri ha detto quelle parole e non ne verremmo a capo. Comunque sia, nelle parole di tutti gli allenatori di quasi tutti gli allenatori della serie A ci sono gli addetti stampa se non i mental coach etc.
Noi avevamo un imbecille che in tre anni non si è mai preso una responsabilità ed ancora oggi, dopo un fallimento che ha del clamoroso, continua a dare la colpa ad altri.
Ora abbiamo un allenatore che fa delle dichiarazioni più equilibrate ma che in questo momento non può permettersi di fare una dichiarazione del genere. E' solo all'inizio della sua avventura e non può perdere di credibilità. Se Allegri dice:"Ho sbagliato i cambi" tutti la si archivia come una dichiarazione di umiltà ma nessuno mai si sognerebbe di diminuirne la credibilità sulle scelte. Se la medesima dichiarazione la fa Stroppa la prima cosa che pensi è che è stato un pirla e che la prossima volta potrebbe sbagliare ancora. Stroppa non può permetterselo. Non ora. Non in questo momento in cui la ciurma ha bisogno di un capitano che infonda certezze e stima nel lavoro che stanno svolgendo.

Tutto questo senza che io voglia dire che ha sbagliato i cambi. Se volete ne discutiamo pure ma in altro topic o contesto visto che qui l'argomento è al momento un altro e cioè le dichiarazioni degli allenatori.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com