È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Campionato serie B 2021-2022

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2022 17:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
05/07/2021 18:59

Conferenza stampa di Galliani ...


"Io voglio bene a Cristian Brocchi e ci siamo lasciati in buoni rapporti. E' stato sempre massacrato dai giornalisti, ma ha vinto un campionato di C e ha sfiorato la Serie A, noi non abbiamo dato colpe specifiche a Brocchi, potrebbero essere tanti fattori, anche la società stessa o un calciatore o una specifica azione. Non voglio per nessuna ragione rimproverare nulla a Cristian, con Giovanni ci divertiremo per il gioco e per i risultati"

Sottolineerei il fatto che non gli si vogliono addossare colpe e non gli si vuole rimproverare nulla ma da oggi con Giovanni ci divertiremo con il gioco e per i risultati. Aggiungo io, che con Cristian non abbiamo mai visto. Nè gioco, nè risultati (a meno che vincere un campionato di serie C con una corazzata che giocava contro le zattere è da considerarsi come un risultato ...).


"Richiesta di iscrizione in A? Mai pensato, non abbiamo i requisiti nè dubbi, tocca al Benevento per regolamento."

Nemmeno la forza politica di Berlusconi può cambiare le regole. Non c'erano dubbi ed è interessante che Galliani scelga la praticità dando pane al pane e senza voler sollevare polveroni inutili.

"Abbiamo fatto il possibile per trattenere Frattesi, avevamo l'accordo col Sassuolo, ma mi ha chiamato dicendomi che voleva affrontare la Serie A, ha tutto il diritto di farlo."

Anche qui non sta dando colpe al nano ma se fossimo andati in A Frattesi forse sarebbe ancora con noi ...

"Mai come quest'anno è difficile comprare giocatore, è anche difficile darli, nessuno ti chiede giocatore e nessuno che te li propone. Si gioca in 11 e al momento noi abbiamo 3 squadre da mettere in campo, dobbiamo sfoltire. In B puoi avere solo 18 giocatori nati il primo gennaio del '98 al momento ne abbiamo 24, dobbiamo farli uscire"

Ancora ... Se ogni 3x2 avevi un allenatore che dava colpa a Tizio o Caio per le sue incapacità e ti costringeva a comrpare un giocatore nuovo per ruolo ad ogni giro di lancetta ... Beh, non è solo colpa sua ma anche di chi l'ha accontentato e non l'ha cacciato a calci nel sedere quando si doveva fare.

"Abbiamo chiesto di inserire un extra-comunitario e mi è stato detto di no, abbiamo chiesto di cambiare la norma degli under 23 e hanno detto di no, siamo in attesa di vedere se ci sarà qualche variazione nella formula dei campionati, ma è dura. Qui è impossibile far passare qualcosa, perché devi fare i conti con la A, B, C e D"

Ancora, il fatto di non essere in A è decisivo. Perchè invece in A far passare delle regole nuove è un attimo ... Magari no, ma di certo il peso politico è decisamente superiore.

"Ribery no assolutamente, Balotelli ha finito il contratto, probabilmente andrà in Turchia e gli facciamo gli auguri. Noi dobbiamo cercare soprattutto degli under in questo momento qui, se non ci sarà Frattesi dobbiamo prendere una mezzala importante oltre a Brescianini. E' arrivato Di Gregorio, abbiamo l'accordo con l'Inter per Pirola. Vogliamo tenere Dany Mota, se avessimo voluto cederlo l'avremmo già ceduto. Io sono solo preoccupato per il grosso numero di giocatori che abbiamo in un mercato difficile"

Ottime notizie, direi. Ribery non arriva (non è indispensabile), Balotelli non torna (sarebbe inutile), Dany Mota rimane (ottimo!) e Pirola è a un passo (ma forse direi ...). Purtroppo si conferma che Frattesi non sarà più dei nostri, ce ne faremo una ragione. Per quanto riguarda il gran numero di giocatori ... Chi è autore del suo mal, pianga se stesso, si diceva una volta.

"Sapete cosa dobbiamo fare, basta slogan e cerchiamo in andare in Serie A"

Mi piace questa svolta pragmatica del Condor.

"Sabato 31 luglio Monza-Juventus, non è ufficiale ma siamo molto vicini"

Onestamente, entusiasmo zero per questa amichevole. Meglio, interesse zero per chi è l'avversario anche se è certamente meglio vedere la Juventus che la selezione di ragazzini americani del Las Vegas come a Brentonico.
[Modificato da TifosodaBG 05/07/2021 19:00]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com