Capitan derrico ai titoli di coda... Giusto o sbagliato???

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2022 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/07/2021 17:03

Non è probabile, probabilmente a quest'ora è già a Bari. E' partito in treno dopo pranzo. Sarà a fare un'apericena con Loris Palazzo. 😁

Detto questo, se sono tutti contenti va bene così ma la scelta rimane comunque discutibile.

Se avesse scelto lui di andare via, mi risulta una scelta errata. Per quale motivo? Perchè non avevi il posto sicuro? Beh, ti sei liberato della zavorra in panchina e ti saresti potuto mettere in gioco quanto meno per entrare nelle rotazioni. Ancora un anno a Monza con tante possibilità di andare in A e poi avresti potuto scegliere dove giocare soprattutto in una situazione economica che dovrebbe quanto meno tornare vicina alla normalità.

Diverso il discorso se sia stata la società a scegliere di mandarlo via o se, comunque, gli abbia detto che non rientrava nemmeno nelle possibili rotazioni. L'errore, in questo caso, l'avrebbe fatto proprio la società. "Il capitano che dalla D arriva in A" non ha prezzo a livello di marketing. Di personaggi-immagine ne troverai tanti altri ma chi meglio di questo slogan per rimarcare l'avventura "romantica" che Galliani ha sempre voluto mettere in piazza? Aggiungi pure che non rientrava nelle liste over ed avere un over in più (sebbene i nostri under siano fortissimi, intendiamoci) non avrebbe di certo fatto male.

Aggiungo ... Bari! Altra società, come la Salernitana, che sta in piedi solo perchè c'è gente che vuole fare magheggi ma che non ha ambizioni. Sì, certo, un anno da protagonista in C lo farà e probabilmente arriverà anche in B ma il Napoli due si feremerà lì. ADL non è fesso come Lotito. E' anche vero che solo in quella società si possono permettere un ingaggio importante in C e probabilmente al di sopra di tante di serie B ma a livello di prospettiva non ha molto senso. Anche se, a livello tecnico, troverà quel Mignani che l'ha ammirato fare la palombella nella notte rosa di Siena. Un allenatore sottovalutato secondo me che farà molto bene a Bari e che potrà dargli qualcosa. Beh, forse se fosse andato al Chievo con Zaffaroni sarebbe stato più tranquillo da un punto di vista tecnico ma non è comunque caduto male.

Rimango perplesso dalla scelta ma il concetto iniziale è assolutamente valido, se son tutti contenti va bene così.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com