Domenica 17 ottobre, ore 16:15 - Parma vs Monza

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2021 08:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.552
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
17/10/2021 21:42

1) Non c'è alcun ostracismo di Stroppa nei confronti di Bellusci. E' stato messo fuori rosa, più o meno giustamente, non per ragioni tecniche. Stop.
2) Di Gregorio una certezza? Vero, un buon portiere, ma che ha rischiato di regalare un gol agli avversari. Ve lo siete dimenticato? Ancora un po' incerto sulle uscite ma ha dovuto lavorare poco in tal senso oggi. Al sei oggi non ci arriva.
3) Il primo giallo di Marrone inventato dall'arbitro. Il secondo da somaro, soprattutto perchè sapeva che era già ammonito. Nel mezzo tante cose buone per lui. Se non avesse fatto la cazzata, che pesa tantissimo sul voto, alla sufficienza sarebbe arrivato.
4) Grande ingresso di Paletta e nel finale anche di Caldirola. Paletta nella difesa a tre ci sta bene, ne sono convinto. In coppia con Pirola ed il terzo da verificare ma non Marrone che sposterei sulla mediana. Il terzo Caldirola? Bettella? Penso più il primo che il secondo.
5) Colpani bene anche se a destra fa fatica a crossare ma crossare poi per chi? A quel punto non è sbagliato farlo giocare a destra perchè rientra e smista o tira.
6) Donati è stato uno dei migliori in campo. Per grinta, tenacia ed efficacia. Ha fatto una diagonale difensiva nel secondo tempo che è da far studiare nelle scuole calcio. Ha corso tantissimo, anche in avanti, ed ha chiuso molte incursioni dalla sua parte bloccando con mestiere, tecnica e corsa. Per me uno dei migliori in campo dei nostri.
7) Valoti, Mazzitelli e Barberis in mezzo. Prima della fine del campionato, se riusciamo a dare continuità a questi tre, ne vedremo delle belle. Sono tre centrocampisti che ci invidiano tutti in B e qualcuno pure in A. Devono giocare insieme, devono imparare a conoscersi davvero e, soprattutto, devono stare bene fisicamente per un po' altrimenti le cose precedenti difficilmente avvengono.

Abbiamo tutto per poter competere con tutte le squadre di B. Abbiamo tutto. Tranne un finalizzatore. Gytkjaer si sbatte anche, corre tanto, ma non detta mai il passaggio, non fa salire la squadra, non vede mai la porta. E' anche vero che i gol non deve farli solo lui ma se qualcuno cercasse una volta ogni tanto il tiro da fuori magari qualcosa si combina anche.

Commovente la risposta del pubblico monzese che, nonostante tutto, fa un piccolo esodo di 500 spettatori. Grande anche il loro pubblico (arrivato però grazie a prezzi popolari, imparate gente!) e devo dire che le due tifoserie sono state le vere vincenti di questa partita.

Comunque...
Ohhhhhhh, insensibile, insensibile, insesibile, insensibile!!!!! 😂
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Udinese. Vs Monza sabato 08/04 aprile- ore 12:30 (49 messaggi, agg.: 13/04/2023 08:09)
Monza Salò domenica 16 ore 18:30 (38 messaggi, agg.: 18/09/2018 12:43)
CROTONE - MONZA DOMENICA ORE 16.15 (62 messaggi, agg.: 18/02/2022 13:43)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com