Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sessione mercato invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
27/12/2021 09:04

TifosodaBG, 27/12/2021 07:21:

Di nomi ne sono usciti e ne usciranno ancora. Poi capiterà come con Ramirez che nessun giornalista ne sapeva (quasi) nulla ed arriva l'annuncio.
Per Piccoli la strada è in mooooolto in salita. Anche Forte sembra sia stato tolto dal mercato (ma è solo una questione di facciata?). Per Mancuso uno spiraglio c'è ma le cifre potrebbero essere forse non fuori dalla portata del Monza ma certamente fuori mercato.

Comunque per noi vige prima la regola dello sfoltire la rosa. Se devi mettere uno devi prima togliere uno. E togliere, questa volta, non significa solo mandare in prestito continuando a pagare lo stipendio al 100% ma anche liberarsi dall'ingaggio e, meglio ancora, della proprietà. Mio sentore, alcuni in scadenza avranno il via libera per accasarsi altrove.

La penso esattamente Come te, prima cosa da fare è scremare la rösa,non sarà facile x via degli ingaggi onerosi,quindi presumibilmente la società darà una buona uscita x accontentare il giocatore....
Comunque sia Verdi non credo proprio che arriverà, è il solito nome sparato alla cazzo tanto x riempire le pagine.
A noi non serve molto in questa sessione,detto dei giocatori in esubero che non fanno parte del progetto,penso arriverà una punta centrale,e massimo un paio di elementi.
La punta forte che la società vuole è Piccoli,un under con poca esperienza,ma con molta confidenza con il gol e con tante buone qualità che a noi farebbero certo comodo,i rapporti con il suo procuratore sono ottimi così come quelli con l'Atalanta poi si sa entrano in gioco altri fattori come la volontà del giocatore e quella del suo mister x dare l'ok all'operazione.
Il mio sogno proibito rimane sempre Mancuso,che certamente ha un costo ben diverso,ma che li davanti è sinonimo di garanzia,uno perché è bravo ,due perché conosce molto bene la categoria,staremo a vedere di sicuro la società vuole rinforzarsi x bene perché forse è ancora più convinta che c'è la si possa fare a salire in quella benedetta categoria!!!
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
I 10 momenti clou del 2022 (1 messaggio, agg.: 31/12/2022 10:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com