Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sessione mercato invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.572
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
27/12/2021 10:22

Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 27/12/2021 09:04:

La punta forte che la società vuole è Piccoli,un under con poca esperienza,ma con molta confidenza con il gol e con tante buone qualità che a noi farebbero certo comodo,i rapporti con il suo procuratore sono ottimi così come quelli con l'Atalanta poi si sa entrano in gioco altri fattori come la volontà del giocatore e quella del suo mister x dare l'ok all'operazione.



I rapporti con l'agenzia di procuratori sono certamente ottimi visto che gestiscono almeno 5/6 giocatori della nostra rosa (a memoria Sampirisi, Valoti e Bettela ma certamente anche un altro paio, oltre che Frattesi e Pessina, nostri ex). E' l'agenzia che gestisce diversi giocatori dell'Atalanta da diverso tempo ormai. Han fatto un gran lavoro sugli allora giovani sconosciuti ed ora quel lavoro sta pagando. Per capirci, Gagliardini, Cristante, Caldara, Gollini e molti altri.

Il ragazzo è rimasto a Bergamo perchè ad inizio stagione Gasperini non voleva rischiare di rimanere senza punte di ruolo con Muriel e Zapata, ma anche Ilicic, che non erano a postissimo fisicamente. Per questo è stata bloccata la cessione in prestito. Stavano valutando un paio di opzioni in serie A (Verona tra queste? Ma forse anche Torino sponda granata). E' stato impiegato spesso ma per pochissimi minuti (10 presenze e 96 minuti totali) ed è per questo che l'Atalanta potrebbe tornare sull'idea del prestito. Non sembra, ma queste sono solo opinioni che mi sono arrivate, che stiano pensando ad una cessione a titolo definitivo se non monetizzando parecchio ed il ragazzo non ha ancora dimostrato quel valore.

Detto tutto quanto sopra, un'idea di trattativa con il Monza è stata messa in piedi. Non so a quale punto sia la trattativa (potrebbe davvero essere solo un'idea) ma di certo non è una semplice cessione, a titolo definitivo o temporaneo, ma coinvolge diverse altre situazioni tra le quali quelle di Colpani e Bettella ma anche di altri della nostra rosa che interesserebbero ai bergamaschi. Non scendo nei dettagli perchè davvero ci sono troppi se e troppi ma, però non escluderei nulla. Di certo nulla è stato fatto e nulla va a chiudersi a breve.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
I 10 momenti clou del 2022 (1 messaggio, agg.: 31/12/2022 10:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com