Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sessione mercato invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
28/12/2021 12:55

TifosodaBG, 28/12/2021 12:10:

Scozzarella e Barillà non si muoveranno da Monza. Andranno in scadenza di contratto (tanto sono infortunati e verranno messi fuori lista over). Quindi non li conterei nemmeno.
Bellusci, come già si sa, andrà a rescindere, se non l'ha già fatto, e darà l'addio al Monza.
Finotto potrebbe sì essere in uscita ma solo se sostituito a dovere perchè con lui rientrante avremmo una freccia in più là davanti.

Gli altri big difficilmente potrebbero muoversi se non per volontà della società di liberare posti over ma sarebbe un sacrificio economico che non sarebbe del tutto sostenibile e comunque non sarebbe pianificato. Tutto in sarebbe...

Secondo me non ci sarà molto movimento se non quelli prevedibili già citati sopra. Una punta potrebbe/dovrebbe arrivare ma non sarà un acquisto eclatante a suon di dollari sonanti. A meno che si parli di una scommessa alla Favilli che sappiamo quanto sia stato utile al progetto finora.
Di certo questa prospettiva potrebbe cambiare se qualcuno venisse a portare acqua al mulino monzese offrendo un assegno bello polposo per uno di quelli che possono essere considerati i gioiellini di casa nostra. Ora come ora direi che Carlos e Mota sono quelli maggiormente monetizzabili, anche in considerazione delle situazioni di tesseramento altrimenti avrei incluso anche Colpani, Pirola e Di Gregorio. Gli altri "forti" sono giocatori non monetizzabili più di tanto perchè, per lo più, giocatori fatti e finiti. Poco margine se ne ricaverebbe se non il tagliare l'ingaggio. Il resto è fuffa, come direbbe monza72.

Ci rimbalziamo la la palla io e te Bèrghem 😛🤗 comunque sia io penso che sia Carlos che Mota fino a fine campionato non si muoveranno da Monza,sono giocatori sui quali la società punta forte x disputare un campionato di Prima fascia,detto ciò il discorso cambierebbe se arrivassero delle offerte molto corpose,ma non credo che ciò possa avvenire ,almeno ci questa stagione.
Hai detto bene ci saranno poche entrate,ed è giusto che sia così,io però credo che una punta centrale forte serva e la società sia in corso d'opera x raggiungere l'obiettivo,quale??? E questo è un bel dilemma perché come ci ha abituati Galliani,potrebbe essere un nome che fino ora non è apparso sul web e sui giornali,poi chissà non è detto che non possa arrivare qualche giovane under di belle speranze da fare crescere come si è fatto con l'ottimo acquisto di Vignato,il giovanotto promette davvero bene,e perlomeno uno degli acquisti che in ottica futura potrebbe far monetizzare e non di poco.
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
I 10 momenti clou del 2022 (1 messaggio, agg.: 31/12/2022 10:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com