Sessione mercato invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
04/01/2022 09:48

Re:
Bellusco MB (Ympz211030), 04/01/2022 08:50:

Capitolo Molina
Con il 4-3-3, Molina potrebbe giocare esterno alto, con D'Alessandro e un centravanti (Mota?).
In questo caso, cosa ce ne facciamo di Ramirez, Vignato, Valoti e degli altri attaccanti in rosa?
Con il 3-5-2, potrebbe giocare esterno di centrocampo a destra, con Carlos o D'Alessandro dall'altra parte, ma sarebbe una soluzione secondo me troppo offensiva.
Sampirisi riserva tra i centrali ci sta, ma bisognerebbe sfoltire di molto questo reparto (Caldirola, Pirola, Paletta, Marrone, Donati, Bettella, Antov) mentre sulla fascia potrebbe dare maggiore equilibrio, soprattutto nelle partite con le big.
Inoltre Molina è un over (a differenza di Carlos e Pereira) e ci obbligherebbe a mettere fuori lista un altro giocatore.
Poi mi chiedo perchè il Crotone vuole liberarsene?
Tra i pro e i contro, attualmente mi sembrano di più i contro al suo acquisto (tra i pro ci metto che Stroppa lo conosce bene).
Questo è il mio umile parere, che può anche cambiare.
Saluti




Difesa. Da sfoltire? Sì ma...
Caldirola-Pirola, Paletta-Marrone e Donati-Sampirisi sono le tre coppie, più o meno, che pare avere in testa Stroppa. Antov e Bettella sono le alternative under da far crescere e tenere in squadra per compensare assenze, infortuni e simili. Più che altro in allenamento. Reparto esterni rimarrebbero in quattro e cioè Pedro, D'Alessandro, Carlos e, appunto, Molina.

Perchè il Crotone vuole disfarsene? Perchè il Crotone ha i tre giocatori più quotati in rosa che sono dei prestiti (tra cui il nostro Maric) e sta trattando l'addio di quelli che hanno un po' più mercato. I soldi sono quelli che sono e stanno cercando di ridurre monte il monte ingaggi e tirare a casa qualche liretta per finire il campionato e per investire in altro modo. Molina, dopo Zanellato e Benali (quest'ultimo, capitano, è in direzione Brescia, per esempio...) è tra quelli di maggior valore e con più mercato. Aggiungo, è stato utilizzato in diverse gare tanto che sarebbe da definirsi un titolare ed è pure stato capitano anche lui sempre in diverse occasioni. Insomma, non è uno scarto di una delle ultime in classifica e che non ha mai giocato quindi senza ritmo partita. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore con 200 presenze in serie B, una stagione da titolare in A, passato dal vivaio atalantino e con l'Atalanta ha pure debuttato in serie A da giovane (non era ancora l'era Gasperini, per capirci). Onestamente di dubbi sul giocatore ne avrei pochi. Sul fatto che sia over è assolutamente vero ma posti over ne dovremmo avere dopo che verranno messi fuori lista alcuni infortunati e qualche altro partirà.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
I 10 momenti clou del 2022 (1 messaggio, agg.: 31/12/2022 10:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com