Sessione mercato invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
09/01/2022 16:36

Re: Re:
TifosodaBG, 09/01/2022 15:01:



Di altissimo livello?

1 - Piccoli
E' certamente un attaccante con potenziale molto elevato ma lo deve ancora dimostrare. Potenzialmente può fare la differenza ma a La Spezia, seppur in serie A, ha fatto fatica a trovare spazio (anche se sei reti le ha fatte...) mentre quest'anno sta facendo tanta panchina a Bergamo. Io lo vorrei vedere a Monza ma non è un attaccante di altissimo livello. Lo può diventare, che è diverso. E comunque sarebbe un misero prestito per sei mesi quindi non potremmo nemmeno godere di una sua eventuale esplosione nei prossimi anni.

2 - Mancuso
Questo assolutamente sì. Tante volte in doppia cifra in serie B. E' una garanzia.

3 - Simy
Anche questo sì ma non a livello assoluto... Quest'estate sembrava dovesse avere richieste da mille milioni di società anche all'estero (il coglione del suo agente parlava di offertone pure dalla Premier!!!) ed ha schifato la piazza monzese nonostante lo stesso Stroppa si sia messo in gioco di persona per chiedergli se fosse interessato a venire da noi. Alla fine ha fatto la scelta più stupida che poteva fare e cioè andare in una società di disperati come quella della Salernitana che si sapeva avrebbe fatto almeno fino a dicembre un campionato con i fichi secchi. Ed il risultato è sotto gli occhi di tutti... Ultima in classifica con undici reti all'attivo di cui una sola del bomberone. Se non fosse che comunque può fare la differenza da noi, lo lascerei a marcire in Campania.

4 - Torregrossa
Non è il finalizzatore che ci serve. Anzi, non è un finalizzatore. E' anche vero, però, che fa segnare i suoi compagni. Nei sei mesi rimanenti, se non dovesse cambiare la sua media realizzativa, può garantire 5/6 reti ma forse sarebbe più importante come assist-man dove ne potrebbe garantire altrettanti. Non comunque altissimo livello, a mio avviso.

5 - Forte
L'unico, forse, paragonabile a Mancuso come livello. Negli ultimi due anni in serie B ha fatto la differenza per le sue squadre.

6 - Satriano potrebbe andare bene solo come riserva se ne prendiamo 2.
Concordo ed aggiungo solo se arrivasse con una formula che preveda un premio valorizzazione o un futuro da noi. Comunque da noi giocherebbe troppo poco se ne arrivassero due.

E se a sorpresa ne arrivasse uno a sorpresa??? Nestoroski ad esempio non è male ,anzi...poi sappiamo tutti che Galliani è una vecchia volpe,nella sua lunga militanza nel Milan conosce praticamente tutti,dai procuratori ai presidenti e via discorrendo.
Fosse x me ,per bravura ,garanzia di qualità ,vede bene la porta,insomma un piccolo sacrificio economico per Mancuso lo farei senza pensarci molto,simy no nella maniera più assoluta.
Staremo a vedere chi l' azzecca il nome del neo centravanti biancorosso...🤷🤷🤷 I tempi si ritringono siamo quasi a metà mese,e una decisione verrà presa,spero non l'ultimo giorno di mercato ....
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
I 10 momenti clou del 2022 (1 messaggio, agg.: 31/12/2022 10:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com