È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Monza vs Parma mer- 2 marzo ore 18:30

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2022 10:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2022 19:01

Pirola non mi pare sia fuori dalle rotazioni.
Ti ricordo che è appena rientrato da un infortunio piuttosto grave e che ha affrettato probabilmente anche un po' il recupero ed il rientro. Infatti è stato impiegato con il contagocce per evitare ricadute. Questo quello che posso pensare io.
Caldirola resta un mistero. Inamovibile nonostante tutto e poi sparito completamente dal campo. Strano questo fatto.
Marrone là in mezzo alla difesa non va bene. E' anche una questione ambientale, non si sente in fiducia e mette in crisi il resto della difesa. Ohhhh, adesso mi do la zappa sui piedi... Io lo proverei in mezzo al posto di Barberis, suo ruolo originale alla Juve prima di essere spostato sulla linea difensiva. Magari fa danni ma perchè non provarlo?
Bettella è giovane e non si è dimostrato all'altezza del vertice della B. Può arrivarci ma deve fare esperienza e noi non ci possiamo permettere di fargliela fare. Se l'obiettivo è quello di salire, ovviamente.

In mezzo abbiamo tanta qualità ma, ad oggi, Mazzitelli (che era l'oggetto oscuro per Giorgio 😁) si rivela l'unico davvero indispensabile. Barberis NON VI PIACE, Machin fa troppo il funambolo e cade spesso dalla corda, Colpani ha dei gran colpi ma spesso gioca da solo e poi deve imparare ad andar via anche con il destro, Brescianini si era presentato bene per poi cadere nell'oblìo con prestazioni imbarazzanti, Siatounis è stato preso per far numero e fare esperienza quindi non conta, Ciurria è un esterno d'attacco ma a far da guastatore vien buono nei finali di partita, Molina è un esterno che ha ricoperto però anche ruoli da centrale e lei sue rotazioni le ha... Insomma, fuori dai giochi c'è Scozzarella infortunato. Ramirez è stato comprato per dargli la possibilità di mettersi in vetrina (non è strapagato...) ma non ne ha avuto modo anche perchè si è infortunato, e sugli esterni Carlos, D'alessandro, Samprisi, Pedro e Molina danno numericamente e chilometricamente certezze. Manca un po' di qualità nell'ultimo passaggio per questi esterni dove il solo D'Alessandro è da considerarsi un assist-man mentre gli altri fan più fatica a trovare i compagni. Lascio per ultimo Valoti perchè è quello che ha tirato di più la carretta nell'ultimo periodo, con D'Alessandro che però ora è infortunato. Lo lascio per ultimo perchè continuo a non vederlo seconda punta ma, piuttosto, una sorta di trequartista che aiuta le punte e gli esterni dando punti di riferimento, dettando passaggi e cercando, quando possibile, l'imbucata per se o per gli altri.

Davanti è un macello. Gytkjaer e Favilli sono le prime vere punte. Favilli è quasi sempre rotto (altro infortunio) mentre Gytkjaer ha avuto qualche problema muscolare di troppo. Mota e Mancuso devono poter giocare con uno di questi riferimenti là davanti ed allora possono esprimersi al meglio. Con Mota più da attaccante esterno e Mancuso più seconda punta classica.

A parte pochi giocatori, alcuni anche inspiegabilmente, non mi pare che ci siano dei "grandi dimenticati". Un po' tutti hanno avuto il loro spazio (e probabilmente ne avranno) ma considerato l'elevato numero di infortuni avuti direi che i 33 giocatori in rosa (non li ho contati, mi fido) sono tornati utili quanto meno per poter organizzare degli allenamenti decenti!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Atalanta BC - AC Monza 04/06/23 ore 21.00 (37 messaggi, agg.: 07/06/2023 08:16)
Cagliari vs Monza - dom.26 11 ore 12,30 (48 messaggi, agg.: 28/11/2023 16:53)
Monza vs Juventus Venerdì ore 20:45 (65 messaggi, agg.: 05/12/2023 18:37)
Monza vs Genoa dom- 10 dic- ore 15 (43 messaggi, agg.: 14/12/2023 13:40)
Frosinone - Monza 06/01/2024 ore 15.00 (25 messaggi, agg.: 09/01/2024 08:31)
Monza - Frosinone (59 messaggi, agg.: 10/11/2020 21:39)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com