È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La 1 finale:il derby- 🔴⚪MONZA VS BRESCIA🔵 ⚪

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2022 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.541
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Maschile
19/04/2022 12:58

Re: Re: Re: Re: Re: voti
TifosodaBG, 19/04/2022 12:12:



In realtà che ci sia stato un errore nei movimenti si è visto anche dalla curva. Magari non nel dettaglio degli uomini e non perfettamente perchè manca di profondità ma l'errore è stato palese. Dal vivo avrei fucilato Machin invece dalle immagini (viste anche io solo ora) è colpevole quanto Ciurria che però poteva, in parte, essere giustificato dall'aver corso dal primo minuto.

Ma il fatto che i giocatori non hanno capito un cazzo tatticamente è solo colpa del mister?
Sì, se tutto improvvisato. No, se in qualche modo è stato provato in allenamento come alternativa tecnico-tttica ed i giocatori non l'hanno capito. Aggiungo... Davanti sono gli unici ad aver davvero capito il senso del cambio ma in mezzo Machin e Ciurria decisamente no. Ripeto, è stato un azzardo che si poteva evitare (con il senno di poi) ma potrebbe esserci un importante concorso di colpa. Anche se rimane la preponderanza della responsabilità del mister (a quattro partite dal termine dovresti sapere quando, come e cosa puoi osare con i tuoi).

Comunque sia, il Brescia aveva guadagnato campo ben prima delle sostituzioni ed aveva già creato situazioni importanti. Noi dovevamo sfruttare le ripartenze ed i cambi sono stati fatti in quell'ottica. Manco io li ho apprezzati e pure io mi sono incazzato ma non è tutto fuor di logica.



Hai un drone con la telecamera😂😂😂
Io dalla Curva faccio fatica a capire quando segnamo.
Machin non è un giocatore difensivo se giochi senza un cetrocampista incontrista con una difesa a tre ti può capitare che lasci libero un incursore in area... questo è un rischio che ti puoi prendere se devi segnare per forza no se devi difendere il risultato a 15 minuti dal termine.
Il Brescia aveva preso campo ma non era mai stato veramente pericoloso.
Ci sta anche di mettere giocatori per le ripartenze ma già avevi in campo Mota.
Dalla tribuna mi dicono che anche i giocatori erano spaesati e chiedevano al Mister come mettersi in campo dopo i cambi...
OFFLINE
Post: 2.728
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/04/2022 13:04

Re: Re:
TifosodaBG, 19/04/2022 12:03:



Ha tenuto due palloni sui mille giocati. Uno ha segnato e l'altro l'assist. Non ha recupearto mezzo pallone. Ha sbagliato un'infinità di passaggi che forse non ricordi ma ricuordi l'unico sbagliato da Barberis. Machin non è da sufficienza nemmeno contando le due giocate fatte da fenomeno. Perchè altrimenti anche Mota ne ha fatte di giocate, come quella dove non ha perso palla quando era circondato da 6 avversari. Vuoi comunque dargli la sufficienza? Ci sta. Ma sette non esiste.

Su Machin sei prevenuto e non da oggi. Gli episodi sono il sale del calcio. Colpani messo davanti al portiere, gol da palla recuperata da lui. Se poi pensiamo che debba essere forte anche in fase difensiva non ci siamo. Il giocatore è questo qui, se metti a difendere Machin, Ciurria, D'Alessandro (che pure lo fa meglio di altri) ci sta che concedi. Il 7 ci sta tutto, è stato decisivo, il gol è una sua invenzione. Anche Donati ha fatto una signora partita fermando diverse potenziali occasioni
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
19/04/2022 14:18

Di Gregorio ci ha salvato alla fine, GRANDE
difesa buona, anche Marrone
centrocampo così così
male Barberis
Machin ottimi minuti finali del primo tempo e fino al gol del secondo poi il solito pasticcione di sempre
Colpani non regge 90° perché?
Ciurria sottotono
D'Alessandro mai servito non lo cagava nessuno perché?
Gyt ha fatto il suo gran combattente
Mota perché si ostina a farlo giocare?
Mancuso fantasma
Stroppa…..ieri sera l'avrei menato ma dopo l'intervista dove dice che Colpani e Barberis erano acciaccati un pelino lo perdono ma piuttosto che 3 punte poteva mettere Bettella passando alla difesa a 4
siamo comunque sfigatissimi e sempre nei momenti chiave
Fuori Sampirisi, Paletta e Pirola
perdiamo subito Caldirola cioè eravamo senza difesa praticamente
l'uscita di Valoti senza Mazzitelli e con un Barberis penoso….
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
19/04/2022 14:21

capitolo ultrà
se non sanno come dipingere evitiamo di farci prendere in giro
lo striscione di Teodolinda faceva cag…..ridere
un bambino delle elementari l'avrebbe fatto meglio
idem quello di Galliani e Berlusconi sembravano Aldo e xi jin ping 😂😂😂
OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/04/2022 14:32

Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 19/04/2022 13:04:

Su Machin sei prevenuto e non da oggi.



Non sono prevenuto, anzi, secondo me ha i numeri per diventare un vero calciatore ma se ne abbiamo avuto un piccolo accenno ad inizio campionato tutto si è vanificato poi quando non è riuscito a dare continuità. I numeri li ha, e chi dice il contrario è prevenuto, però bisogna saperli mettere al servizio della squadra. Anche Mota i numeri li ha, chi dice il contrario è prevenuto, ma gioca da foca. Machin è meno foca solo perchè cerca di passare il pallone ma ne sbaglia tanti, troppi, soprattutto quando la squadra deve uscire. E lì son palle pericolose. Ieri eravamo in affanno a metà secondo tempo. Non uscivamo più dalla metacampo e lui ha perso almeno tre palloni stupidamente. Barberis ha sbagliato un assist a Mota? Non sono d'accordo ma ve lo concedo, però eri in ripartenza nella trequarti avversaria. Machin ha sbagliato tre palloni recuperati dagli avversari di cui due appena fuori area ed uno poco dopo la nostra trequarti.

Giusto per chiudere il discorso su Machin, almeno da parte mia, io da giocatori che hanno quel talento pretendo di più. Così come da Mota pretendo che salti più spesso l'uomo, che giochi di più con la squadra, che sia più incisivo in fase realizzativa, da Machin non pretendo che si metta a fare l'incontrista ma che sia incisivo sulle ripartenze e sulla costruzione del gioco così come non pretendo che segni reti a ripetizione ma che ne segni qualcuna come con Como e Brescia con tiri da fuori.
Vedete, se io sono prevenuto nei suoi confronti (e non lo sono) potrei dire che voi lo siete nei confronti di Barberis. Io invece credo che nell'autonomia della nostra rosa Barberis stia facendo un campionato sopra le righe (Mazzitelli nel suo ruolo anche meglio ma questo è altro discorso) e Machin avrebbe dovuto completare il reparto riuscendo a far salire la squadra con i palloni recuperati da quest'ultimo. Come fa Valoti, per esempio. Come ultimamente hanno fatto Molina e Ciurria. Machin non è mai riuscito a dare questa costanza di rendimento ed anche ieri non è riuscito a far salire la squadra. Nonostante, a livello puramente tecnico, sia secondo me uno dei migliori che abbiamo in rosa. Non ho dubbi su questo. Sapete quale è la mia impressione? E' che tutti si guardi alle lancette dell'orologio rotto (che per la cronaca ha ragione due volte al giorno) ma che non si capisca che è rotto. Machin ha avuto due volte ragione ieri...

Che ne diciate, io gli voglio un gran bene comunque. A voi no... 😛
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 463
Città: MONZA
Età: 36
Sesso: Maschile
19/04/2022 15:56


Purtroppo ieri è finito il sogno.

Con i 3 punti e il primo posto sarebbe cambiato tutto psicologicamente, ci avrebbe dato uno slancio decisivo nel rush finale delle ultime 3 partite. Molto probabilmente sarebbero bastati 7 punti per andare su.

Era quasi fatta, rimanevano da giocare 15 minuti compreso recupero con il coltello tra i denti facendo catenaccio e ripartendo in velocità con i nostri velocisti.

L'inserimento di Mancuso è qualcosa di inspiegabile a livello tattico e infatti il gol subito è chiaramente colpa della disposizione in campo raffazzonata dopo il cambio.
l'unica cosa da fare era quella di non snaturare l'assetto tattico, mantenere una linea di 5 dietro e presidiare le fasce. La partita era in pieno controllo del Monza.

Inspiegabile il tridente davanti con le fasce scoperte a 10 minuti dal 90° in una partita decisiva per la promozione.
Manco fossimo il Brasile di Telè Santana

Mota
Gyt
Mancuso
Ciurria
Machin

Tutti insieme.


Poi apriremo anche un capitolo su Mancuso che da quando è arrivato a Monza non ha fatto ancora una partita all'altezza del nome che si portava dietro. E pensare che ad inizio stagione aveva segnato in casa della Juventus e aveva regalato i 3 punti all'Empoli..

Rassegniamoci ai playoff, ma anche lì speranze ridotte al lumicino...

OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
19/04/2022 16:57

Re:
BrianzaBiancorossa, 19/04/2022 15:56:




Poi apriremo anche un capitolo su Mancuso che da quando è arrivato a Monza non ha fatto ancora una partita all'altezza del nome che si portava dietro. E pensare che ad inizio stagione aveva segnato in casa della Juventus e aveva regalato i 3 punti all'Empoli..

Rassegniamoci ai playoff, ma anche lì speranze ridotte al lumicino...




Peggio di noi ha fatto la Spal a comprare Mancosu (ironia della sorte, un cognome simile) dal Lecce.
Bisogna stare attenti ad ingaggiare questi personaggi quando nella squadra precedente sono state delle star: la testa e il cuore sono ancora nella vita passata. E certe cose il portafoglio a fisarmonica non le può comprare.
Mancosu in Lecce Spal è andato sotto la curva salentina a prendersi le ovazioni. Capisco un saluto, ma addirittura addirittura a far le fusa sotto la curva della squadra avversaria. Come se a Monza-Cosenza Zaffaroni fosse venuto sotto la sud a prendersi i cori: come l'avrebbero presa i 200 ultrà venuti su da Cosenza? Un pò di rispetto, perlomeno, please. E professionalità saltami addosso...


OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/04/2022 17:12

Re:
monzaxsempre, 19/04/2022 14:21:

capitolo ultrà
se non sanno come dipingere evitiamo di farci prendere in giro
lo striscione di Teodolinda faceva cag…..ridere



😂😂😂

Però prima di giudicare dovresti sapere che l'effige di Teodolinda è stata ripresa da una miniatura antica ed è raffigurata proprio in quel modo. Beh, forse un po' meglio la miniatura ma l'ispirazione è ovvia (non si può pretendere chissà che...). E pure la scritta è ripresa da quella miniatura.

Onestamente, però, lo striscione di B&G non saprei dirti a chi sia ispirato ma potrebbe pure essere che hai ragione tu! 🤣
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
19/04/2022 19:51

Re: Re: Re: Re: Re: Re: voti
sor guido, 19/04/2022 12:58:



Hai un drone con la telecamera😂😂😂
Io dalla Curva faccio fatica a capire quando segnamo.
Machin non è un giocatore difensivo se giochi senza un cetrocampista incontrista con una difesa a tre ti può capitare che lasci libero un incursore in area... questo è un rischio che ti puoi prendere se devi segnare per forza no se devi difendere il risultato a 15 minuti dal termine.
Il Brescia aveva preso campo ma non era mai stato veramente pericoloso.
Ci sta anche di mettere giocatori per le ripartenze ma già avevi in campo Mota.
Dalla tribuna mi dicono che anche i giocatori erano spaesati e chiedevano al Mister come mettersi in campo dopo i cambi...

Mi sono rivisto la partita proprio per cercare di capire,perché ovviamente dalla curva si capisce una mazza,e ho avuto la conferma che Stroppa è una capra,anzi un caprone,con un minimo di buon senso logico dovevi e potevi portarla a casa,invece siamo sempre punto e a càpo,quando c'è da fare il grande salto lo cicchiamo sempre......
Matty
OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/04/2022 09:15

Vabbè, parliamone sulla logica (o meno) del cambio.

Quella presa da Stroppa è stata una decisione con il senno di poi scellerata, e non ho dubbi in merito, ma nel momento in cui è stata presa aveva un suo perchè.

Andate pure a rivedere i 10/15 minuti prima della sostituzione di Barberis per Mancuso. Abbiamo subito tanto ed al Brescia era mancato solo l'ultimo passaggio o la finalizzazione. Avevi in campo giocatori che stringevano i denti ma non ce la facevano più. Hai già fatto tre cambi forzati (Machin su Valoti, Marrone su Caldirola e Mota su Colpani) utilizzando due finestre. Hai l'ultima possibilità di cambiare ed il primo pensiero è quello di sistemare il centrocampo dove hai due elementi che sono alla frutta. D'Alessandro non ha più birra ed è pure malconcio, dalle fasce stanno scendendo troppo spesso e con troppa facilità. Hai in mezzo Barberis che stringe i denti ma fa fatica a fare interdizione, ogni contrasto è una sofferenza per la schiena. Hai anche un problema dietro, Donati con i crampi. Impossibile spostare Donati in fascia, con i crampi sarebbe come darsi un calcio lì in mezzo. Probabilmente può gestirli se non si mette a correre per trenta/quaranta metri.

A questo punto mettetemi nei panni di Stroppa. Si gira e guarda la panchina.
"Mazzitelli, scaldati!"
"Ehm, mister, Luca è a casa..."
"Ahhh già, scusa, la foga del momento... Allora fai scaldare Gaston"
"Ehm, mister, pure lui..."
"Cazzo! Vero... Aspè, possiamo far entrare Scozzarella o Siatounis?"
"Forse con le stampelle non è possibile giocare ma se vuole chiedo all'arbitro"
"E che cazzo!!! Allora chi abbiamo lì in mezzo???"
"Beh, mister, rimangono Brescianini e Pereira"
"Ohhhh, finalmente un cambio plausibile! Pedro lo facciamo entrare a destra e spostiamo Molina a sinistra, teniamo le due punte e andiamo avanti così"
"Ok mister, però Marco là in mezzo è andato, non ce la fa più"
"Azzz, buttiamo nella mischia Brescianini? Abbiamo altre soluzioni?"
"Abbiamo due soluzioni possibili. O utilizzare un altro ragazzino da scegliere fra Bettella o Antov da mettere in mezzo e spostare Marrone a metacampo oppure mettiamo Mancuso davanti, spostiamo Mota a sinistra, Molina mezzala e Machin in mezzo"
"La difesa a quattro?"
"Con Donati che ha i crampi? Non sembra opzione valida"
"Quindi? O uno dei ragazzi che hanno giocato o scombussoliamo il centrocampo"
"Sì mister"
"Mi stai chiedendo di scegliere se far giocare uno dei tre ragazzini che in media hanno giocato 200/250 minuti a testa oppure se modificare di ruolo la disposizione di chi è già in campo?"
"Non abbiamo molte alternative..."


Con il senno di poi, scelta sbagliata. Con il senno di prima, una delle (comunque poche) opzioni.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.724
Età: 29
Sesso: Maschile
20/04/2022 11:31

le opzioni erano due:
1 brescianini per barberis
2 bettella per marrone con marrone a centrocampo

la terza se la è inventata di sana pianta e non sta né in cielo né in terra. specie perché, come è evidente dalle discussioni tra i giocatori e tra gli stessi e stroppa, è una soluzione mai nemmeno pensata in allenamento.

anche perché invece del palo della luce con la barba poteva mettere vignato che almeno avrebbe corso dietro a tutti.

aggiungo che se colpani aveva chiesto il cambio perché poi si incazza quando lo toglie?

domanda finale: è ammissibile che tutti fossero con un problema fisico? in allenamento cosa fanno (da agosto ad oggi, aggiungo)?
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
20/04/2022 12:11

Ci sarebbe stata un'altra opzione e cioè mettere Bettella e spostare C. Augusto al vecchio posto e Molina in mezzo, che era un po' un'emergenza, ma forse meglio che mettere Mancuso.
Resta il fatto che tra difesa e centrocampo o mancano o non stanno bene in partita e bisogna capire per lunedì chi recupera.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 3.034
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
20/04/2022 12:27

Monza72, 20/04/2022 11:31:

le opzioni erano due:
1 brescianini per barberis
2 bettella per marrone con marrone a centrocampo

la terza se la è inventata di sana pianta e non sta né in cielo né in terra. specie perché, come è evidente dalle discussioni tra i giocatori e tra gli stessi e stroppa, è una soluzione mai nemmeno pensata in allenamento.

anche perché invece del palo della luce con la barba poteva mettere vignato che almeno avrebbe corso dietro a tutti.

aggiungo che se colpani aveva chiesto il cambio perché poi si incazza quando lo toglie?

domanda finale: è ammissibile che tutti fossero con un problema fisico? in allenamento cosa fanno (da agosto ad oggi, aggiungo)?

D'accordissimo sia sulle opzioni cambi che sugli allenamenti. Poverini, i cattivoni del Brescia gli hanno fatto la bua. Frosinone altra squadra fisica.
[Modificato da John Titor_69 20/04/2022 12:28]
OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/04/2022 12:35

Re:
Monza72, 20/04/2022 11:31:

le opzioni erano due:
1 brescianini per barberis
2 bettella per marrone con marrone a centrocampo


Se avesse scelto una di queste soluzioni ed avessimo preso gol avreste imprecato allo stesso modo.
"Brescianini???? Perchè mettere lui che non ha mai giocato e nelle uniche due volte che è stato in campo ha fatto disastri!!!"
"Bettella al centro della difesa è un'eresia! Non è in grado di fare il terzo di difesa perchè riesce a malapena a tenere la linea e voi lo mettete in mezzo a guidarla?"

Monza72, 20/04/2022 11:31:

aggiungo che se colpani aveva chiesto il cambio perché poi si incazza quando lo toglie?


Si incazza perchè gli sono girati i coglioni per l'infortunio?

Monza72, 20/04/2022 11:31:

domanda finale: è ammissibile che tutti fossero con un problema fisico? in allenamento cosa fanno (da agosto ad oggi, aggiungo)?


Non è ammissibile ma lo dico da inizio stagione, noi abbiamo una squadra che a livello fisico-atletico è più adatta ad una serie A che a una serie B. In B ci sono i fabbri che picchiano duro ed il fisico è sempre sollecitato. Non è tanto la forza delle botte ma la continuità di queste. Mentre in serie A subisci anche contrasti ben più duri ma molti meno in quantità perchè la tecnica è molto superiore e gli interventi sono più spesso sul pallone e non palla-o-gamba.

brianzolo66, 20/04/2022 12:11:

Ci sarebbe stata un'altra opzione e cioè mettere Bettella e spostare C. Augusto al vecchio posto e Molina in mezzo, che era un po' un'emergenza, ma forse meglio che mettere Mancuso.


Vero. Ma nessuno prende in considerazione una cosa, in questo periodo in cui Mazzitelli è assente qualcuno, magari a turno, ha certamente ricoperto il suo ruolo in allenamento. Voi sapete chi è stato? Amico mio, io posso risponderti che non era Molina. Ora, che non si siano provata la soluzione adottata può essere, perchè gli interpreti magari non erano esattamente quelli, ma siete calciatori professionisti, fate quello di mestiere, se una soluzione viene provata con altri interpreti non pensi che un domani potresti essere coinvolto anche tu foss'anche solo per affinità di ruolo?

Ribadisco il concetto, Stroppa ha sbagliato la scelta e qui non ci piove. Ma se avesse avuto qualche giocatore meno somaro (in senso buono, intendiamoci) forse avremmo capito prima cosa e come farlo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.534
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/04/2022 12:36

Re:
John Titor_69, 20/04/2022 12:27:

D'accordissimo sia sulle opzioni cambi che sugli allenamenti. Poverini, i cattivoni del Brescia gli hanno fatto la bua. Frosinone altra squadra fisica.



Mi permetto di correggerti e me ne scuso in anticipo. Frosinone squadra più atletica che fisica.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 463
Città: MONZA
Età: 36
Sesso: Maschile
20/04/2022 13:28

Re:
TifosodaBG, 20/04/2022 09:15:


"Azzz, buttiamo nella mischia Brescianini? Abbiamo altre soluzioni?"
"Abbiamo due soluzioni possibili. O utilizzare un altro ragazzino da scegliere fra Bettella o Antov da mettere in mezzo e spostare Marrone a metacampo oppure mettiamo Mancuso davanti, spostiamo Mota a sinistra, Molina mezzala e Machin in mezzo"
.



Scusa se mi permetto, ma Bettella è un "ragazzino" solo anagraficamente...
Un 22enne nazionale under 21 con 50 presenze in B andava più che bene per resistere 15 minuti agli attacchi dei bresciani...
OFFLINE
Post: 1.541
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Maschile
20/04/2022 13:30

Certo dire che Stroppa avesse le scelte limitate è un eufemismo.
Sicuro che qualuque fosse stata la soluzione proposta se prendevi gol piovevano le critiche.
Ma con tre punte, a quel punto della partita quando vincevi, mai!
Per me togli una punta (Mota) metti Bettela, chiedi un sacrificio a D'Alessandro ( se proprio non ce la fa arretri Mota) e passi a 5 dietro.
5 - 4 - 1 con tutto il reparto difensivo bloccato dietro così anche Donati con i Crampi non crea problemi, davanti solo il danese per ricevere palle lunghe e chi ha più fiato a centrocampo in appoggio.
Loro erano comunque stanchi e man mano che passavano i minuti sfiduciati.
Soluzione di estrema emergenza (il classico pullman davanti alla porta) ma quando giochiamo così in 9 contro 11 poi vinciamo pure perchè è dimostrato che in quel tipo di partita ci esaltiamo.
[Modificato da sor guido 20/04/2022 13:40]
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
20/04/2022 14:11

Re: Re:
TifosodaBG, 19/04/2022 17:12:



😂😂😂

Però prima di giudicare dovresti sapere che l'effige di Teodolinda è stata ripresa da una miniatura antica ed è raffigurata proprio in quel modo. Beh, forse un po' meglio la miniatura ma l'ispirazione è ovvia (non si può pretendere chissà che...). E pure la scritta è ripresa da quella miniatura.

Onestamente, però, lo striscione di B&G non saprei dirti a chi sia ispirato ma potrebbe pure essere che hai ragione tu! 🤣



no dai non c'è paragone, quello dello stadio è da prima elementare, se guardi gli striscioni di ieri sera a Milano e in genere quelli di Inter e Milan non c'è storia
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
20/04/2022 14:16

chi chiede che venisse messo Brescianini o ha la memoria corta oppure ha dormito male stanotte, per favore, l'avesse messo e causava lui il gol apriti cielo!
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
20/04/2022 14:21

Io speravo che buttasse dentro Antov, che tutto sommato nei 45' con l'Ascoli rispetto alle prime uscite è apparso più sicuro. La pecca è che prende un cartellino giallo ogni 15 - 20 minuti, ma mancavano appunto 15 minuti compreso il recupero. Buttava dentro sia Bettella che Antov

Antov Donati Bettella Carlos
Ciurria Marrone Machin Molina
Gyt Mota

Brescianini si scaldava, ma chi lo avrebbe fatto entrare? Piuttosto meglio la soluzione che ha tentato
Vignato non si è mai tolto i pantaloni della tuta e non si è mai scaldato, probabilmente non era ancora pronto, era lì a far numero
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com