È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Perugia Monza - la partita della grande beffa?

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2023 10:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/05/2022 18:31

Re:
John Titor_69, 07/05/2022 17:53:

Si stagione arrabattata per molti aspetti ma questo discorso delle persone che non riconoscevano le maglie proprio non mi piace oltre che essere falso. Io ho visto tanta passione e gente distrutta dopo la partita. Dei cori francamente mi interessa poco perché c'è gente di più di 50 anni che magari non ha voglia di cantare e tifa a suo modo, anche imprecando verso il Paradiso. Questo é valido ovunque e per qualsiasi squadra. Tra le righe vuoi dividere i tifosi in categorie: quelli di serie A e quelli di serie B. Per me esistono solo i tifosi del Monza, sia che guardino la partita al maxischermo, sia che vadano a Perugia o a Reggio Calabria in 9, o a Scanzorosciate. Ben venga anche chi non riconosce la maglia perché nuovo tifoso. Il Monza é di tutti fedelissimi, fedeli e occasionali Ora sotto con i playoff che restano un'occasione importante anche se reputo che avremo scarse possibilità. Io ci sarò solo in casa perché dopo ieri non mi posso permettere di trascurare la famiglia per andare ancora in trasferta. Forza Monza Sempre che é l'unica cosa che conta da quella prima volta al Sada a 7 anni.




Nonononono, non ci siamo capiti. A me van bene tutti. Il fatto che non riconoscessero manco il colore della maglia era per dire che non erano mai stati allo stadio ma nel frattempo si permettevano di criticare Tizio o Caio e fare le valutazioni da grandi allenatori. Ora, non voglio farne un caso filosofico quindi mi astengo dall'approfondire, però certa gente era sui pullman solo perchè faceva figo venire a Perugia e non era certamente mossa da passione. Alla fine si son messi a bestemmiare continuando a criticare a destra e manca ma stai tranquillo che non hanno versato alcuna lacrima. Ma tanto lo sappiamo, tra fedelissimi, fedeli e occasionali i veri tifosi del Monza sono tra i 700 ed i 1000. Tutti gli altri in più che c'erano ieri erano poco più che inutili.

E non considero nemmeno il fatto che chi tifa Monza non possa tifare anche per altre squadre. Se dovessi definire tifoso del Monza chi tifa solo Monza saremmo molti ma molti meno di un decimo di quei 700 citati prima. Io ho un figlio che è interista ma di certo ha fatto più km per il Monza che per l'Inter e ieri piangeva per quanto successo a Perugia mentre di quanto stava succedendo a San Siro (o dove stava giocando l'Inter, non so) gli interessava il giusto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com