È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Perugia Monza - la partita della grande beffa?

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2023 10:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.723
Età: 29
Sesso: Maschile
07/05/2022 18:32

le aspettative erano di perdere perchè lo diceva la storia di questa stagione, le speranze erano di vincere, la logica voleva che la squadra desse l'anima per farcela. invece nulla, si entra e loro hanno un obiettivo (molto difficile ma ci provano da subito) noi giochiamo la classica partita di fine stagione, senza impegno come se obiettivi non ci fossero.
contro la nona in classifica in uno stadio dove eravamo quasi in casa (io non ero in curva a cantare ma tanti monzesi in giro per una città distante 5-600 km mica l'ho mai visti) almeno fino a quando hanno capito che potevano farcela
questi tifosi di ieri non sono gli occasionali dei playoff di serie c, questi sono potenziali nuovi tifosi .. che prima non erano interessati per mille motivi. ma so di una settimana nelle scuole passata a cantare contro i comaschi, di gente che ha preso ferie, ha speso qualche centinaio di euro per inseguire un sogno. la patente non serve - anche chi era al maxi-schermo o la ha vista a casa ha sofferto e imprecato ed è un tifoso.
li vedremo tutti ai playoff? per ora pure a me che ero a Ciserano è passata la voglia, quindi non lo so. certo oggi nessuno correrebbe a pigliare il biglietto come fatto per Perugia ma se la prima non chiude già il conto (il classico 0-3 di Cittadella) penso di si, penso che 7-8mila persone le faremo.

la stagione è arrabattata? se lo è mi devono spiegare il perché? prendersi in Fininvest la responsabilità di quanto successo! quanto hanno speso per Ramirez, morto che cammina? o per Mancuso, il nemico della porta avversaria? per Pereira che gioca come fosse al teatro dell'opera? per Brescianini, il nuovo frattesi, che col Brescia non entra e piuttosto mette la terza punta tanto è scarso! e soprattutto per un allenatore che nei momenti cruciali non capisce una fava.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com