Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.
 

Playoff 2022

Last Update: 5/30/2022 3:57 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 10,758
Location: MILANO
Age: 48
Gender: Male
5/11/2022 7:45 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

All'oratorio si dice "serve la grinta". All'oratorio si dice "abbiamo spento la luce". All'oratorio si dice "tiriamo fuori i coglioni".

Da allenatore non posso mai giustificare una sconfitta con il "non ci abbiamo messo la grinta necessaria". Perchè non esiste questa cosa. Sono invenzioni romantiche di uno sport che non esiste. Certo, esiste l'alchimia del gruppo, esiste il fare lo sforzo in più e così via ma questi sono SEMPRE dettati da situazioni psico-tattico-fisico-atletiche e mai da una mera volontà di un giocatore o di un gruppo di giocatori. Altrimenti saremmo tutti dei Messi.

Se non sei a posto atleticamente e/o fisicamente puoi metterci tutta la "grinta" che vuoi ma sulla palla arrivi dopo. E' questo che non capite. Non ci sono nostri giocatori che sono andati in campo senza metterci il massimo, senza sputare l'anima. Abbiamo avuto giocatori in tutta la stagione che hanno combattuto con condizioni fisico-atletiche precarie e non lo è stato di meno a Perugia. Ma per voi, invece, sono solo dei mollaccioni, viziati e strapagati che non vedono l'ora di finire la stagione prima possibile. Dai, non ci posso credere che davvero si sia addirittura arrivati a leggere "il linguaggio del corpo". Analisi altamente tecnica che arriva ai livelli dello stregone che fa la danza della pioggia o della Wanna Marchi con il sale che si scioglie... Il linguaggio del corpo, ma vi rendete conto??? E tutto perchè uno ha provato la giocata a metacampo in rovesciata e non gli è riuscita? Fortunatamente a Monzello non fanno questo tipo di analisi altrimenti ci sarebbe davvero da chiudere baracca e burattini.

Io non sono felice perchè abbiamo perso a Perugia ma l'avevo semplicemente messo in conto perchè io sono veramente realista e mi ero già reso conto che atleticamente non eravamo a posto già da diverse giornate. Direi che gli ultimi infortuni di Mazzitelli e D'Alessandro (oltre che di Paletta) ci hanno tagliato le gambe da questo punto di vista. Una suqadra tecnica come la nostra per sfruttare al meglio questa superiorità deve essere al meglio fisicamente.

Ma va bene uguale, se continuate a pensare che abbiamo giocatori con la pancia piena che se ne stanno tutto il giorno sulla poltrona a giocare alla PS invece che allenarsi e cercare di portare a casa il loro e nostro sogno, continuate pure a farlo, non sarò certo io a volervi far cambiare idea. Anche perchè quando siete ottimisti portate sfiga! 😂😂😂
[Edited by TifosodaBG 5/11/2022 7:46 AM]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:08 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com