Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Calciomercato Estate 2022

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2022 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/06/2022 17:47

Visto che comunque si sparano nomi a caso e considerato che la bolscevica (anche giustamente in questo caso) censura di Monzello non fa trapelare notizie se non quando non lo sono già più, voglio solo confermare che, per quel poco che posso sapere io, la trattativa per Fagioli è reale.

Reale in che senso? Galliani (o chi per lui) avrebbe chiesto a D'Amico notizie sul ragazzo che ha un contratto in scadenza con la Juve nel 2023. E questa è notizia nota come il fatto che la Juve stia trattando un rinnovo (2026?) per il giocatore. Quest'ultima soluzione, se andasse in porto, sarebbe la priorità per il ragazzo visto che legarsi alla Juve per altri tre anni è tutt'altro che una brutta soluzione. Però ci sono delle condizioni, anche economiche oltre che sportive, che dovrebbero essere rispettate. Il ragazzo non vorrebbe più andare in prestito se non in una serie A che possa valorizzarlo (con tutto il bene che vuole ma non vorrebbe tornare a Cremona) o, come alternativa maggiormente gradita, vorrebbe la possibilità di rimanere nel gruppo Juve in prima squadra. Non pretende il posto garantito ma una certa considerazione. La Juve dovrebbe comunque dargli uno stipendio adeguato e difficilmente andrebbe sotto 1/1,5M all'anno a crescere nel triennio.

Dall'altra parte c'è una Juve che ha fame di plusvalenze e voglia di monettizare in questo senso alcuni dei suoi giovani. Ce ne sono diversi ma se Galliani arrivasse a bussare con un assegno di 8/10M il discorso potrebbe iniziare (ma non è detto che siano sufficienti). Al ragazzo verrebbe garantito un ingaggio a partire da 1M per la prima stagione a salire nei due anni successivi con un importante bonus legato alle presenze.

La trattativa non sarà comunque breve ed il Monza non è comunque disposto ad aspettare troppo. In particolare non si vorrebbe aspettare che Allegri valuti il ragazzo in preparazione per poi eventualmetne mandarlo via. In quel caso il Monza dovrebbe spostare la sua attenzione verso altri giocatori.

Sono parole e cifre buttate lì per sentito dire ma putost che gniènt...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com