Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Calciomercato Estate 2022

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2022 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.604
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
07/07/2022 13:34

Re:
TifosodaBG, 07/07/2022 06:51:

Dietro di noi, per il momento, non vedo nessuno se non le squadre che alfabeticamente lo sono. Si parte tutti da zero punti e dire adesso che ci siano squadre GIA' dietro di noi è davvero difficile da sostenere oggettivamente. Sono troppi i fattori che trasformano una stagione da eccezionale a fallimento in men che non si dica. Onestamente, qualcuno ha citato tra quelle "dietro di noi" Empoli e Spezia che sono due società e due squadre costruite già con mentalità da serie A e che l'ultima stagione l'hanno vissuta a tratti come "sorpresa". Qualcuno da per scontato che il Lecce (che viene costruito da Corvino, non dall'ultimo scappato di casa) e la Cremonese (costruita da Braida, un altro che non mi pare uno scappato di casa) siano dietro di noi. Non fatevi offuscare la vista dai nomi e dai soldi investiti perchè questi non danno alcuna garanzia mentre la competenza e la capacità di scovare talenti anche a costi bassi da qualche speranza in più.

Non sarò certo io a sostenere che la società stia lavorando male. Tutt'altro!!! Però mi viene davvero difficile esprimere giudizi ora anche perchè se mi comprano Birindelli e me lo fanno giocare di punta o Sensi e me lo mettono esterno difensivo o Pessina poi lo mettono in porta, capite che i nomi vanno a farsi fottere! Voglio vedere la squadra prima di poter esprimere un giudizio. La voglio vedere in campo e la voglio veder giocare da squaddra. Fino ad allora non potrò dirmi in alcun modo di essere tranquillamente salvo.

Volete comunque un mio giudizio "sulla carta"? Ora come ora siamo nelle prime venti. 😁



sono giochini estive da ombrellone infatti una squadra totalmente nuova, come quella che si sta delineando, ha bisogno di almeno tre mesi (l'anno scorso ce ne sono voluti 6/7) per amalgamarsi, sempre che il mister non persegua la politica del giocare meno giocare tutti al netto degli infortuni
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com