Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Calciomercato Estate 2022

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2022 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
17/08/2022 13:16

Re: Re: Re:
Monza72, 17/08/2022 12:03:

Molti non sanno cosa sia la serie A? Se questo fosse il punto di partenza delle analisi ci sono squadre con molte meno presenze inA penso .. Lecce e cremonese non hanno fatto la nostra figuraccia e non credo abbiano più giocatori con esperienza inA di noi
La differenza è che loro hanno gente capace di fare mercato e noi no .
Noi abbiamo uno che ha il mandato di trovare nove colonne sulla gazzetta non di rinforzare la squadra (che poi si rinforza lo stesso perché in mezzo ai bidoni qualche cosa di buono si trova, come ti direbbero i barboni)
Poi abbiamo la preparazione atletica finalizzata al mondiale probabilmente perché forse non sanno che c’è la pausa e quindi essere fermi adesso per correre tra due mesi serve a niente.. tutti infatti sono molto più pronti del solito.. tranne noi
Mi chiedo poi che ruolo abbia il corso.. ha dato qualche contributo che mi sfugge? Io ci speravo che finalmente avevamo uno che ci capiva di mercato invece ha fatto tutto quello che non ha mai capito niente .. e tra l’altro se si legge bene le parole del presidente forse stavolta lo ha fatto jncazzare (i soldi li metto io .. l’obiettivo è la salvezza… farsi che lasciano intendere una certa stizza per come ci si è presentati all’appuntamento con la storia)

Ti vorrei ricordare che alla vigilia dei Play off tutti noi eravamo rassegnati ad un altro anno di purgatorio,perché nessuno credeva di raggiungere la serie A,invece è andata come nessuno si aspettava.
Abbiamo giocato contro il Torino,che con tutti i problemi interni e pur sempre una squadra ben collaudata che gioca insieme da molto più tempo e quindi non la definirei affatto scarsa.
Per quanto riguarda la preparazione,ti vorrei fare qualche esempio di squadre della massima categoria che sono uscite dalla coppa Italia contro squadre di cadetteria,il Sassuolo per esempio è uscita dalla sfida contro il Modena con le ossa rotte,questo per dire che in questa fase iniziale della stagione tra preparazione,e affiatamento ci vorrà ancora del tempo affinché si possano vedere azioni più collaudate,e comunque se guardi bene le operazioni,sono tutti prestiti con obbligo di acquisto in caso di salvezza,questo vuol dire che i soldi spesi sin d'ora sono molto pochi,semmai ci sarà da sborsare dòpo,alla fine del torneo sempre che il Monza abbia raggiunto l'obiettivo della salvezza.
Certo già contro il Napoli mi aspetto di vedere una squadra più propositiva,più coraggiosa e che giochi con più velocità, soprattutto nelle ripartenze,quello che non ho visto contro il Torino,dove la manovra era troppo lenta,tanto da far si che i difensori ospiti si predisponevano comodamente per poter chiudere gli sbocchi ai nostri attaccanti,che nella maggior parte delle azioni si trovavano imbrigliati e soli,tra le maglie granata.
[Modificato da cuorebiancorosso 17/08/2022 13:17]
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com