Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2022 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.772
Età: 29
Sesso: Maschile
18/09/2022 20:25

razionalmente, dopo la goduria delle prime ora vediamo di analizzare la partita.
va detto che contro c'era un insieme di modesti giocatori con la maglia della Juventus che, in più rispetto alle avversarie affrontate finora, non erano nemmeno supportati da condizione fisica decente né da una disegno tattico. scarsi, fermi e indecisi. insomma: l'Ideale per noi che non abbiamo ritmo e soffriamo il ritmo ma abbiamo talento.
credo sia questo il motivo per cui a lecce contro avversario indemoniato non abbiamo capito nulla mentre oggi contro la storia sembravamo il Real Madrid. per questo dico: bene così, ovviamente, ma se non si trova la condizione non serve a nulla. il Novara vinse due volte contro l'Inter ma tornò in B perchè, se ricordo bene, contro le ultime le perdeva tutte.

però si deve anche vedere le cose buone nostre, aldilà della pochezza della Juventus
un Rovella tornato sontuoso dopo il passo indietro a Lecce .. se era la sfida tra giovani promesse contro Miretti direi che se lo è mangiato, digerito e pure cagato!
Izzo e mari ottimi contro l'unico avversario vero, Vlahovic, tenuto benissimo.
Molto bene Ciurria e il danese, non solo per il gol.
sensi e Pessina al solito, durano poco : mi devo ripetere, la nostra stagione dipende molto dal loro recupero.
sufficienza per Carlos mota Caldirola, ingiudicabile Di Gregorio perchè non hanno mai tirato

negativi solo Marlon che gigioneggia invece di giocare da squadra che ha un punto e deve fare risultato (spero che il cambio sia una scelta decisa perchè con gli altri 3 molto meglio) e soprattutto Caprari, irritante per tutto il tempo che è rimasto in campo

palladino non stravolge il modulo, come giusto che sia, ma ha l'intuizione di mettere Ciurria per contenere Kostic (che forse oggi si conteneva da solo ma vabbè) e di fare tre cambi al minuto 55 (non serve aspettare l'ora, non c'è nessuna legge in tal senso) tutti molto sensati .. barberis a questi ritmi ci sa fare, Caldirola consente di mettere tutti col piede giusto dietro e il danese serviva come il pane per risolvere la superiorità netta di gioco fino a quel punto asfittica. solo doveva togliere Caprari e non Mota ma va bene lo steso, lo ha tolto poco dopo

quindi: bene così, adesso 10 giorni per trovare la condizione e poi si riparte. siamo vivi e nessuno lo avrebbe sospettato.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
MONZA - Renate (41 messaggi, agg.: 27/09/2018 18:54)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com