Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sampdoria - Monza

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2022 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
03/10/2022 07:51

Re:
GiorgioG.76, 02/10/2022 08:09:

Per la precisione, il raduno degli Alpini coincideva con la trasferta di Perugia e non di Pisa


Vero, ho fatto confusione io perchè, per quel che so, era quella la trasferta che costava 60 euro. Di Pisa non so, non ho mai avuto la possibilità nemmeno di pensare a quella trasferta.

GiorgioG.76, 02/10/2022 17:03:

Dominio netto, finalmente siamo una squadra di serie A. L'impressione è che Stroppa non ci abbia capito niente. Qualità forse mai vista a Monza, quando hanno la palla Sensi, Rovella ma anche Pessina e Caprari è in cassaforte


Quando tutti qui dentro dicevano che avevamo una rosa inadeugata io ho sempre cercato si smussare questo giudizio dicendo che semplicemente bisognava aspettare che questi giocatori entrassero minimamente in condizione e che imparassero a conoscersi. Certo, c'è anche la mano di Palladino nella crescita del gioco e forse Stroppa non ci aveva davvero capito nulla ma se non ha potuto utilizzare Pessina e Sensi perchè in recupero da infortuni, se ha avuto Rovella solo due partite prima dell'esonero, se dietro si rompevano come il cioccolato del Magnum quando ti cade in terra, non era forse tutta colpa sua.

luca1912, 02/10/2022 18:16:

Quanto è importante per la squadra avere in panchina uno che ad ogni azione corre da una parte all'altra come Palladino invece di avere un palo della luce come Stroppa, la squadra le vede ste cose.


Posso concordare più o meno su tutto il resto ma non su questo. Facendo il paragone, Zaffaroni sarebbe stato un allenatore inutile tanto quanto Stroppa. Per me il grande allenatore si fa certamente sentire in allenamento e non in campo. Se deve telecomandare la squadra significa, talvolta, che non ha dato gli strumenti adeguati ai suoi ragazzi in allenamento. Poi, ovviamente, è questione di carattere. Lo sbraitare di Palladino, secondo me, è ancora frutto di una situazione di incertezza e crescita. In due/tre settimane non possiamo pretendere che abbia già registrato tutte le situazioni della squadra quindi deve richiamare continuamente i suoi a fare certi movimenti.





Detto tutto questo, mi tocca fare il pompiere. Ohhhh, sia chiaro, anche io ho visto una gran partita. Tanta personalità, intesa tra i reparti, movimenti certi e sicuri ma... Al di là dell'innalzamento del livello qualitativo dovuto anche ad alcuni giocatori che sono entrati finalmente in condizione ed al di là del miglioramento dell'intesa tra reparti che può anche essere frutto del lavoro del mister, dobbiamo anche fare la tara di aver giocato contro un'altra squadra depressa. Una squadra che non ha i nomi della Juventus ma che ha una rosa per salvarsi giocando su una gamba sola. Beh, forse non è completa al 100% ma non è una rosa da buttare come è sembrato guardando la partita di ieri. Le uscite con personalità nostra dalla difesa le facevamo anche prima, solo che l'aggressività dell'avversario faceva la differenza. Le difficoltà, per esempio, a Napoli erano dovute a questo nel primo tempo. A Roma, di contraltare, abbiamo giocato più avanti e senza questo assillo perchè gli avversari non pressavano, e giocando probabilmente una delle migliori partite dell'era Stroppa in serie A. Insomma, serviva dimostrare di saper giocare al pallone e di avere idee e personalità. Questo c'è assolutamente stato. La partita con lo Spezia Calcio sarà la vera prova del nove per capire se è davvero cambiata l'aria nelle stanze di Monzello o se le mancanze evidenziate nella prima parte di stagione si riproporranno.

Per ora godiamoci questo largo successo portando a casa anche una buona prestazione.





p.s.: posso mandare un amichevole vaffa a chi, fino a sabato, diceva che Caprari era un giocatore inadeguato alla serie A, incapace, inutile e quant'altro??? E poi è Stroppa che non capisce un cazzo di calcio... 😂😂😂 .. Ohhh, senz'offesa, è solo una battuta. 😉
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Lunedì 06/02 Monza vs Sampdoria - ore 20:45 (48 messaggi, agg.: 08/02/2023 13:26)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com