Calciomercato- sessione invernale Gennaio 2023

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2023 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.558
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
01/02/2023 18:12

Re: Re:
ronni barlafus (3VR0220223), 01/02/2023 12:47:

anche qua si parla un po' a caso senza andare a cercare informazioni. stando a quanto pubblicato dalla stampa marrone pur di venire a monza e restare a monza ha accettato uno stipendio misero (da serie c o b bassa). io non so perchè non sia andato via in questo mercato, ma di sicuro non è rimasto per i soldi. perchè a monza è uno dei pochi a non esser venuto per i soldi. che notoriamente sono molti di piu di quelli che prenderebbero altrove in una squadra dello stesso livello



Condivido il pensiero e non solo quello su Marrone ma anche quello sul "si parla a caso".
Bettella non è stato riscattato per 10M bensì la coppia Bettella-Colpani è costata (vado a memoria ma non sono molto lontano) circa 12M di cui 9M per Colpani e 3M per Bettella. Aggiungo, su Marrone, era praticamente già a Pordenone se non fosse saltato la vendita di Negro. Il Pordenone ha limiti di budget che non avrebbe potuto superare. Marrone sarebbe andato visto che avrebbe avuto la possibilità di giocare di più e fino a giugno 2024. Probabilmente si accaserà da quelle parti in estate a meno che cambi completamente il progetto tecnico.

L'acquisto di Cragno, anche in caso di riscatto a seguito della salvezza, è tutt'altro che esagerato visto che 4M per un portiere che è stato (e forse lo è tuttora) nel giro della nazionale è una cifra più che adeguata. Il Monza non vuole mandarlo via perchè avere due portieri forti nella stessa squadra non è un errore. Voglio ricordarvi che l'Inter l'anno passato ha perso uno scudetto grazie a Radu (sebbene la colpa non sia stata solo sua, lui ha dato una buona mano al Milan). Quindi il problema lo si deve spostare altrove visto che gli affari nel calcio si fanno sempre in tre, le due società ed il giocatore (con il suo entourage). La prossima estate, forse, sarà libero di andare ma, forse, rimarrà se dovessero bussare a Monzello il PSG o il Chelsea di turno con qualche decina di milioni per Di Gregorio.

Per quanto riguarda Barberis, anche lui dovrebbe andare in scadenza a giugno.

Per quanto riguarda il voto al mercato, io non sono così generoso. Io darei un 6,5. Si è sfoltita la rosa per quanto possibile dando anche in prestito due giocatori giovani che hanno bisogno di giocare per dimostrare se siano davvero validi o meno.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com