Calciomercato- sessione invernale Gennaio 2023

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2023 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.558
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
10/03/2023 08:09

Attenzione, c'è in giro un bel movimento di responsabili in diversi settori giovanili.
Mauro Bianchessi è andato in pensione e lascerà la Lazio dopo (mi pare) quattro stagioni, forse cinque, nelle quali ha ribaltato il settore giovanile biancoazzurro con buoni risultati. Non dico niente di nuovo se vi dico che è un ex Milan dell'era Galliani e Berlusconi. Ha dichiarato che avendo raggiunto l'età pensionabile ha deciso di lasciare Roma per avvicinarsi a casa. Sto andando a memoria ma lui dovrebbe essere di Crema o dintorni. E' stato accostato ovviamente ad un milione e mezzo di società ma Monza non è tra le ultime della lista.

Samaden ha costruito un piccolo impero all'Inter. Da quasi 15 anni alla guida del settore giovanile e da più di 30 in organico tra i nerazzurri. Sembra abbia deciso di cambiare aria anche dopo che molti dei suoi ragazzi sono stati sacrificati sull'altare del bilancio attualmente e delle plusvalenze prima di oggi. Si lascia comunque bene con la società che l'ha portato a 56 anni ad avere un curriculum di tutto rispetto. Sembra che ora stia cercando però un ruolo diverso e cioè non più responsabile di un settore giovanile ma un ruolo da direttore tecnico all'interno di una società non limitandosi al solo settore giovanile ma spaziando anche tra i grandi. Samaden è impegnato anche con la FIGC quindi potrebbe pure scegliere di starsene tranquillo.

Poi c'è anche l'Atalanta che dovrebbe cambiare qualcosa visto che Costanzi si muoverà da Bergamo. Anche qui sono alla ricerca di sostituzioni anche se pare abbiano già deciso tutto. Chi e quando non saprei dirvi ma ci sarà molto movimento nei settori giovanili. Che sia davvero venuto il momento in cui le società hanno finalmente capito che sono i settori giovanili quelli che porteranno all'autosostentamento nel futuro?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com