Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Lunedì 31-ott Monza vs Bologna

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2022 12:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.572
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
01/11/2022 09:02

Re:
GiorgioG.76, 31/10/2022 22:42:

Partitaccia. Siamo tornati indietro di molto. L'atteggiamento troppo molle poi non mi è piaciuto. Guardiamo avanti che è meglio.


Boh?! Sarò io che non vedo qualche cosa ma a me pare che siamo sempre gli stessi. Con pregi e difetti che ci trasciniamo da inizio stagione. Tra questi la discontinuità di rendimento. Se non siamo al 100% come presenze, come condizione e come atteggiamento, subiamo sempre. Niente di nuovo.

cuorebiancorosso (yYfM210207), 31/10/2022 22:51:

Concordo aldilà delle assenze pesanti, atteggiamento molle,poche idee,e gioco prevedibile.
Tre passi indietro,male molto male!!!


Eh no, le assenze contano quando non hai una rosa adeguata. Ma non contano solo per Palladino, contavano anche per Stroppa.

John Titor_69, 31/10/2022 23:03:

Torniamo con i piedi a terra se non sotto. Pur con tutte le attenuanti del caso oggi un pareggio era alla nostra portata ma la squadra dopo l'1-1 ha perso totalmente equilibrio.
Avremmo dovuto essere più attendisti ed invece abbiamo preso gol in contropiede perché troppo sbilanciati. Complicato scendere in campo concedendo due giocatori che con la serie A c'entrano poco (Ranocchia e Birindelli)


Limiti a due calciatori l'inadeguatezza ma io a questi aggiungo ALMENO Donati. Se i due citati hanno ALMENO la scusa della giovane età, Donati manco quella.

John Titor_69, 31/10/2022 23:09:

Aggiungo che l'unico tiro nello specchio lo ha fatto Petagna, su rigore


Non è propriamente corretto, c'è stato anche il tiro di Sensi da fuori con respinta del portiere.

luca1912, 31/10/2022 23:37:

Deluso, veramente deluso.

"Giochiamo per Pablo mari", "daremo tutto per Pablo mari".. si è visto..


Beh, non è lo spirito combattivo che ti fa superare le differenze tecniche e/o atletiche.

Monza72, 01/11/2022 08:15:

con tutta la difesa fuori era molto difficile non perdere ma non mi è piaciuta la pochezza in fase di costruzione. ieri sembrava il Monza di stroppa, senza idee, lento e sempre a distanza siderale dalla porta.


Forse non avete ancora capito che è lo stesso Monza di Stroppa solo che ha giocato alcune partite con alcuni giocatori in miglior condizione e pure con qualche giocatore in più (i soliti citati, Izzo e Rovella). Certo, alcuni cambi tattici, alcuni movimenti diversi, alcuni atteggiamenti diversi, ma la rosa è ancora quella.

Monza72, 01/11/2022 08:15:

in vantaggio senza aver mai tirato in porta invece di difenderlo pigliamo due gol in contropiede con errori individuali clamorosi che però a mio parere sono la conseguenza degli errori di squadra. se non c'è sincronia si sbaglia più facilmente


Con le dovute differenze, solo a me ha ricordato Roma?


Monza72, 01/11/2022 08:15:

con Lecce la partita peggiore della stagione.


Non ho visto la partita di Lecce ma non è stata la peggior partita a cui ho assistito quest'anno.

Monza72, 01/11/2022 08:15:

il problema è che prima della sosta ci sono due partite fondamentali in casa che dovremo giocare sempre in emergenza dietro e un piano B non c'è .. Marlon (inizio a pensare che non sia solo fuori forma ) Donati Marrone Antov Carboni cambia poco, sono totalmente inadeguati tutti. noi abbiamo due difensori forti (Pablo e Izzo) e uno decente (Caldirola), gli altri sono nulli.


Marlon migliore in campo per la parte difensiva ieri. Darei un bel voto anche a Carlos che però si perde sul secondo gol e se è vero che dalla sua parte mette in apprensione gli avversari quando ha la palla è anche vero che gli avversari lo puntano volentieri quando l'hanno loro. Non impeccabile in fase difensiva, soprattutto sulle posizioni.

Monza72, 01/11/2022 08:15:

prima partita negativa di Rovella .. dai giovani è difficile trovare continuità ma spero sia un passaggio a vuoto e non il primo di una serie.


Se lo fa Rovella è un passaggio a vuoto (che non è stato l'unico, visto che pure ad Empoli non ha brillato). Se lo fanno Carboni e Antov sono da fucilare. Stiamo parlando di giovani che hanno bisogno di giocare per imparare e qualche passaggio a vuoto lo dobbiamo mettere in conto. E' chi, invece, ha esperienza che li deve aiutare proprio in quei momenti e che a noi, per lo più, manca.

Monza72, 01/11/2022 08:15:

salvo DiGregorio (che ci ha tenuto in vita nel primo tempo) Carlos (che però dietro è mutilato) e Sensi (che non ho capito perché sia uscito, stavolta non mi sembrava stanco)


Di Gregorio migliore in campo dei nostri. Anche Sensi gran partita e pure io non l'avrei tolto. Perchè togliere Sensi e Pessina per lasciar dentro Rovella che non ha capito un cazzo della partita che stava giocando? Carlos già detto. Per me anche Petagna ha fatto il suo. Si vede che è fuori dal gioco e che l'intesa con i compagni latita, infatti porta un po' troppo palla, ma è l'unico in grado di tenere alta la squadra e di coprire il pallone quando l'ha nei piedi.

John Titor_69, 01/11/2022 08:25:

Aggiungo che quando hai la squadra largamente incompleta ed in più non é serata per alcuni uomini chiave, devi rallentare un attimo, ragionare, e provare a trovare equilibri. Malgrado tutto il punto era alla nostra portata e per come il campionato é spaccato in due, sarebbe stato importante.arlon al centro non mi pare abbia fatto grandi danni. Sicuramente meglio che si uno dei lati.


Questo non lo condivido. Meglio, non lo considero matematico. Ieri, nonostante tutti gli errori, le disposizioni un po' così, l'atteggiamento non da coltello tra i denti, siamo andati in vantaggio. Dall'azione successiva hai visto subito i nostri che ciedevano di rallentare, anche ai raccattapalle. Abbiamo rallentato, semsso di pressare il portatore di palla e li abbiamo lasciati ragionare. Da lì sono partiti i due assist che ci hanno fottuto. Certo, errore difensivo, Birindelli che non riesce a star dietro ad Orsolini (ma dai?! Chi l'avrebbe mai detto???) o Rovella che per due centimetri non riesce ad intervenire (ma cosa ci faceva lui in quella posizione?) ma l'azione parte dal nostro mancato pressing sul portatore di palla. Quindi, se posso condividere il tuo pensiero, bisogna anche dire che probabilmente non abbiamo la tecnica e l'esperienza per farlo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Monza Vs Bologna giovedì ore 18,30 (29 messaggi, agg.: 13/11/2023 13:35)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com