Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Lunedì 31-ott Monza vs Bologna

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2022 12:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
02/11/2022 08:49

Bellusco MB (Ympz211030), 01/11/2022 16:43:

Sicuramente la peggior partita da quando c'è Palladino.
Gli unici che salvo sono: Di Gregorio, Carlos Augusto, D'Alessandro e Bondo.
Sensi, Rovella e Pessina un pò sottotono, ma comunque insostituibili.
La difesa anche se non ha fatto disastri si è dimostrata inadeguata.
Donati ha fatto lo stesso errore di Antov a San Siro su quarto goal, ma fortunatamente questa volta gli avversari erano diversi e non ne hanno approfittato; per il resto si è limitato a tenere la posizione.
Marlon ha tenuto si la posizione, ma la sua mobilità è paragonabile alla mia a 56 anni e senza allenamento e anche di testa non è che svettava particolarmente.
Dei tre difensori quello che si destreggiava meglio di testa era Carlos Augusto che in teoria doveva essere l'elemento veloce del trio.
Tra Donati ed Antov continuo a preferire quest'ultimo (stiamo parlando di riserve); almeno da qualcosa di più nel gioco aereo e ha più iniziativa.
Marlon ieri l'ho visto male anche come centrale.
L'ammonizione ingiusta di D'Alessandro (fallo inesistente) ha condizionato la gara; è stato giustamente sostituito perchè non era più libero di intervenire con decisione sugli avversari e Birindelli non è riuscito a contenere adeguatamente Orsolini.
Tra un pò c'è la pausa; queste ultime tre partite devono servire anche per fare delle valutazioni "finali" su alcuni giocatori che potrebbero alla ripresa del campionato essere definitivamente "accantonati".
Mi riferisco in modo particolare a Marlon e Caprari; finora due grossissime delusioni.
Ieri male anche Ranocchia (ma da lui non mi aspettavo niente di più) e Birindelli (come al solito).
Secondo me Palladino per dare la sveglia alla squadra deve inventarsi qualcosa di nuovo nello schema di gioco o nei giocatori; tipo la prima "invenzione" di Ciurria esterno che ormai ha fatto il suo tempo e non da più gli effetti sperati.

Forza Monza





Sono d'accordo con quanto dici,ad onor del vero va anche detto che il Bologna ha studiato bene le mosse per imbrigliare il nostro gioco,in altre parole erano ben compatti dietro e noi senza la solita cattiveria non siamo riusciti a vincere i duelli che ci avrebbero consentito di scardinare la difesa ospite .
È evidente che le mancanze in difesa di Izzo e Mari' ci indeboliscono sia nella fase difensiva che di costruzione del gioco,ed è per questo che il mister dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
Altra cosa che mi viene in mente,e perché Machin non gioca praticamente mai,certo non ha nelle corde quella cattiveria agonistica che servirebbe per giocare ai massimi livelli,ma ha molta tecnica ,e quantomeno è uno dei pochi che sa dettare il passaggio in verticale,e ha dimostrato anche con i tiri dalla distanza di saperci fare!!!
[Modificato da cuorebiancorosso 02/11/2022 08:50]
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Monza Vs Bologna giovedì ore 18,30 (29 messaggi, agg.: 13/11/2023 13:35)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com